CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Quando usi Solid Explorer estrai i file e dai i permessi in lettura e scrittura tramite la voce proprietà ?
    Esatto.... proprietà/attributi. 755 per le cartelle e 644 per i file di sistema. A volte Solid Explorer da un messaggio di errore ma a me ha sempre funzionato lo stesso.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad usare il comando "Ok Google" tramite Nova Launcher. Nelle impostazioni trovi una spunta che riguarda la questione.
    Grazie. Effettivamente quando usavo Nova mi funzionava, però non ricordo se da qualunque schermata...
    Se ti capita prova Total Launcer, è molto più personalizzabile di Nova anche nella versione free.

  4. #143
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Esatto.... proprietà/attributi. 755 per le cartelle e 644 per i file di sistema. A volte Solid Explorer da un messaggio di errore ma a me ha sempre funzionato lo stesso.
    Ma occorre farlo per forza? Inoltre in proprietà/attributi ci sono solo delle caselle da spuntare, tra l'altro io non riesco nemmeno a modificarle, dove inserisci quei numeri e che significato hanno?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Grazie. Effettivamente quando usavo Nova mi funzionava, però non ricordo se da qualunque schermata...
    Se ti capita prova Total Launcer, è molto più personalizzabile di Nova anche nella versione free.
    Provato Total Launcher ma troppo incasinato per i miei gusti. Effettivamente è migliore di Nova in questo caso, ma mi faceva perdere troppo tempo.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ma occorre farlo per forza? Inoltre in proprietà/attributi ci sono solo delle caselle da spuntare, tra l'altro io non riesco nemmeno a modificarle, dove inserisci quei numeri e che significato hanno?
    Io so solo che devono essere corrette, se no non funziona. E bisogna cliccare su "applica" perché vengano salvate.

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Provato Total Launcher ma troppo incasinato per i miei gusti. Effettivamente è migliore di Nova in questo caso, ma mi faceva perdere troppo tempo.
    Si, all'inizio sembra un po' complicato, adesso però non tornerei più indietro. Si possono creare collegamenti di ogni genere, perfino schermate con scorrimento verticale, oggetti 3D, trasparenze, etc... E il tutto risulta più definito.
    Io ci lavoro quasi sempre in remoto con Airdroid.

  7. #146
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A distanza di una settimana devo dire che sono soddisfatto dell'autoradio sotto tutti i punti di vista, ero scettico, anche perché venivo da una Alpine... Grazie a tutte le vostre indicazioni sono riuscito a configurarla quasi completamente. Vorrei ancora chiedervi se siete riusciti a modificare i margini del layout dell'autoradio e in che modo, in quanto quest'ultimi sono troppo vicini ai bordi della stessa e a volte diventa difficile se non impossibile premere sulle opzioni o altre impostazioni. Inoltre, avete provato a installare Cerberus? Io no e come messaggio di errore visualizzo "wrong device ID number".

  8. #147
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Io so solo che devono essere corrette, se no non funziona. E bisogna cliccare su "applica" perché vengano salvate.



    Si, all'inizio sembra un po' complicato, adesso però non tornerei più indietro. Si possono creare collegamenti di ogni genere, perfino schermate con scorrimento verticale, oggetti 3D, trasparenze, etc... E il tutto risulta più definito.
    Io ci lavoro quasi sempre in remoto con Airdroid.
    Ah furbo! Così col mouse e tastiera fai prima! E la batteria dell'auto non ti va a terra?

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ah furbo! Così col mouse e tastiera fai prima! E la batteria dell'auto non ti va a terra?
    Ho installato un circuito che mi permette di tenerla accesa un'ora anche a chiavi disinserite. Se devo lavorarci per più tempo invece lascio la chiave inserita ma con quadro spento, così consuma poco e quando finisco la spengo in remoto. Però volendo posso lasciarla in carica (in garage) con connessione wifi.

  10. #149
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un favore grande: ho pasticciato con la mod per la radio e non so come ho fatto, ma ho perso tutte le applicazioni di sistema! La cartella radice system/app non ce l'ho più! Un'anima buona che mi fa il backup della sua in zip? Ho la rom con Android 6. Ve ne sono grato. ��������
    Ultima modifica di ant0ni0; 04-05-17 alle 18:30

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ho installato un circuito che mi permette di tenerla accesa un'ora anche a chiavi disinserite. Se devo lavorarci per più tempo invece lascio la chiave inserita ma con quadro spento, così consuma poco e quando finisco la spengo in remoto. Però volendo posso lasciarla in carica (in garage) con connessione wifi.
    reflasha la rom intera, l'unica accortezza è questa

    If you need to RE-FLASH the 6.0 firmware, you MUST rename 5009_20.zip to 5009_60.zip , otherwise the firmware will throw an error! yay! I just tested it and it WORKS!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato psxsnake per il post:

    ant0ni0 (04-05-17)

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy