Visualizzazione stampabile
-
ma come si fa a far partire l'update del firmware custom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernix1
Ho provato oggi, funziona, ci ha messo un po', mi ha resettato le mie impostazioni, ma funziona, grazie
Di nulla. E' strano che ti abbia resettato le impostazioni ma comunque mi fa piacere che hai risolto!
Quote:
raffyk
Ma la connessione fra autoradio e accessorio è BT?
Sembra che abbia un suo ricevitore. Guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=hGj8_rLY7qU
Ad ogni modo ti consiglio di chiedere direttamente a Joying prima di acquistarlo.
Quote:
wifi
ma come si fa a far partire l'update del firmware custom?
Non esistono firmware custom per le Joying con Intel Sofia. Forse intendi l'aggiornamento? Copi il contenuto del file zip in una chiavetta/scheda di memoria formattata in fat32, Quando poi la inserisci, l'unità rileva che contiene un aggiornamento e ti chiede se eseguirlo.
-
Chiedo a chi non ha ancora aggiornato alla versione del 25 maggio: Potete controllare la frequenza massima della CPU? Io ero convinto che fosse 1.2GHz, invece ora la vedo 1GHz.
Ho installato l'aggiornamento relativo al modello 5009. Prima di scaricarlo controllate anche in Impostazioni/Info cosa contiene la riga MCU Version (5009 o 6021).
-
Ho trovato.. non avevo decompresso il file nella root e non mostrava l'aggiornamento...
domanda ma se eseguo il wipe poi perdo i settaggi di fabbrica per la mia auto impostati all'interno del menu "impostazioni di fabbrica"?
-
Quote:
andre74tn
Non esistono firmware custom per le Joying con Intel Sofia. Forse intendi l'aggiornamento? Copi il contenuto del file zip in una chiavetta/scheda di memoria formattata in fat32, Quando poi la inserisci, l'unità rileva che contiene un aggiornamento e ti chiede se eseguirlo.
Wifi ha una PX5 octacore....ha sbagliato thread
Quote:
wifi
Ho trovato.. non avevo decompresso il file nella root e non mostrava l'aggiornamento...
domanda ma se eseguo il wipe poi perdo i settaggi di fabbrica per la mia auto impostati all'interno del menu "impostazioni di fabbrica"?
no fa solo l'aggiornamento della rom
-
Perdonatemi ho sbagliato, si!
-
Quote:
andre74tn
Ti dirò che ho dovuto fare molti tentativi perché inizialmente non funzionava neanche a me. Comunque la soluzione dovrebbe essere questa:
Se di solito elimini l'app originale prima di copiare la mod, prova a non farlo. Copiala sovrascrivendo l'originale (dopo aver fatto un backup). Dovrebbe mantenere anche i permessi corretti (644), un controllo in più però non guasta mai.
Ho fatto un milione di prove, ma non riesco a sostituire la radio con la mod, varie sostituzioni, permessi, tutto, ma tu come hai fatto?
-
Quote:
bernix1
Ho fatto un milione di prove, ma non riesco a sostituire la radio con la mod, varie sostituzioni, permessi, tutto, ma tu come hai fatto?
Anch'io ho fatto diversi tentativi finché ha funzionato...
Prova prima con l'app radio originale della 5.1.1, se quella va poi la sovrascrivi con una delle mod. Ovviamente fai un riavvio dopo ogni tentativo. Credo sia questo che mi ha portato a una soluzione.
-
Quote:
andre74tn
Anch'io ho fatto diversi tentativi finché ha funzionato...
Prova prima con l'app radio originale della 5.1.1, se quella va poi la sovrascrivi con una delle mod. Ovviamente fai un riavvio dopo ogni tentativo. Credo sia questo che mi ha portato a una soluzione.
Per app originale intendi quella che è sul sito che ti ho detto io?che permessi hai messo (giusto per essere sicuri)?
Ci provo e ti dico, grazie
-
Quote:
bernix1
Per app originale intendi quella che è sul sito che ti ho detto io?che permessi hai messo (giusto per essere sicuri)?
Ci provo e ti dico, grazie
Io avevo provato con questa che è dell'aggiornamento di Android 5.1.1 del 22 febbraio: http://mirrors.gtxlabs.com/joying/1_...Radio-V1.0.apk Come permessi il solito 644 per le app di sistema.