CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    salve ho fatto la procedura ma il mio aradio non entra proprio in recovery.pradicamento il pc nemmeno lo riconosce.ce qualche altra soluzione grazie mie
    Codesta procedura deve essere adottata solo nel caso in cui le prime due procedure per entrare nel menu di reboot non andassero a buon fine (1°= tasto reset + tasto accensione contemporaneamente per 8 secondi, successivamente rilasciare solo il tasto reset mantenendo ancora attivo il tasto di accensione per 5 secondi, poi rilasciare anche quest'ultimo. 2°= tasto di accensione per 15 secondi, poi rilasciarlo per un secondo ed attivarlo per un altro secondo, a questo punto rilasciare).

    0) Autoradio spento e quadro dell'automobile spento. Porte MicroSD vuote.
    1) Scaricare Rockchip DriverAssistan v.4.4 da qui: Rockchip DriverAssitant_v4.4
    2) Scaricare RockChip Batch Tool 1.8 file zip (la versione 1.4 non riusciva a riconoscermi l'autoradio, questa versione piu' aggiornata invece ha funzionato subito) da qui: https://androiddatahost.com/udyp6
    3) Estrarre i file da ciascuno (magari tramite WINRAR) in cartelle separate.
    4) Eseguire Driverinstall.exe.
    5) Eseguire RKBatchTool.exe
    6) Caricare il firmware desiderato (in pratica il file ROM, quello chiamato "update (con estensione ".img") in RK Batch Tool, premendo il pulsante con i tre puntini all'altezza del primo campo "FW Path".
    7) Girare il quadro dell'automobile per dare corrente all'autoradio.
    8) Prendere un semplice cavo USB (maschio-maschio) e da una parte collegarlo ad una porta del pc, l'altra alla presa USB nella parte POSTERIORE dell'autoradio (dietro, a fianco dello spinotto dell'alimentazione dello stereo, facendo bene attenzione ad individuare tra i due ingressi USB quello dove sta scritto "USB", di solito quello INFERIORE perchè l'altro è per il 3G del telefono)
    9) Premere per 1 secondo, con un pennino, il tasto RESET dell'autoradio (quello sotto i due ingressi per le microSD) e poi rilasciare.
    10) Attendere 10 secondi.
    11) Tenere premuto il pulsante di alimentazione dell'autoradio per 15 secondi.
    12) Rilasciare il pulsante di alimentazione. Attendere 2 secondi e ripremerlo tenendolo premuto per altri 15 secondi fino a quando il tuo PC indica che sta caricando un driver. A questo punto RK Batch Tool dovrebbe mostrare un dispositivo collegato e il numero 1 si illuminerà in blu oppure in verde.
    13) Premere il pulsante "RESTORE" sempre su RK Batch Tool. Il numero 1 lampeggerà in giallo mentre carica il firmware.

    A questo punto l'autoradio dovrebbe finalmente riavvisarsi. Altrimenti, dopo il passaggio 13, ripetere i passaggi: 9/10/11

    Nel caso in cui, non riusciste nemmeno tramite queste chiarissime istruzioni, allora staccate lo spinotto di alimentazione dell'autoradio per 72 ore e provate a riaccendere l'autoradio solo dopo il termine delle 72 ore riattaccando lo spinotto.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera, io ho acquistato ieri un autoradio px3 con android 7 e 2GB di ram e la MCU è una MTCD CHS.ora vorrei una mano vorrei capire innanzitutto se esistono e dove posso trovare aggiornamenti per la mia mcu e poi capire se posso installare questa rom seguendo alla lettera la procedura in prim pagina.
    vi linko le foto

    https://postimg.org/image/2q4ed8efaz/
    https://postimg.org/image/8reuogvbzf/
    https://postimg.org/image/1a0jhzr12j/

    grazie

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera, io ho acquistato ieri un autoradio px3 con android 7 e 2GB di ram e la MCU è una MTCD CHS.ora vorrei una mano vorrei capire innanzitutto se esistono e dove posso trovare aggiornamenti per la mia mcu e poi capire se posso installare questa rom seguendo alla lettera la procedura in prim pagina.
    vi linko le foto

    https://postimg.org/image/2q4ed8efaz/
    https://postimg.org/image/8reuogvbzf/
    https://postimg.org/image/1a0jhzr12j/

    grazie
    ciao! la tua radio va benissimo per l'update ma occhio che vai ad a installare lollipop e adesso hai marshmallow, dopo sta a te decidere.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    ciao! la tua radio va benissimo per l'update ma occhio che vai ad a installare lollipop e adesso hai marshmallow, dopo sta a te decidere.
    ok ti ringrazio per la risposta.
    per ora terrò questa poi decido.
    posso farti una domanda? sai se per la mia mcu ci sono aggiornamenti? o come trovarli? da quello che ho capito non è una mcu comune

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio per la risposta.
    per ora terrò questa poi decido.
    posso farti una domanda? sai se per la mia mcu ci sono aggiornamenti? o come trovarli? da quello che ho capito non è una mcu comune
    ciao!! allora per la MCU un paio di mesi fa c'era una pagina web che è stata bloccata che ti permetteva solo di aggiornare il Kernel, per il resto non puoi aggiornare niente se non la ROM. Mi dispiace tanto, appena trovo qualcosa ti metto il LINK.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    ciao!! allora per la MCU un paio di mesi fa c'era una pagina web che è stata bloccata che ti permetteva solo di aggiornare il Kernel, per il resto non puoi aggiornare niente se non la ROM. Mi dispiace tanto, appena trovo qualcosa ti metto il LINK.
    Grazie mille sei gentilissimo, ho cercato su internet ma non ho trovato la pagina che menzioni tu. Cercavo qualche aggiornamento perché ho riscontro tratto problemi Con la radio(non prende per nulla bene non riesce a mantenere le stazioni) e qualcosa sul bt che spesso sento l'eco e un ticchettio.
    Per la rom non ho ancora bene capito quale andrebbero bene e quali no Rimango in attesa di tue news ancora grazie

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei gentilissimo, ho cercato su internet ma non ho trovato la pagina che menzioni tu. Cercavo qualche aggiornamento perché ho riscontro tratto problemi Con la radio(non prende per nulla bene non riesce a mantenere le stazioni) e qualcosa sul bt che spesso sento l'eco e un ticchettio.
    Per la rom non ho ancora bene capito quale andrebbero bene e quali no Rimango in attesa di tue news ancora grazie
    per sintonizzare la radio nel mio ci è voluto un amplificatore avendo la GOLF 1.6 highline, e per il bluetooth prova ad usare il microfono esterno non quello della radio per vedere se è il hardware o il sistema operativo. La pagina non esiste più da un paio di mesi anche perché non era niente di ufficiale, purtroppo!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    per sintonizzare la radio nel mio ci è voluto un amplificatore avendo la GOLF 1.6 highline, e per il bluetooth prova ad usare il microfono esterno non quello della radio per vedere se è il hardware o il sistema operativo. La pagina non esiste più da un paio di mesi anche perché non era niente di ufficiale, purtroppo!
    Quindi dovrei montare un amplificatore sempre dietro lo stereo? Dove posso reperirlo? E per il microfono esterno che mi consigli? E soprattutto dove lo aggancio?
    Cmq questa mcu é davvero rara non si trova proprio nulla.
    Grazieeee

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto devi vedere che attacco hai delle antenne della tua macchina, per comprarlo puoi andare su Aliexpress ci metterà dei mesi per arrivare Invece per il microfono c'e proprio un ingresso con disegnato su un microfono almeno nel mio caso.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato il problema del bluetooth è il microfono della tua radio che non riceve bene devi comprare uno esterno per risolvere il problema

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy