Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant0ni0
Le cose si complicano. Reset di fabbrica effettuato, ma ii comandi al volante non funzionano e l'audio si sente solo tramite radio, mentre il bluetooth, musica e video non si sentono. Disperato. :(
I comandi al volante vanno reimpostati in CarMediaSetting mettendo il modello del tuo veicolo. Per quel che riguarda l'audio di solito viene data priorità alla radio anche quando è attiva in background. Apri l'app della radio e poi premi il tasto "indietro". Dovrebbe funzionare.
-
Quote:
andre74tn
I comandi al volante vanno reimpostati in CarMediaSetting mettendo il modello del tuo veicolo. Per quel che riguarda l'audio di solito viene data prioritÃ* alla radio anche quando è attiva in background. Apri l'app della radio e poi premi il tasto "indietro". Dovrebbe funzionare.
Sono riuscito per quanto riguarda i comandi al volante. Per il resto no, uguale. Lo staff della Joying mi ha risposto che dovrei aggiornare il MCU, ho scaricato il file zip attinente ed estratto i file, ma non ho capito quale devo caricare sull'opzione apposita per aggiornare il MCU, nel car settings.
-
Quote:
ant0ni0
Sono riuscito per quanto riguarda i comandi al volante. Per il resto no, uguale. Lo staff della Joying mi ha risposto che dovrei aggiornare il MCU, ho scaricato il file zip attinente ed estratto i file, ma non ho capito quale devo caricare sull'opzione apposita per aggiornare il MCU, nel car settings.
Questo me l'ero perso... sono ancora all'aggiornamento dell'8 maggio. Ultimamente escono un po' troppo spesso!
Ti hanno detto loro che devi caricarlo in CarMediaSetting?
-
No, mi hanno solo detto che dovrei aggiornarlo. Gliel'ho chiesto. Ho visto che nel car settings c'è qualcosa per caricarlo, ma non specifica quale file.
-
Quote:
ant0ni0
No, mi hanno solo detto che dovrei aggiornarlo. Gliel'ho chiesto. Ho visto che nel car settings c'è qualcosa per caricarlo, ma non specifica quale file.
Già, l'avevo notato anch'io. Fossi in te prima proverei a copiare i quattro file all'interno della chiavetta vuota e la collegherei per vedere se parte l'aggiornamento. Lo dico perché alcuni file simili erano presenti negli aggiornamenti fino alla 5.1.1.
-
Quote:
andre74tn
Già, l'avevo notato anch'io. Fossi in te prima proverei a copiare i quattro file all'interno della chiavetta vuota e la collegherei per vedere se parte l'aggiornamento. Lo dico perché alcuni file simili erano presenti negli aggiornamenti fino alla 5.1.1.
Fatto. Anche stavolta avevi ragione, missione compiuta. Per il Bluetooth con OBD2 niente, prossimamente proverò la tua idea. Grazie.
-
Quote:
ant0ni0
Fatto. Anche stavolta avevi ragione, missione compiuta. Per il Bluetooth con OBD2 niente, prossimamente proverò la tua idea. Grazie.
Ottimo! L'altra mia idea però non funziona...
Ho trovato una vecchia soluzione su XDA che potrebbe fare al caso tuo ma prima volevo testarla. Si tratta di quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...autopair&hl=en
E poi quest'altra che però non è aggiornata alle versioni attuali: https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=88
-
Ciao e grazie in anticipo ho eseguito la procedura e fatto l'installazione scaricata la mappa e tutto funziona ma dopo un paio di volte si blocca su caricamento app. Ho provato a reinstallato ma ha sempre dato lo stesso problema in cosa sbaglio
-
Quote:
andre74tn
Ho capito come fare a connetterlo, anche se comunque ho problemi con Torque (non mantiene la connessione). Basta semplicemente entrare nell'app originale dell'unità, cambiare il codice di default in 1234 e l'OBD2 viene rilevato, solo che come ti dicevo prima, si connette per un po' e poi si disconnette.
-
Ma consigliate quest'ultimo aggiornamento oppure meglio aspettare?