CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord01 Visualizza il messaggio
    Salve un consiglio per una soluzione so che non è la discussione giusta ma non so dove chiedere. Un mio amico ha un autoradio cinese la telecamera posteriore non va in automatico e neanche in manuale sembra quasi un problema software è una mtcc come posso fare è soprattutto dove trovo un aggiornamento? Grazie in anticipo
    abbiamo bisogno della foto di impostazioni - mcu e postarla con postimage.io ma qui su questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...specifici.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ho bisogno di una info riguardo la mia radio rk3188, 1gb ddr3 , 16 rom
    nelle info versione info MCU:
    MTCD_KGL_V1.64.4
    Jun 18 2016 09:33:14
    Versione di Android:
    5.1.1
    Versione Kernel:
    3.0.101+
    la mia domanda è che anche se la mia radio monta la parte android della KGL ma è sempre una MTCD se posso lo stesso fare un update della rom com quella ITA della quale si parla in questa discussione.

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    buonasera ho bisogno di una info riguardo la mia radio rk3188, 1gb ddr3 , 16 rom
    nelle info versione info MCU:
    MTCD_KGL_V1.64.4
    Jun 18 2016 09:33:14
    Versione di Android:
    5.1.1
    Versione Kernel:
    3.0.101+
    la mia domanda è che anche se la mia radio monta la parte android della KGL ma è sempre una MTCD se posso lo stesso fare un update della rom com quella ITA della quale si parla in questa discussione.
    si se lo schermo e' 1024*600
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si se lo schermo e' 1024*600
    allora nel mio caso ha funzionato tutto ! l'unica cosa da tener presente per chi avesse una autoradio KGL è che dovete usare una sd non superiore a 8GB di memoria con formato fat32 e metterlo nella GPS Card "non" dove c'è scritto micro sd, perché nel momento in cui ci si trova nella recovery mode RICONOSCE solo GPS CARD e con il giusto formato che è (FAT32) non NFTS o exFat. Un'altra cosa quando estraete dupdate.img dalla ZIP automaticamente "dupdate" verrà riconosciuto come un (.img) quindi una volta estratto il file anche se non vedete la scritta (dupdate.img) ma solo (dupdate) è sottinteso che è un (.img) ..... dopo avere installato la rom dalla sd card farà il reboot se non si accende lo schermo da solo non andate in panico !!! perché è successo anche a me che non si è accesso lo schermo mentre i tasti restavano illuminati , per risolvere questo problema basta premere tasto accensione che la radio si attiva da sola. Per chi avesse voglia di attivare chiamate con OK Google basta installare MTCservice-2.36D.apk e True contact.apk ci vuole il root ma funziona anche senza installare Xposed e flashfire.
    la Rom funziona veramente molto bene molto fluida e reattiva e chiedo gentilmente al team di ITA ROM di attivare la possibilità di integrare le App come Spotify con comandi al volante.
    Grazie Mille di nuovo.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo avere conferma se posso installare la ITAROM, vi allego la foto delle info.
    Da quello che ho letto nella discussione la ROM mi piace ma volevo chiedervi delle info prima di installarla.
    La comunicazione CAN BUS continua a funzionare? Io attualmente ho i controlli al volante tramite CAN BUS perfettamente funzionate con il protocollo Audi.
    Retrocamera, AVIN e DVR USB sono presenti e funzionanti?
    Con la ROM originale l'app Apple Music crascha quando apro il menu, qui funziona correttamente?

    Ho fatto anche un po di prove per entrare in recovery mode tramite i pulsanti (reset e 5 sec il tasto pwr, 15 sec reset + reset rilasciato e premuto 1 sec) ma non ci sono riuscito in nessun modo. Devo provare con SD Firmware Tool?



  7. #166
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertocoriglione Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo avere conferma se posso installare la ITAROM, vi allego la foto delle info.
    Da quello che ho letto nella discussione la ROM mi piace ma volevo chiedervi delle info prima di installarla.
    La comunicazione CAN BUS continua a funzionare? Io attualmente ho i controlli al volante tramite CAN BUS perfettamente funzionate con il protocollo Audi.
    Retrocamera, AVIN e DVR USB sono presenti e funzionanti?
    Con la ROM originale l'app Apple Music crascha quando apro il menu, qui funziona correttamente?

    Ho fatto anche un po di prove per entrare in recovery mode tramite i pulsanti (reset e 5 sec il tasto pwr, 15 sec reset + reset rilasciato e premuto 1 sec) ma non ci sono riuscito in nessun modo. Devo provare con SD Firmware Tool?


    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertocoriglione Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo avere conferma se posso installare la ITAROM, vi allego la foto delle info.
    Da quello che ho letto nella discussione la ROM mi piace ma volevo chiedervi delle info prima di installarla.
    La comunicazione CAN BUS continua a funzionare? Io attualmente ho i controlli al volante tramite CAN BUS perfettamente funzionate con il protocollo Audi.
    Retrocamera, AVIN e DVR USB sono presenti e funzionanti?
    Con la ROM originale l'app Apple Music crascha quando apro il menu, qui funziona correttamente?

    Ho fatto anche un po di prove per entrare in recovery mode tramite i pulsanti (reset e 5 sec il tasto pwr, 15 sec reset + reset rilasciato e premuto 1 sec) ma non ci sono riuscito in nessun modo. Devo provare con SD Firmware Tool?

    La tua radio e' idonea all'installazione (e' una MTCD KD) della itarom , per il resto bisogna che rispondano coloro che l'hanno installata (non io). Per la recovery prova così:

    1. tieni premuto il tasto di accensione per 15 secondi circa (finché i led non lampeggiano)
    2. rilasci e premi nuovamente lo stesso tasto dopo circa 1 secondo per poco più di un secondo
    3. il bootloader dovrebbe entrare in recovery
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO per entrare nella recvery mode se non riesci con i tasti basta che installi un apk dal play store se non mi sbaglio si chiama Quick reboot a patto che tu abbia il root, anchi'io non riuscivo ad entrare nella recovery mode perche non sapevo quale tasto premere e per quanto tempo, il tasto con scritta reset non premerlo perché fa una formattazione del sistema operativo e basta , per ITA ROM ho fatto un video sul mio canale dove faccio vedere Tutte le parti del ITAROM anche MTC service ti allego il link
    https://youtu.be/-OVLb4FmfsU

    ovviamente ne parlo anche di can bus e tutte altre risposte le troverai nel video.
    Ultima modifica di ROBINMISHRA67; 19-07-17 alle 21:56

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema.. non riesco a fare il dupdate.img in nessun modo sulla mia radio.

    Come posso fare?

    La Radio è una MTCD_KGL.V1.40_1
    Android: 5.1.1
    Kernel: 3.0.101+

    sono riuscito ad aggiornare la MCU alla versione 1.92, ma non riesco in nessun modo ad inserire la vostra immagine.

    Ho provato sia tramite USB di 4Gb formattata in Fat32 e sia SD di 8GB formattata in Fat32.
    Scompatto il file dupdate.img dentro la pendrive, vado in recoverymode e seleziono update system/mcu from usb and clear all ma viene sempre scritto "Can not found firmware image or invalide image. e poi di sotto tutte le varie installazioni con scritto aborted"
    Ho provato anche prima a fare il Wipe all, ma nada
    Sono due giorni che ci combatto.. ho provato anche quella di xda ma stesso risultato.

    Che può essere?

    Grazie Mille

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO!! dopo aver tolto la dupdate.img dallo zip non devi fare niente e non rinominarla la estrai e basta. La micro sd deve essere inserita nella GPS CARD non nella porta dove c'è SD CARD, poi per usb la tua radio ne avrà due ingressi USB nella recovery prendere solo il primo. SE NON RIESCI LO STESSO prova a rinominare il "dupdate" in "update" e basta, però prima prova come ti ho detto.

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy