Originariamente inviato da
sturzio1
Ciao Ragazzi, grazie a Bluemask prima e a Colostro ( la procedura ha funzionato ), sono riuscito ad installare la ITAROM senza problemi( unica cosa strana che ho dvuto mettere la sd non nello slot di origine GPS ma nella seconda ).
A questo punto ho solo 3 piccoli problemi da risolvere, due semplici ma uno importante:
1 RADIO ( importante)
Una volta accesa la radio, mi va in full screen e non riesco sostanzialmente a spegnerla. Non ho tasti per tornare indietro ( nella versione originale non era full screen e quindi avevo il tasto "torna indietro" in alto a destra ) e se spingo HOME/Power mi va in home ma non me la chiudo.
Direi che è un bel problema.....
2 Chiamate in uscite utilizzando contatti Google.
Nella vita e nel lavoro utilizzo tutto il pacchetto google e quindi ho tutti i contatti sincronizzati in Gmail/ contatti. Vorrei capire se cè un modo per far partire il bloutooth chiamata in uscita cliccando sul numero di telefono dei Contatti GOOGLE. Il tasto lo percepisce ma non apre nessuna applicazione. Oggettivamente il programma di chiamata bluetooth in uscita è limitante, specie nella ricerca dei contatti.
Esiste un modo per risolvere questo problema?....o programmi alternativi ?
3 Launcher
Dove lo trovo questo launcher ?
http://i66.tinypic.com/fpaz4m.jpg
Io ne ho trovati 3 ( quello di default, uno uguale al sistema operativo precedente, e il terzo uguale al precedente ma con icone migliorate)
Vorrei provare anche questo.
IN generale ce ne sono altri?
Grazie mille a tutti