CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    prima di tutto devi vedere che attacco hai delle antenne della tua macchina, per comprarlo puoi andare su Aliexpress ci metterà dei mesi per arrivare Invece per il microfono c'e proprio un ingresso con disegnato su un microfono almeno nel mio caso.
    OK allora devo guardare bene l'autoradio al momento non ricordo ingressi per il microfono domani controllo e appena posso lo sgancio per vedere dietro l'attacco delle antenne.
    Ancora grazie e se hai news per la mcu scrivi.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmariano85 Visualizza il messaggio
    OK allora devo guardare bene l'autoradio al momento non ricordo ingressi per il microfono domani controllo e appena posso lo sgancio per vedere dietro l'attacco delle antenne.
    Ancora grazie e se hai news per la mcu scrivi.
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Qua ci sono tutte MCU con i aggiornamenti e le ROM, ma la tua non ce come MCU perché c'è già la PX5.

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Qua ci sono tutte MCU con i aggiornamenti e le ROM, ma la tua non ce come MCU perché c'è già la PX5.
    OK ma questo rom posso installare o sono solo per px5 e non vanno bene per il mio px3? Si visto ci sono tanti mcu ma non la mia peccato. Speriamo ci siano al più presto notizie.
    Domani Controllo lo stereo e vedo se ci sono i gessi avanti per il microfono altrimenti lo porto da qualche installatore e vedo se tirando dal cruscotto mi possono installare un amplificatore per la radio e qualcosa per il bluetooth tanto lo devo portare anche per risolvere il problema che non si accende e spegne inserendo e disinserendo le xhiavi

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho acquistato l'autoradio ERISIN ES3009F per Ford Focus ed ho riscontrato subito vari problemi con le applicazioni di Google, compreso Maps. Per questo vorrei effettuare il root, per disistallarne alcune, ma non ho ancora capito bene come fare. Ho provato la procedura con TPSparkyRoot ma non ci sono riuscito. Non riesco nemmeno ad entrare in recovery con le varie procedure che ho trovato. Qualcuno conosce un modo definitivo per effettuare il root su questo dispositivo ed eventualmente una ROM funzionante ed aggiornata da flashare? Come entrare poi in recovery?

    Queste sono le caratteristiche:

    Versione MCU
    MTCD_LM_V2.44.1
    Apr. 5 2017 18:34:06

    Versione di Android
    5.1.1.

    Versione Kernel
    3.0.101+
    rocky@hctr930 #119

    Numero build
    rk3188-userdebug 21022017.17:01:21

    Grazie a chi intenderà rispondermi.

  6. #205
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    tra le scelte che potevi fare quella che hai fatto non è stata la migliore possibile purtroppo
    non solo hai scelto un prodotto in via di superamento ma oltretutto è anche la versione con 1 solo GB di ram
    Con questi limiti purtroppo non c'è molto da fare,disinstallare applicazioni non risolve nessun problema , se ti danno problemi basterebbe non usarle , se guardi al primo post le informazioni riguardanti questa rom non vengono piu aggiornate da piu di un anno. questo ti da un po' la misura della situazione , anche la versione della rom che hai installata e di febbraio di quest'anno
    il mio consiglio è quello di installare una rom custom abbastanza collaudata ottimizzata e aggiornata per il tuo tipo dispositivo ,in piu ha gia il root
    https://forum.xda-developers.com/and...units-t3623982
    non so se risolverai tutti i tuoi problemi , ma credo sia sicuramente meglio della tua situazione attuale
    Anche la MCU è un po' datata, la versione attuale è la 2.62 contro la 2.44 che hai tu, quindi io aggiornerei anche quella, perchè gia solo questo potrebbe metterti a posto alcune cose
    Ultima modifica di linux33it; 19-11-17 alle 22:01

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tra le scelte che potevi fare quella che hai fatto non è stata la migliore possibile purtroppo
    non solo hai scelto un prodotto in via di superamento ma oltretutto è anche la versione con 1 solo GB di ram
    Con questi limiti purtroppo non c'è molto da fare,disinstallare applicazioni non risolve nessun problema , se ti danno problemi basterebbe non usarle , se guardi al primo post le informazioni riguardanti questa rom non vengono piu aggiornate da piu di un anno. questo ti da un po' la misura della situazione , anche la versione della rom che hai installata e di febbraio di quest'anno
    il mio consiglio è quello di installare una rom custom abbastanza collaudata ottimizzata e aggiornata per il tuo tipo dispositivo ,in piu ha gia il root
    https://forum.xda-developers.com/and...units-t3623982
    non so se risolverai tutti i tuoi problemi , ma credo sia sicuramente meglio della tua situazione attuale
    Anche la MCU è un po' datata, la versione attuale è la 2.62 contro la 2.44 che hai tu, quindi io aggiornerei anche quella, perchè gia solo questo potrebbe metterti a posto alcune cose
    Ti ringrazio. Ma per installare la rom ho bisogno del root? Devo usare il pc con qualche programma specifico presumo. Puoi dirmi quale oppure dove trovare spiegazioni esaurienti?

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! a linux33it. Forniscono anche spiegazioni su come installare. Oggi ci provo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App

  9. #208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    esatto, tutte le spiegazioni sono gia li' , il tutto è abbastanza semplice, ma un minimo di dimestichezza con android lo devi comunque avere
    la cosa importante e che ti assicuri di avere accesso alla recovery per ogni evenienza, non è sempre facilissimo trovare la combinazione giusta , ma con un po' di pazienza.....
    per la MCU la trovi anche qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    attenzione pero' a non sbagliare versione , la tua è la LM,
    Da questo link devi prendere SOLO la MCU e eventualmente le istruzioni per installarla perchè sono comuni sia per la PX3 che PX5, tutto il resto non va bene per la tua autoradio
    Ultima modifica di linux33it; 20-11-17 alle 15:22

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te é meglio aggiornare la MCU? Perché stamattina ho installato la ROM, sembra funzionare bene per il momento, le app Google non si bloccano ancora. Ho fatto l'aggiornamento dalle impostazioni perché erano giorni che tentavo di entrare in recovery ma non ci sono riuscito. Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App

  11. #210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no ,non è obbligatorio aggiornare la MCU soprattutto se la radio va bene

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy