CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 157 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    sera a tutti, sono intenzionato a comprare la Eonon GA2114, qualcuno la possiede, come si trova??? coniviene prenderla a desso o meglio aspettare che esca quache modello nuovO??
    Oggi come oggi non comprerei più una MCTB, visto che stanno già uscendo le prime MCTD...e in generale non prenderei modelli 2DIN generici ma quello specifico per il cruscotto della tua auto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Oggi come oggi non comprerei più una MCTB, visto che stanno già uscendo le prime MCTD...e in generale non prenderei modelli 2DIN generici ma quello specifico per il cruscotto della tua auto.
    mi puoi dire qualche modello preciso?, non prendo quello specifico xk non so quanto tempo mi tengo l'auto, così nella prossima metto quello che ho già

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcaba Visualizza il messaggio
    Difetto molto visibile o la tieni? più che altro, lo schermo non dovrebbe essere protetto da qualche pellicola? come diavolo ha fatto ad essere rigato?
    Il diffetto è abbastanza visibile se guardata dall'alto ma se guardata di fronte e leggermente inclinata verso l'alto (come poi sarebbe sul veicolo) il segno era molto evidente, non ho provato ad alimentarla in quanto non volevo che si creassero magari dei problemi e non appena visualizzato il diffetto ho subito contattato @jfsound e loro in maniera molto comprensiva hanno capito il mio disagio e il mio problema e mi hanno detto che sostituiranno il mio articolo venendomi il + incontro possibile.

Si il vetro ha una pellicola sua che nn si piuò togliere di dimensioni leggermente minori rispetto allo schermo che puoi intravvedere nella parte alta dello schermo, poi ti arriva a casa con una 2a pellicola posizionata sopra questa che va tolta subito; io l'ho tolta per verificare che la riga non fosse sulla pellicola, ma purtroppo era ben ben più in profondità

Guarda come ha fatto non lo so.. di certo la riga non è colpa di JFSound, loro vendono solo e a me la scatola è arrivata completamente incelofanata quindi mai aperta. E' stata spedita ben protetta con pluriball, solo che magari qualche scrollone o magari poca attenzione del corriere (anche se dato come era impaccherrata la vedo difficile) o magari , cosa molto più plausibile, qualche colpo preso nel venire in Italia dalla Cina potrebbe averla rovinata.. Dall'immagine si evince che più che di riga di venatura dovuta a caduta sembra che ci sia stato come uno "scioglimento" dei cristalli liquidi, come se in quella striscia i cristalli o c'erano e sono scesi oppure è stata pressata e si sono allargati lasciando un solco... non so che pensare.

Ora attendo solo la sostituzione dell'apparecchio anche xchè così potrò mettermi dietro alla chiusura della macchia e ad ultimare i lavori che vi interessano

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

andreacattaneo72 (20-04-16)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Il diffetto è abbastanza visibile se guardata dall'alto ma se guardata di fronte e leggermente inclinata verso l'alto (come poi sarebbe sul veicolo) il segno era molto evidente, non ho provato ad alimentarla in quanto non volevo che si creassero magari dei problemi e non appena visualizzato il diffetto ho subito contattato @jfsound e loro in maniera molto comprensiva hanno capito il mio disagio e il mio problema e mi hanno detto che sostituiranno il mio articolo venendomi il + incontro possibile.

Si il vetro ha una pellicola sua che nn si piuò togliere di dimensioni leggermente minori rispetto allo schermo che puoi intravvedere nella parte alta dello schermo, poi ti arriva a casa con una 2a pellicola posizionata sopra questa che va tolta subito; io l'ho tolta per verificare che la riga non fosse sulla pellicola, ma purtroppo era ben ben più in profondità

Guarda come ha fatto non lo so.. di certo la riga non è colpa di JFSound, loro vendono solo e a me la scatola è arrivata completamente incelofanata quindi mai aperta. E' stata spedita ben protetta con pluriball, solo che magari qualche scrollone o magari poca attenzione del corriere (anche se dato come era impaccherrata la vedo difficile) o magari , cosa molto più plausibile, qualche colpo preso nel venire in Italia dalla Cina potrebbe averla rovinata.. Dall'immagine si evince che più che di riga di venatura dovuta a caduta sembra che ci sia stato come uno "scioglimento" dei cristalli liquidi, come se in quella striscia i cristalli o c'erano e sono scesi oppure è stata pressata e si sono allargati lasciando un solco... non so che pensare.

Ora attendo solo la sostituzione dell'apparecchio anche xchè così potrò mettermi dietro alla chiusura della macchia e ad ultimare i lavori che vi interessano
    Mamma mia socio, questo acquisto è un vero calvario! Ti sono vicino
    Mi dispiace tantissimo, io sinceramente non ho avuto nessun problema con l'acquisto da jfsound e come me tanti altri, sei uno dei pochi sfortunati che ha subito il ritardo nella spedizione.
    Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi.

Comunque fai bene a scrivere tutto anche qui, continua ad aggiornarci

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato David_Allegrett per il post:

andreacattaneo72 (20-04-16),Gagge89 (20-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio

difetto che arriva, probabilmente, da casa madre.. io invece son sempre in attesa che spediscano..

9. Il seguente Utente ha ringraziato ilcaba per il post:

Gagge89 (20-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum,ho letto qualcosa su autoradio 2 Din eonon...
    Vorrei mettere una buona autoradio 2 Din eonon sulla mia bravo 2012 che vada anche in internet....cosa mi consigliate?grazie mille a tutti!!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyonidi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum,ho letto qualcosa su autoradio 2 Din eonon...
    Vorrei mettere una buona autoradio 2 Din eonon sulla mia bravo 2012 che vada anche in internet....cosa mi consigliate?grazie mille a tutti!!

Tutte le autoradio Android 2DIN di ultima generazione vanno in internet (se ovviamente collegati ad un WiFi o con una chiavetta 3G [altamente sconsigliata]) ...

Cerca un modello specifico per la tua auto così avrai meno problemi in fase di installazione.
    Non so se questa va bene per la tua versione di auto (ti consiglio di chiedere direttamente al negozio) e anche per il tuo budget economico, vedi tu Custom fit Home AUTORADIO SPECIFICA FIAT BRAVO ANDROID 4.4.4 GPS BLUETOOTH DVD CD SD ...

P.S. non so se hai letto ma abbiamo un codice sconto con JFSound

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao !!grazie per la risposta....ho dato un occhiata ed è al costo di 440 euro...
    Vorrei capire se rispetto agli altri modelli 2din questo costa più per caratteristiche tecniche o solo perché è apposita per la bravo?visto che gli altri 2 Din sono sui 269 euro. ..?grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

dato che su jfsound c'è il 15% di sconto, l'autoradio che mi interessa il GA2114 viene 228€, che faccio lo prendo o aspetto modelli migliori...aiutatemi a decidere

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    dato che su jfsound c'è il 15% di sconto, l'autoradio che mi interessa il GA2114 viene 228€, che faccio lo prendo o aspetto modelli migliori...aiutatemi a decidere
    Gira voce che stiano per uscire dei nuovi modelli io aspetterei. Mal che va riusciresti a prendere la radio che prenderesti oggi a un prezzo inferiore.

Pagina 29 di 157 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio