CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non è che mi spiegate come fare l'aggiornameto ad android 6? scarico il file lo metto nella pennetta usb ma la radio non vede l'aggiornamento !!!

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non è che mi spiegate come fare l'aggiornameto ad android 6? scarico il file lo metto nella pennetta usb ma la radio non vede l'aggiornamento !!!
    Ciao, è un file compresso, devi decomprimerlo (con 7zip) e copiare il contenuto in una chiavetta formattata in FAT32. Se hai una Joying è uscito un nuovo aggiornamento proprio ieri.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio su un' autoradio android single din, se ne esiste ne vorrei una con l'assistente vocale "ok google" per capirci e 2 gb di ram.

  5. #174
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento effettuato: perse tutte le impostazioni, aggiunto il livello del subwoofer nell'equalizzatore, il problema col Bluetooth e OBD2 rimane (non riesco ad associarlo), il root col file zip non funziona, mi da errore tipo "device null" e mi resetta nuovamente l'unità. Nervi ������
    Ultima modifica di ant0ni0; 15-05-17 alle 11:15

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento effettuato il perse tutte le impostazioni, aggiunto il livello del subwoofer nell'equalizzatore, il problema col Bluetooth e OBD2 rimane (non riesco ad associarlo), il root col file zip non funziona, mi da errore tipo "device null" e mi resetta nuovamente l'unità. Nervi ������
    Con un ripristino di fabbrica (dalle impostazioni) dovresti risolvere l'ultimo problema. Penso che andrebbe fatto sia prima che dopo l'installazione e in questo modo si risparmia anche tempo. Per il root hai fatto la solita procedura da terminale?
    Riguardo all'OBD2 invece non so che dirti, la mia cambiando il codice nell'app del bluetooth si è sempre collegata. Lo smartphone si connette all'OBD2? Se si, con che codice?

  7. #176
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì, solita procedura, come dicevo sopra mi appare la scritta errore device null (su CMD). Una volta riavviata l'unità la ritrovo nuovamente resettata ma con tutte le app presenti. L' OBD2 col cellulare si collega senza codice.

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Sì, solita procedura, come dicevo sopra mi appare la scritta errore device null (su CMD). Una volta riavviata l'unità la ritrovo nuovamente resettata ma con tutte le app presenti. L' OBD2 col cellulare si collega senza codice.
    Ripristina dati di fabbrica e riprova. Prima però fai un backup perché torna come nuova.
    Penso che il problema dell'OBD2 sia proprio quello... nell'app del bluetooth non è possibile togliere il codice! Un sistema però forse ci sarebbe: disabilitare l'app bluetooth di Joying, sostituire il file delle impostazioni con quello originale di android e associarlo da li. Ovviamente non è il massimo ma potrebbe funzionare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    ant0ni0 (15-05-17)

  10. #178
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ripristina dati di fabbrica e riprova. Prima però fai un backup perché torna come nuova.
    Penso che il problema dell'OBD2 sia proprio quello... nell'app del bluetooth non è possibile togliere il codice! Un sistema però forse ci sarebbe: disabilitare l'app bluetooth di Joying, sostituire il file delle impostazioni con quello originale di android e associarlo da li. Ovviamente non è il massimo ma potrebbe funzionare.
    Ti ringrazio, appena posso provo. Ma l'app originale di Android dove posso trovarla?

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, appena posso provo. Ma l'app originale di Android dove posso trovarla?
    Di nulla... Nel file zip 5009_60, in system\priv-app\setting. Vanno copiati sia il file setting.apk che la cartella oat e sistemati i permessi dei due file, delle cartelle e sottocartelle.
    Magari aspetta che appena posso controllo se può essere una soluzione al tuo problema.

    Aggiornamento: Ho provato e non funziona! Da' comunque l'errore "pin errato". Mi sa che fai prima a cambiare l'adattatore OBD2.
    Ultima modifica di andre74tn; 15-05-17 alle 23:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    Cesco67 (16-05-17)

  13. #180
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Di nulla... Nel file zip 5009_60, in system\priv-app\setting. Vanno copiati sia il file setting.apk che la cartella oat e sistemati i permessi dei due file, delle cartelle e sottocartelle.
    Magari aspetta che appena posso controllo se può essere una soluzione al tuo problema.

    Aggiornamento: Ho provato e non funziona! Da' comunque l'errore "pin errato". Mi sa che fai prima a cambiare l'adattatore OBD2.
    Le cose si complicano. Reset di fabbrica effettuato, ma ii comandi al volante non funzionano e l'audio si sente solo tramite radio, mentre il bluetooth, musica e video non si sentono. Disperato.

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy