Prova ad installare mtc dialer
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Prova ad installare mtc dialer
gia fatto, purtroppo non funziona, provato varie versioni, si installa ma non funziona, mi sembra che mi diceva bluetooth non disponibile più o meno
Hai imppstato mtc dialer come app predefinita all'esecuzione delle chiamate?
Quando lanci una richiesta di chiamata vocale, nella schermata bianca che compare sul display, vedi l'icona di mtc dialer?
Ultima modifica di GIU81; 11-04-19 alle 21:43
Purtroppo come ho detto MTC dialer non si apre proprio...
Buon giorno a tutti.
Ho il problema di cui si parla nella citazione che ho riportato.
Ho installato MTCDialer e da solo funziona. Pigio l'icona della app (MTCDialer), urlo il nome del contatto e la chiamata parte.
Ma non riesco ad impostare la app come dialer predefinito in Google, quindi con OK Google non riesco a fare telefonate.
Quando chiedo all'assistente magico di fare una telefonata non succede nulla, non mi fa scegliere il dialer con cui voglio chiamare.
Cosa posso fare?
P.S. Autoradio Witson PX5, Android 8.0, RAM 4GB, memoria di massa 32 GB, MTCDialer 1.2.2 installato e funzionante al primo colpo senza problemi (a parte quello riportato).
Grazie.
E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.
ciao a tutti, mi è arrivata una Dasaita ma hanno sbagliato articolo :-( quindi non so se la potro' montare. detto questo, volevo aggiungere una domanda, non avendola ancora installata:
è possibile inviare comandi vocali al navigatore(ad esempio impostare una destinazione pronunciando l'indirizzo, oppure selezionare una destinazione dallo storico) senza l'uso delle mani?
per farlo cosa bisogna usare? MtcDialer? Ok Google? o è una funzione direttamente compresa nelle app di navigazione?
voi quale consigliereste?
grazie
io utilizzo sygic....ha i comandi vocali sia nella barra di ricerca sia come opzione attivabile passando la mano nella parte alta dello schermo(naturalmente funziona con il sensore di prossimità quindi questa funzione è solo per smartphone)
Altrimenti il classico ok Google...naviga a....e si apre maps
Ciao da tutti, sono nuovo e pococesperto di forum,quindi se ho sbagliato sezione o altro,vi chiedo scusa.
Ho un Nissan qashqai dove ho installato un Dasaita 4/32 con px5.
Tutto funziona perfettamente e le varie app.sono fluide.
Non riesco però a fare chiamate vocali con Google assistant . Ho scaricato Mtcdialer. Quando provo ad aprirlo compare una schermata dove si dice " ricerca bluetooth in corso" l'icona gira incessantemente senza poi trovare niente.
Se provo a chiedere a Google di chiamare un contatto, mi fa scegliere se usare il telefono oppure Mtcdialer ,a poi nonostante mi dica " chiamata in corso", questa non viene effettuata. Come risolvo o che cosa sbaglio?
Vi ringrazio