CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro di aver capito il tuo dubbio. Ti dico come ho fatto io. Ho chiesto all'assistenza di indicarmi quando la radio fosse disponibile in magazzino europeo. Loro mi hanno risposto di pazientare un paio di settimane. Dopodiché senza che io sollecitassi mi hanno mandato direttamente il link dove poter effettuare l'acquisto con spedizione DHL dalla Germania. Costo totale circa 300 euro. Forse potevo aspettare il black friday o altre opzioni per risparmiare qualcosa. Ma ero senza autoradio e quindi non mi sono posto il problema
    Anche a me hanno detto di affrettarmi perché andando a ruba, e che se non dovesse essere disponibile bisognerà aspettare un paio di settimane....
    Un'altra piccola domanda, qualcuno di voi ha preso quella vw con le manopole? Quella in cui specificano che non c'è dvd e che i tasti dedicati sono falsi, nelle foto dove solitamente c'è il taglio del cd è chiuso ma leggendo su internet ho letto che il buco c'è ma profondo un cm, vorrei sapere se sto buco c'è o no, spero di essere stato chiaro,
    grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, ho comprato!!
    Per quanto detto sopra vorrei fare un po di chiarezza, allora, il sito joying esiste joying.com e joying.de sono entrambi ufficiali joying, viene spontaneo comprare su .de così si evita la dogana, ma se si va su .com c'è la possibilità di comprare "spedito dalla cina" e "spedito da magazzino europeo", altra differenza è che (contattandoli) mi hanno offerto il 10% di sconto che ho provato a mettere sul sito .de e non funzionava, altra differenza è che su .com il prezzo è espresso in dollari, quindi ci guadagnamo qualcosa con il cambio, ma proprio a proposito del cambio bisogna stare attenti, perché se si mette il prezzo sul sito in euro non corrisponde al cambio del momento, mi spiego, se effettuate la transazione paypal vi chiederà di autorizzare il pagamento in dollari, ma al cambio attuale, che è differente da quello messo su joying.com, anche se quest'ultimo rimane sempre più conveniente del .de fate attenzione!!
    Questa è la mia esperienza, spero di essere stato chiaro e che a qualcuno possa servire
    Ora vorrei chiedere io una cosa, ho visto nel primo post che c'è il link del root, l'avete provato? Funziona?
    Grazie

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    m dite che modello preciso state parlando?
    io volevo prendere questa https://www.carjoying.com/joying-aft...-vehicles.html

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io qualche settimana fa ho comprato una intel sofia 3gr ma con ram da 1Gb e 16gb di storage. Non ho riscontrato nessun problema tranne l'AF che funziona abbastanza male. Anche se il segnale della stazione è buono la radio switcha su un'altra frequenza e il più delle volte non è la stessa stazione (per esempio da RDS passa a radio Dejeey o RTL).


    il codice per le varie impostazioni di fabbrica è 3368 mentre per la modalità sviluppatore di android non l'ho ancora scoperto...voi sapete quale è?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti voglio acquistare questa autoradio per la mia Fiat 500L, per evitare problemi vari con le spie voglio prendere anche l'adattare CANBUS che come noto non è compreso nell'autoradio.
    Ho visto sulla baia che esistono tanti tipi con prezzi che vanno dai 30 € fin oltre i 100€. Avete qualche esperienza in merito? Conviene spendere qualche euro in più? Anche con altri tipi di vettura..

    Grazie saluti

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, vi dico le mie impressioni dopo un giorno di utilizzo...
    In generale è veloce fluido, ci sono però delle cose che non mi sono piaciute, la radio, se finalmente l'AF funziona, forse funziona troppo, ho dovuto portare la sensibilità da 185 a 50, in quanto mi cambiava frequenza anche quando non serviva, andando su altre stazioni molto più forti (radio Maria ), nella visione di insieme, nel layout, è peggiorato, provengo da un 4.4.4 quindi noto le differenze, l RDS è diventato piccolo e isolato in alto a sinistra, lasciando il numero della frequenza in bella vista (sarebbe meglio il contrario) non visualizza più il informazioni aggiuntive (tipo il nome della canzone in ascolto); i tasti dei canali, seppur si ha la possibilità di scrivere quel che si vuole, non memorizza in automatico il nome della stazione.
    Passiamo a musica: non so se sono io che non riesco a farla andare nel modo giusto, ma non mi piace il fatto che quando si visualizzano le sorgenti (usb o Microsd)non ti fa selezionare solo quella sorgente,o meglio selezionandola non ti apre le cartelle interne ma direttamente le canzoni,
    non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma quella del 4.4.4 era più intuitivo e semplice.
    Spero che quando si riuscirà a fare il root, qualcuno di voi riesca a modificarne questi incomprensibili passi indietro.
    Questa è la mia esperienza di un giorno, se noterà qualcos'altro vi aggiornerò

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bernix1 per il post:

    bluemask (24-12-16)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché il canbus non sia compreso, ne ho comprate due e c'era in entrambi, o forse perché hai comprato una generica e io una dedicata, non saprei

  10. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,539
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,158 volte in 2,348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    Allora, vi dico le mie impressioni dopo un giorno di utilizzo...
    In generale è veloce fluido, ci sono però delle cose che non mi sono piaciute, la radio, se finalmente l'AF funziona, forse funziona troppo, ho dovuto portare la sensibilità da 185 a 50, in quanto mi cambiava frequenza anche quando non serviva, andando su altre stazioni molto più forti (radio Maria ), nella visione di insieme, nel layout, è peggiorato, provengo da un 4.4.4 quindi noto le differenze, l RDS è diventato piccolo e isolato in alto a sinistra, lasciando il numero della frequenza in bella vista (sarebbe meglio il contrario) non visualizza più il informazioni aggiuntive (tipo il nome della canzone in ascolto); i tasti dei canali, seppur si ha la possibilità di scrivere quel che si vuole, non memorizza in automatico il nome della stazione.
    Passiamo a musica: non so se sono io che non riesco a farla andare nel modo giusto, ma non mi piace il fatto che quando si visualizzano le sorgenti (usb o Microsd)non ti fa selezionare solo quella sorgente,o meglio selezionandola non ti apre le cartelle interne ma direttamente le canzoni,
    non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma quella del 4.4.4 era più intuitivo e semplice.
    Spero che quando si riuscirà a fare il root, qualcuno di voi riesca a modificarne questi incomprensibili passi indietro.
    Questa è la mia esperienza di un giorno, se noterà qualcos'altro vi aggiornerò
    visto che hai un termine di paragone con la vecchia kitkat come la giudicheresti dal punto di vista della qualita' audio in riproduzione? E' migliorata?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    visto che hai un termine di paragone con la vecchia kitkat come la giudicheresti dal punto di vista della qualita' audio in riproduzione? E' migliorata?
    Credo che sia migliorato, anche se l'equalizzatore non si può ritenersi poi tale, se alzi i bassi si sentono come prima non si sentivano, secondo me è migliorata per questo, infatti anche con la vecchia era "decente", a parte i bassi, ovviamente, ma bisogna anche dire che non ho le casse originale e anche quello potrebbe fare la differenza.

    Per il discorso root qualcuno l'ha fatto?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bernix1 per il post:

    bluemask (24-12-16)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato una radio Pumpkin RQ0278E con queste carratteristiche:
    Android 5.1.1
    Versione banda base: SF3GR_LPOP-MR1_REL_01.1552.03
    Versione kernel: 3.14.0
    Numero build: sofia3gr_car-userdebug 5.1.1 LMY49F eng.hct.20161022.162020 test-keys
    Versione MCU: MTCD_LM_V1.94b_1
    Cpu genuine intel(R) CPU@1.2 Ghz (x4)
    Memoria 1947 Mb
    Volevo cortesemente sapere se la procedura di ROOT è fattibile anche su questo modello.
    Grazie in anticipo buona giornata

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy