Oggi come oggi non comprerei più una MCTB, visto che stanno già uscendo le prime MCTD...e in generale non prenderei modelli 2DIN generici ma quello specifico per il cruscotto della tua auto.
Il diffetto è abbastanza visibile se guardata dall'alto ma se guardata di fronte e leggermente inclinata verso l'alto (come poi sarebbe sul veicolo) il segno era molto evidente, non ho provato ad alimentarla in quanto non volevo che si creassero magari dei problemi e non appena visualizzato il diffetto ho subito contattato @jfsound e loro in maniera molto comprensiva hanno capito il mio disagio e il mio problema e mi hanno detto che sostituiranno il mio articolo venendomi il + incontro possibile.
Si il vetro ha una pellicola sua che nn si piuò togliere di dimensioni leggermente minori rispetto allo schermo che puoi intravvedere nella parte alta dello schermo, poi ti arriva a casa con una 2a pellicola posizionata sopra questa che va tolta subito; io l'ho tolta per verificare che la riga non fosse sulla pellicola, ma purtroppo era ben ben più in profondità![]()
Guarda come ha fatto non lo so.. di certo la riga non è colpa di JFSound, loro vendono solo e a me la scatola è arrivata completamente incelofanata quindi mai aperta. E' stata spedita ben protetta con pluriball, solo che magari qualche scrollone o magari poca attenzione del corriere (anche se dato come era impaccherrata la vedo difficile) o magari , cosa molto più plausibile, qualche colpo preso nel venire in Italia dalla Cina potrebbe averla rovinata.. Dall'immagine si evince che più che di riga di venatura dovuta a caduta sembra che ci sia stato come uno "scioglimento" dei cristalli liquidi, come se in quella striscia i cristalli o c'erano e sono scesi oppure è stata pressata e si sono allargati lasciando un solco... non so che pensare.
Ora attendo solo la sostituzione dell'apparecchio anche xchè così potrò mettermi dietro alla chiusura della macchia e ad ultimare i lavori che vi interessano![]()
andreacattaneo72 (20-04-16)
Mamma mia socio, questo acquisto è un vero calvario! Ti sono vicino
Mi dispiace tantissimo, io sinceramente non ho avuto nessun problema con l'acquisto da jfsound e come me tanti altri, sei uno dei pochi sfortunati che ha subito il ritardo nella spedizione.
Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi.
Comunque fai bene a scrivere tutto anche qui, continua ad aggiornarci![]()
andreacattaneo72 (20-04-16),Gagge89 (20-04-16)
Gagge89 (20-04-16)
Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum,ho letto qualcosa su autoradio 2 Din eonon...
Vorrei mettere una buona autoradio 2 Din eonon sulla mia bravo 2012 che vada anche in internet....cosa mi consigliate?grazie mille a tutti!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Tutte le autoradio Android 2DIN di ultima generazione vanno in internet (se ovviamente collegati ad un WiFi o con una chiavetta 3G [altamente sconsigliata]) ...
Cerca un modello specifico per la tua auto così avrai meno problemi in fase di installazione.
Non so se questa va bene per la tua versione di auto (ti consiglio di chiedere direttamente al negozio) e anche per il tuo budget economico, vedi tu Custom fit Home AUTORADIO SPECIFICA FIAT BRAVO ANDROID 4.4.4 GPS BLUETOOTH DVD CD SD ...
P.S. non so se hai letto ma abbiamo un codice sconto con JFSound![]()
Ciao !!grazie per la risposta....ho dato un occhiata ed è al costo di 440 euro...
Vorrei capire se rispetto agli altri modelli 2din questo costa più per caratteristiche tecniche o solo perché è apposita per la bravo?visto che gli altri 2 Din sono sui 269 euro. ..?grazie ancora
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
dato che su jfsound c'è il 15% di sconto, l'autoradio che mi interessa il GA2114 viene 228€, che faccio lo prendo o aspetto modelli migliori...aiutatemi a decidere![]()