CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 157 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma eonon, erisin etc cosa fanno esattamente?sono dei meri distributori?personalizzano il software?intervengono su hardware?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho deciso di prendere su jfsound un EONON GA5153F da installare su golf mk 6, qualcuno di voi ha già provato il connubio?
    Ciao, io ho una GA5153 su Leon 1P1 (che è la cugina della tua GOLF, abbiamo la stessa strumentazione) e va tutto benissimo nessun problema!

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma eonon, erisin etc cosa fanno esattamente?sono dei meri distributori?personalizzano il software?intervengono su hardware?
    Per quanto ne so io, c'è chi le produce e chi le rivende... Eonon e erisin sono dei veri e propri rivenditori che "marchiano" il prodotto cinese e lo rivendono con il loro nome..
    I produttori sono KLD -> Klyde JY -> Joying ecc ecc..

4. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Seven777 (16-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho una GA5153 su Leon 1P1 (che è la cugina della tua GOLF, abbiamo la stessa strumentazione) e va tutto benissimo nessun problema!

Per quanto ne so io, c'è chi le produce e chi le rivende... Eonon e erisin sono dei veri e propri rivenditori che "marchiano" il prodotto cinese e lo rivendono con il loro nome..
    Cosa intendi per marchia?ho sentito uno che ha la stessa mia radio..identica in tutto pure la mcu e la sua dice essere perfetta e l'hanno venduta come erisin
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per marchia?ho sentito uno che ha la stessa mia radio..identica in tutto pure la mcu e la sua dice essere perfetta e l'hanno venduta come erisin
    Intendo dire che compra un prodotto già creato senza nome e gli ci mette un nome e lo rivende...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio

Ti ringrazio per la risposta, ho visto che c'è anche la versione W unica differenza credo sia i tasti touch e il fatto che non abbia il dvd giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

ormai dopo quasi 9 anni vorrei sostituire la mia autoradio di serie della OPEL CORSA D (2 DIN) con questi connettori:

con un'autoradio ANDROID.

sono alla ricerca della piu potente in commercio.

aspetto vostri consigli e informazioni...

intanto vi ringrazio :-)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da westenlive Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

ormai dopo quasi 9 anni vorrei sostituire la mia autoradio di serie della OPEL CORSA D (2 DIN) con questi connettori:

xxx

con un'autoradio ANDROID.

sono alla ricerca della piu potente in commercio.

aspetto vostri consigli e informazioni...

intanto vi ringrazio :-)
    c'è una autoradio specifica per ope che è la stessa che ho comprato io: GA5154F, GA5155F, GA5156F a seconda del colore ..non so se sia la più potente in commercio, ma ne parlano bene a parte un problema di AF che sembrano avere tutte le autoradio con android da quel che ho capito..

la vendono in italia ed ha garanzia italiana..ti consiglio di comprarla da jfsound che è l'importatore ufficiale.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________________

Ho appena acquistato la Eonon GA5155F, c'è scritto che supporto micro SD e chiavette usb che arrivano fino a 32 gb...siccome dovrei comprare una memoria per la musica etc, vorrei capire se c'è differenza fra la micro sd(classe 10 almeno) e chiavette usb (2.0 almeno) in termini di praticità, qualità del suono, installazione aggiornamenti magari...non so.. volevo sapere se conviene una piuttosto che un altra o è assolutamente indifferente.

inoltre visto che ci sono vorrei sapere se anche se c'è scritto che supporta fino a 32 gb, magar invece supporta anche memoria di capacità più grande.
    Ultima modifica di robox88; 17-02-16 alle 16:23

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anche io vorrei comprare da jfsound ma ho visto che c'è moolta differenza di prezzo tra lo store italiano e quello inglese di Eonon...circa 100€....
    Se compro da quello inglese dite che posso avere problemi di garanzia?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

non spediscono in italia ne dallo store inglese ne da quello cinese...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    non spediscono in italia ne dallo store inglese ne da quello cinese...
    Si scusa farei spedire il tutto in Svizzera, mi sono scordato di scriverlo

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 5 di 157 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio