CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italianceramic Visualizza il messaggio
    Grazie x la guida. Ben fatta. Ma nonostante ciò' non mi vede la radio, neanche con il cavo usb attaccato.
    Ti ho mandato il link x Tomtom

    Comunque niente. Ping zero, e' come se adb sulla radio fosse inibito. Sul 5.1 era funzionante senza problemi. Aggiornato al 6.0 tutto bloccato, penso che sia un problema software e dovrò reinstallare tutto.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare i comandi vocali pronunciando "Ok Google" da qualunque schermata?

    Inoltre, ho un altro piccolo problema con Poweramp e i comandi al volante. Quando passo alla traccia successiva è come se ricevesse due comandi e quindi avanza di due tracce. Da quello che ho potuto capire fa così solo se c'è un altro player in background o un widget attivo con i comandi per la musica.
    Ho visto che un utente ha segnalato lo stesso problema su XDA proprio in questi giorni ma al momento non vedo soluzioni concrete.

    La soluzione da me adottata prima di iniziare a utilizzare Jack's Music Widget era questa, con l'utilizzo di Tasker:
    - Un collegamento a un task avvia la riproduzione di Poweramp (tramite intent) e disabilita l'altro player (nel mio caso XiiaLive Radio).
    - Un secondo collegamento avvia la riproduzione di XiiaLive e disabilita Poweramp. Tra l'altro quest'ultimo task prima esegue un Ping per verificare che ci sia connessione internet.

    Ora il problema si è riproposto a causa del widget...
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di andre74tn; 01-05-17 alle 20:07

  4. #133
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'apk che cambia la disposizione dei tasti, la key/button mods, ma non mi piace, è possibile tornare indietro con la situazione di default ?

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'apk che cambia la disposizione dei tasti, la key/button mods, ma non mi piace, è possibile tornare indietro con la situazione di default ?
    Se ripristini il file Sofia-1-C9-Server-V1.0.apk originale e gli dai i permessi giusti (644), dopo un riavvio dovrebbe tornare come prima.

    Mi puoi dire per favore dove hai scaricato la mod?

  6. #135
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Se ripristini il file Sofia-1-C9-Server-V1.0.apk originale e gli dai i permessi giusti (644), dopo un riavvio dovrebbe tornare come prima.

    Mi puoi dire per favore dove hai scaricato la mod?

    Da qui https://forum.xda-developers.com/and...-tips-t3555249
    Per fortuna ho risolto, un'anima buona mi ha passato l'apk originale. Non c'è un software semplice dove poter impostare i tasti fisici e dello sterzo a proprio piacimento?
    Inoltre ho tentato di installare i driver di Viper4Android (senza riuscirci), dice che non trova Busybox (che invece è installato) e non procede.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Da qui https://forum.xda-developers.com/and...-tips-t3555249
    Per fortuna ho risolto, un'anima buona mi ha passato l'apk originale. Non c'è un software semplice dove poter impostare i tasti fisici e dello sterzo a proprio piacimento?
    Ops, però quelle sono per la 5.1.1, per ora non mi sembra che si trovi una mod per la 6.0. La sto' aspettando anch'io, sono curioso di provarla e magari personalizzarla.
    Purtroppo niente sw o app semplici che io sappia...

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Inoltre ho tentato di installare i driver di Viper4Android (senza riuscirci), dice che non trova Busybox (che invece è installato) e non procede.
    Che procedura hai usato? Busybox hai installato quella di Stephen (Stericson)?

  8. #137
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei, scaricato sempre li, dal link che ho postato prima, era in un file zip con il solito eseguibile in bat.
    Ultima modifica di ant0ni0; 02-05-17 alle 22:24

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Non saprei, scaricato sempre li, dal link che ho postato prima, era in un file zip con il solito eseguibile in bat.
    Meglio questo link dalla 6.0 in poi: https://forum.xda-developers.com/and...pdate-t3597121

    Io però ho preso il file che si trova qui, decompresso e copiato i singoli file manualmente con Solid Explorer e poi corretto i permessi. Ma se vuoi puoi provare seguendo la procedura standard indicata su XDA. (post #41)

    Questo è il link diretto per Viper4Android: https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1493355467
    Naturalmente tutti i meriti vanno a AssassinsLament di XDA!
    Ultima modifica di andre74tn; 02-05-17 alle 23:29

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    ant0ni0 (03-05-17)

  11. #139
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Meglio questo link dalla 6.0 in poi: https://forum.xda-developers.com/and...pdate-t3597121

    Io però ho preso il file che si trova qui, decompresso e copiato i singoli file manualmente con Solid Explorer e poi corretto i permessi. Ma se vuoi puoi provare seguendo la procedura standard indicata su XDA. (post #41)

    Questo è il link diretto per Viper4Android: https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1493355467
    Naturalmente tutti i meriti vanno a AssassinsLament di XDA!
    Quando usi Solid Explorer estrai i file e dai i permessi in lettura e scrittura tramite la voce proprietà ? Comunque sei apri CMD di Windows con i diritti di amministratore, non credo ci sia bisogno di dare i permessi.
    Ultima modifica di ant0ni0; 03-05-17 alle 21:38

  12. #140
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare i comandi vocali pronunciando "Ok Google" da qualunque schermata?

    Inoltre, ho un altro piccolo problema con Poweramp e i comandi al volante. Quando passo alla traccia successiva è come se ricevesse due comandi e quindi avanza di due tracce. Da quello che ho potuto capire fa così solo se c'è un altro player in background o un widget attivo con i comandi per la musica.
    Ho visto che un utente ha segnalato lo stesso problema su XDA proprio in questi giorni ma al momento non vedo soluzioni concrete.

    La soluzione da me adottata prima di iniziare a utilizzare Jack's Music Widget era questa, con l'utilizzo di Tasker:
    - Un collegamento a un task avvia la riproduzione di Poweramp (tramite intent) e disabilita l'altro player (nel mio caso XiiaLive Radio).
    - Un secondo collegamento avvia la riproduzione di XiiaLive e disabilita Poweramp. Tra l'altro quest'ultimo task prima esegue un Ping per verificare che ci sia connessione internet.

    Ora il problema si è riproposto a causa del widget...
    Voi che ne pensate?
    Sono riuscito ad usare il comando "Ok Google" tramite Nova Launcher. Nelle impostazioni trovi una spunta che riguarda la questione.

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy