Ok linux...c è l ho gia...lascio un messaggio nel sito che mi hai linkato giusto?
Visualizzazione stampabile
Ok linux...c è l ho gia...lascio un messaggio nel sito che mi hai linkato giusto?
Ho già sentito il venditore (tradetec) ma sto spagnoli mi inviano sempre e solo libretti di istruzione e niente più dicono che loro non hanno password da darmi... cmq per il root che mi dici si può fare così magari testo quella applicazione di cui parlava un altro membro diversi post fa?!
linux , scusa la domanda, stavo vedendo il modello universale di cui ti ho scritto, ti volevo chiedere che ho notato che lo stesso modello su aliexs costa molto di meno che sul sito loro. Vedendo le caratteristiche sembrano identici. queata differenza è possibile?
Che io sappia il root funzionava bene su Android 4.4,sulle versioni successive c'erano dei problemi...
Comunque puoi provare con kingroot ,che trovi su xda
A me non ha funzionato,ma tu potresti avere più fortuna
KINGROOT?! OK allora proverò a farlo partire sul navigatore della macchina e vediamo... cavoli non trovo più il post che parlava del root e dell'app se no ti facevo vedere cosa parlavo di preciso... per ora grazie linux
ah ok...pero da aliexs mi dice da UK, li non dovrebbe esserci la dogana...grazie ancora per le info....ora aspetto risposte....
Ciao dayteck.. ti anticipo che ho girato 85 pagine prima di ritrovare questo post solo per chiederti un favore... io ho lo stesso problema ho testato milioni di password per entrare nel factory setting del mio navigatore con Android 6.0 ma tutte errate... ho scaricato la app che dici tu ma logicamente non essendo rootato il mio dispositivo mi fa leggere tanti nomi diversi ma nessuna password... ti va di darmi una mano per trovare la password?! Come posso fare il root?! King root non mi funziona te hai idea?!
Ciao a tutti!
Sto cercando un autoradio android per mio cognato (e magari tra qualche tempo anche per me :D).
L'auto è una Alfa GT e quindi stavo pensando di optare per qualcosa di universale.
Tra i vari post ho notato questa:
https://it.aliexpress.com/item/Andro...1-253878a2aa58
Avete qualcos'altro da suggerire? Problematiche o controindicazioni che fanno propendere per altro?
Grazie mille
quella va gia bene essendo una px5 octacore , dato che tutte le px5 hanno piu o meno le stesse caratteristiche, in teoria, dove prendi prendi bene, a parita' di caratteristiche ti conviene optare per il prezzo migliore, io ho comprato proprio dal venditore del tuo link ed è andato tutto bene, l'autoradio è stata testata e gia' impostata per l'Italia , non ho avuto bisogno di toccare niente a livello di impostazioni
a titolo di esempio trovi altre proposte anche da questo venditore (che secondo me è lo stesso con un nome diverso)
https://it.aliexpress.com/store/grou...1dde4c16aVPy56
l'importante è che rimani su px5, poi c'è il tema dei cablaggi, io ho scelto un'autoradio dedicata con i cablaggi per la mia auto, non ho dovuto far altro che collegare tutto al connettore originale ed era gia tutto a posto , se se ne sceglie(o costretti a scegliere) una generica bisogna ovviamente preoccuparsi dei cablaggi e eventuali mascherine
Ti consiglio di leggere almeno le ultime 20 30 pagine di questa discussione , troverai sicuramente ottimi spunti anche per il tuo tipo di vettura
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Ciao ragazzi cosa mi consigliate per una Seat Leon anno 2014? Mi sto appena affacciando in questo mondo e mi pare di capire che le migliori radio per adesso siano le px5. Mi interessano i comandi vocali se possibile, al volante. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Questa sicuramente è compatibile con tutte le tue esigenze e posso consigliarla perché è quella che ho preso io
https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
Tutte le auto compatibili le trovi nell'elenco, per toglierti ogni dubbio fai una foto alla plancia e inviala al venditore facendoti confermare la compatibilità
Non ho i comandi al volante e nella mia non funzionano i comandi vocali, si risolverebbe installando una rom custom ma ancora non l'ho fatto
Credo che questa che mi hai linkato non sia compatibile... È per le vecchie Leon. Forse questa andrebbe meglio?
https://it.aliexpress.com/item/Octa-...3-30b58b7af4db
Oppure qualcos altro da altri siti? Dovrei comprare solo la radio o dovrei aggiungere altro? Cosa mi consigli?
Anche se quello che ho linkato riporta nella descrizione one din, forse un errore...
Hai ragione la mia non va bene ,quella invece è perfetta,però mi pare un po' costosetta comprendendo i costi di spedizione, prova a cercarla anche da altri venditori,inoltre io sceglierei DHL come corriere
Perché DHL? Ok è più veloce però loro dicono che scegliendo la loro spedizione non si andrebbe incontro a costi doganali. Invece con DHL molto probabilmente si. Su aliexpress il modello che ti ho linkato è il più economico. L'installazione è complicata? Fuori da aliexpress quella radio non la trovo... Consigli di acquistare qualche Accessorio?
DHL è sicuramente molto affidabile ,non una cosa da poco visto il viaggio che deve fare il prodotto, io ne ho comprati 2 in momenti e venditori diversi ,ho sempre scelto DHL ,la dogana non l'ho pagata in nessuno dei due casi ,mi è andata bene ,comunque sarebbero stati una 40ina di euro da aggiungere ai 210 trasporto compreso dell'autoradio,non sarebbe comunque stato un grosso problema visto il prezzo
Sicuramente con quella scelta non avresti problemi di installazione perché è già tutto predisposto per collegati ai cablaggi originali e questo non è un vantaggio da poco, potresti anche risparmiare un 100naio di euro con una generica e
fossi disposto ad arrangiati con i cablaggi .....io spenderei quei 100 per andare via tranquillo
Gli accessori fai in tempo a prenderli ,io credo che sia meglio all'inizio non collegare niente in piu all'autoradio ,usarla , constatarne la stabilita' , il buon funzionamento di tutti i comparti è già un bel po' di roba ,in caso di problemi meno roba hai allacciata e prima fai a risolverli
Le CAM posteriore e anteriore , il dispositivo per leggere i dati della centralina , il dab + ,ecc...costano relativamente poco e puoi prenderli anche su eBay , diversamente poi anche ordinarli insieme alla autoradio se vuoi
Grazie linux sei stata molto esaustivo.
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, ma ho passato gli ultimi tempi a leggervi con grande interesse. Grazie per l'enorme aiuto che date tutti.
Passo al mio quesito: vorrei acquistare una due DIN, PX5, specifica per Golf mk5, con lettore DVD e schermo da 9". Sto impazzendo nella ricerca, sembra che fisicamente il massimo che riescano a tirar fuori da un due DIN con lettore DVD sia uno schermo da 8". Qualcuno mi può confermare questa sensazione?
Tra le PX5 per Golf, mi sembra che si cada in piedi se si decidesse di prendere una GS o una HA o una KGL. Altre marche che fitterebbero bene nel mio caso?
[Leggermente OT] C'è qualcuno di Torino cui andrebbe eventualmente di darmi una mano per il prossimo montaggio?
Grazie mille per l'aiuto. Buona serata.
premesso che non trovo una eonon per la mia i20 immatricolata 2010, su ali express ho visto questa
https://it.aliexpress.com/item/NEW-O...e-0b1e53531cee
Come capisco se è compatibile con i comandi al volante e se va bene per la mia?
Ti dico la mia esperienza, ho comprato una px5 su aliexpress da intelligent tecnology scegliendo la loro spedizione, loro spediscono con gls tutto tracciato il pacco è arrivato in 12 giorni lavorativi e senza spese doganali io consoglio di scegliere la loro spedizione non ho avuto problemi....
per l'istallazione dipende dall'auto devi informarti se devi comprare interfacce aggiuntive e che tipo di mascherina devi prendere. per i cablaggi sono da passare un po di cavi, se compri una custom fit non hai problemi perchè ti danno già tutti i cablaggi se prendi uno standard 2 din devi vedere bene come collegare i vari cavi poi se vuoi chiedi che sicuramente qui riusciamo a dare una mano.
Grazie mille
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Voglio acquistare un'ottima autoradio 2din per vw polo 6r (2012), ma sono indeciso tra quale marca prendere e dove acquistare... ho visto che joying, eonon, xtrons piu o meno sono la stessa cosa.. ma quale è la miglior marca tra loro?
Da quanto ho avuto modo di vedere la marca ha solo importanza per la differenza di assistenza nel caso di guasti tipo alcuni venditori danno assistenza in uk mentre ad esempio dove l'ho presa io da aliexpress ha l'assistenza e la garanzia di un anno direttamente in cina, ovviamente il prezzo varia sopratutto per quello. l'importante secondo me è essere sicuri che è una px5 octacore poi è a discrezione tua, se vuoi essere piu tranquillo ed avere l'assistenza in europa allora punti sulle marche piu conosciute tipo xtrons spendendo un pò di piu altrimenti la prendi su aliexpress ma accetti che l'assistenza è in cina nel caso di problemi.
Continuando la mia ricerca e leggendo un po' di pareri, ho quasi deciso di optare per aliexpress e "Intelligent technology"
Secondo voi, che differenze ci sono tra queste 3? A me sembrano uguali (apparte il prezzo).
https://it.aliexpress.com/store/prod...74ff2ce7VBwUeC
p.s. prendete come riferimento la versione "with ISO port"
Ho visto anche io quel venditore, ma alla mia precisa domanda se potevano confermare la versione MCU che si vede sulle foto del loro prodotto (per essere sicuro di avere dei margini di modding) ad oggi non mi hanno ancora risposto e ne sono passati di giorni. Quindi ti chiedo se puoi verificare la versione della MCU dell'autoradio che ti hanno spedito. Grazie.
Quasi sicuramente sarà una XRC ,anche io ho fatto la stessa richiesta al venditore a suo tempo, nonostante le rassicurazioni mi e arrivata una XRC ,quindi in ogni caso la certezza l'avrai solo quando la riceverai
Per averne la certezza la devi comprare da Xtrons direttamente sul loro sito
Intelligent technology ha come mcu la xrc, gli ho chiesto le differenze con le gs ha risposto questo: in fact they are same,
they are in fact same factory, this factory have two boss. they work together before, now they become two factory already, in fact all specification same 100%.
Comunque la mcu non ti cambia nulla per quanto riguarda il modding la differenza è la frequenza degli aggiornamenti che varia tra le varie mcu l'importante che è una px5
A mio avviso cambia eccome almeno per uno come me che si diletta a provare varie soluzioni software e mi pare di capire che per questa versione di MCU ovvero la XRC non ci sia modding, per cui per me non vale la pena.
era quello che credevo io quando non avevo capito
XRC,GS,ecc.. è la sola MCU, dove non c'è niente da sviluppare , la MCU sta' a questi dispositivi come il bios sta al PC
tutto quello che conta è la rom come sempre nei sistemi android, e la rom è la stessa per tutte le MCU, sull'MCU non c'è nessun modding in ogni caso.
Tra l'altro lo sviluppo o modding che dir si voglia si riduce nel nostro caso praticamente ad una sola rom che è sviluppata da un russo, una per tutti i dispositivi, tra l'altro l'ultima versione è basato su firmware dasaita ( HA) e non Xtrons (GS) Quindi .....
Inoltre GS non aggiorna piu il firmware da diverso tempo invece dasaita lo ha aggiornato ancora due giorni fa, quindi sarebbe da preferire dasaita... semmai...stando al ragionamento
La verita' e che molto probabilmente fra sei mesi queste autoradio saranno gia obsolete e altrettanto probabilmente il loro sviluppo sara' abbandonato come sta succedendo a tutto cio che è stato costruito prima ,direi che l'ultimo dei problemi sia l'MCU....
In ogni caso lo "sviluppo" o modding di cui gode la vesione GS è uguale a tutte le altre ne' piu ne' meno, anzi se proprio vogliamo fare i pignoli XRC al momento sarebbe piu "aggiornato" di GS nella MCU e anche nel firmware..... cosa del tutto irrilevante comunque
Le MCU esistono solo per un fatto di comodita' e risparmio , infatti ci vuole molto meno ad adattare la mappatura di una MCU che non arriva nemmeno a 200 KB che a riscivere e adattare l'intero sistema operativo
Salve ragazzi è da un po' che vi seguo perché vorrei cambiare lo stereo e fare un Android ma non so proprio cosa prendere... Ho una rav4 2006..2009 e stavo cercando uno per questa macchina non uno universale... Mi potete consigliare.. Grazie..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
solito discorso , l'importante è che sia un'octacore px5 il resto è relativo perchè sono pressochè tutte uguali
questi sono due esempi
https://jrnav.it.aliexpress.com/stor...63238b45vtPIJE
https://it.aliexpress.com/store/prod...123cdf332a27D9
ma ce ne sono sicuramente altri , basta cercare , se hai dei bubbi chiedi al venditore prima di acquistare
Grazie.. Quello che non riesco a capire come faccio a capire se è un px5. Cosa vuole dire px5?
Ok provo a cercare...
nelle pagine indietro di questa discussione e i quella dedicata al px5 https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
trovi tutte le info che ti servono, poi ti resta solo trovare quella che va bene per la tua vettura
[QUOTE=Baccomania78;7918191]Salve ragazzi è da un po' che vi seguo perché vorrei cambiare lo stereo e fare un Android ma non so proprio cosa prendere... Ho una rav4 2006..2009 e stavo cercando uno per questa macchina non uno universale... Mi potete consigliare.. Grazie..
http://s.aliexpress.com/rqMfuARn
Tipo questa è proprio per rav4 ma ci sono anche altre alternative, valuta tu basta che prendi una px5 octacore [emoji6] puoi cercare su aliexpress con Rk3688
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=dario85re;7918245]per qualche ragione il link sopra funziona solo se si fa copia incolla
oppure provo a rimetterlo
https://it.aliexpress.com/item/For-T...ddresstype=600