CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 157 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xangelonerox

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi cosa mi consigliate per una Seat Leon anno 2014? Mi sto appena affacciando in questo mondo e mi pare di capire che le migliori radio per adesso siano le px5. Mi interessano i comandi vocali se possibile, al volante. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Questa sicuramente è compatibile con tutte le tue esigenze e posso consigliarla perché è quella che ho preso io
    https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
    Tutte le auto compatibili le trovi nell'elenco, per toglierti ogni dubbio fai una foto alla plancia e inviala al venditore facendoti confermare la compatibilità
    Non ho i comandi al volante e nella mia non funzionano i comandi vocali, si risolverebbe installando una rom custom ma ancora non l'ho fatto
    Ultima modifica di linux33it; 26-09-17 alle 16:34

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Questa sicuramente è compatibile con tutte le tue esigenze e posso consigliarla perché è quella che ho preso io
    https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
    Tutte le auto compatibili le trovi nell'elenco
    Credo che questa che mi hai linkato non sia compatibile... È per le vecchie Leon. Forse questa andrebbe meglio?
    https://it.aliexpress.com/item/Octa-...3-30b58b7af4db
    Oppure qualcos altro da altri siti? Dovrei comprare solo la radio o dovrei aggiungere altro? Cosa mi consigli?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche se quello che ho linkato riporta nella descrizione one din, forse un errore...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Hai ragione la mia non va bene ,quella invece è perfetta,però mi pare un po' costosetta comprendendo i costi di spedizione, prova a cercarla anche da altri venditori,inoltre io sceglierei DHL come corriere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xangelonerox Visualizza il messaggio
    Anche se quello che ho linkato riporta nella descrizione one din, forse un errore...

Non è un problema se non è un 2 din , però è strano ,di solito 1 din sono senza DVD ma questa pare che c'è l'abbia...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Hai ragione la mia non va bene ,quella invece è perfetta,però mi pare un po' costosetta comprendendo i costi di spedizione, prova a cercarla anche da altri venditori,inoltre io sceglierei DHL come corriere
    Perché DHL? Ok è più veloce però loro dicono che scegliendo la loro spedizione non si andrebbe incontro a costi doganali. Invece con DHL molto probabilmente si. Su aliexpress il modello che ti ho linkato è il più economico. L'installazione è complicata? Fuori da aliexpress quella radio non la trovo... Consigli di acquistare qualche Accessorio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

DHL è sicuramente molto affidabile ,non una cosa da poco visto il viaggio che deve fare il prodotto, io ne ho comprati 2 in momenti e venditori diversi ,ho sempre scelto DHL ,la dogana non l'ho pagata in nessuno dei due casi ,mi è andata bene ,comunque sarebbero stati una 40ina di euro da aggiungere ai 210 trasporto compreso dell'autoradio,non sarebbe comunque stato un grosso problema visto il prezzo
    Sicuramente con quella scelta non avresti problemi di installazione perché è già tutto predisposto per collegati ai cablaggi originali e questo non è un vantaggio da poco, potresti anche risparmiare un 100naio di euro con una generica e
    fossi disposto ad arrangiati con i cablaggi .....io spenderei quei 100 per andare via tranquillo
    Gli accessori fai in tempo a prenderli ,io credo che sia meglio all'inizio non collegare niente in piu all'autoradio ,usarla , constatarne la stabilita' , il buon funzionamento di tutti i comparti è già un bel po' di roba ,in caso di problemi meno roba hai allacciata e prima fai a risolverli
    Le CAM posteriore e anteriore , il dispositivo per leggere i dati della centralina , il dab + ,ecc...costano relativamente poco e puoi prenderli anche su eBay , diversamente poi anche ordinarli insieme alla autoradio se vuoi
    Ultima modifica di linux33it; 26-09-17 alle 17:40

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie linux sei stata molto esaustivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum, ma ho passato gli ultimi tempi a leggervi con grande interesse. Grazie per l'enorme aiuto che date tutti.

Passo al mio quesito: vorrei acquistare una due DIN, PX5, specifica per Golf mk5, con lettore DVD e schermo da 9". Sto impazzendo nella ricerca, sembra che fisicamente il massimo che riescano a tirar fuori da un due DIN con lettore DVD sia uno schermo da 8". Qualcuno mi può confermare questa sensazione?

Tra le PX5 per Golf, mi sembra che si cada in piedi se si decidesse di prendere una GS o una HA o una KGL. Altre marche che fitterebbero bene nel mio caso?

[Leggermente OT] C'è qualcuno di Torino cui andrebbe eventualmente di darmi una mano per il prossimo montaggio?

Grazie mille per l'aiuto. Buona serata.

Pagina 126 di 157 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio