CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Attivazione ed uso dei comandi vocali - MTCDIALER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a mettere su una rom custom tipo Malaysk per Oreo
    Al momento non avrei intenzione di modificare la rom , oltre ad non esserne in grado..., visto che tutto funziona alla perfezione , tranne la chiamata vocale con Google. Se la chiamata la faccio usando Bixby di Samsung, funziona regolarmente, ma a me non piace troppo per la scarsa sensibilità del riconoscimento vocale che ha rispetto a Google .

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Beh andando un po' in giro.. ho scovato questa app MTCDIALER... che pare intercetti la chiamata fatta al "telefono" dall'assistente Google e la rimandi sul Bluetooth.
    Ho provato una versione standard dell'app ma va in crash.
    Poi ho trovato questa modificata a questo link:

    https://db.tt/CE02mgkH8u

    Eeee funziona!!
    Cliccando sull'app parte google assistant già in modalità "chiama" basta dire il nome (che deve ovviamente essere nell'elenco del software bluetooth del telefono e parte la chiamata!!

    Ora in giro è scritto che è possibile da qualche parte dire che mtcdialer è il telefono di default così si può andare direttamente a dire "ok google chiama xxxxx" senza pigiare sul tasto app... ma io non ho trovato dove impostare il telefono di default per l'assistente.
    buongiorno, anche io ho lo stesso problema per fare una telefonata, ho provato ad installare atcdialer ma nel mio autoradio android non funziona.
    sapreste dirmi che app adoperare sul mio allwinner t8. grazie

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Beh andando un po' in giro.. ho scovato questa app MTCDIALER... che pare intercetti la chiamata fatta al "telefono" dall'assistente Google e la rimandi sul Bluetooth.
    Ho provato una versione standard dell'app ma va in crash.
    Poi ho trovato questa modificata a questo link:

    https://db.tt/CE02mgkH8u

    Eeee funziona!!
    Cliccando sull'app parte google assistant già in modalità "chiama" basta dire il nome (che deve ovviamente essere nell'elenco del software bluetooth del telefono e parte la chiamata!!

    Ora in giro è scritto che è possibile da qualche parte dire che mtcdialer è il telefono di default così si può andare direttamente a dire "ok google chiama xxxxx" senza pigiare sul tasto app... ma io non ho trovato dove impostare il telefono di default per l'assistente.
    ciao, so che è passato ormai un anno ma avrei bisogno di sapere come fare per far prendere i contatti a mtcdialer perché mi parte ma poi mi dice impossibile trovare il contatto… grazie mille

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Scaricato e installato l'assistente (grazie soldatino72) ora funzionerebbe anche ma non trova nulla nella rubrica.
    Eppure l'ho autorizzato al primo accesso...
    Come mai chiedo CHIAMA CASA e lui non trova nulla????

    Grazie
    sei riuscito a risolvere? ho il tuo stesso problema….
    Ultima modifica di bluemask; 07-08-19 alle 07:21

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Addone91 per il post:

    massimosca (12-10-19)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie anticipato. Avendo stesso autoradio di buonsala, con android 9 pie,chiedevo se posso avere stessa applicazione di mtcdialer o dove scaricare esattamente stessa versione. Chiedo inoltre se per istallare mtcdialer, occorre aver modificato la rom o se possibile istallare senza modifiche. Il mio autoradio ha un mese ed essendo in garanzia non vorrei modificare la rom.
    Grazie di nuovo .

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, da ieri sera che mi sto impazzendo di scaricare MTCDIALER sia da xda, è dal sito github, dove sono tutte le release, qualcuno mi può dare un mano! Su xda non si può selezionare, su l'altro sito non trovo il download, non riesco a capire perché,
    E da questo link non è compatibile con il mio stereo :

    https://db.tt/CE02mgkH8u

    grazie
    Ultima modifica di danielionel; 30-10-19 alle 22:01

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un'informazione riguardo l'ok google ( non so se è giusta la sezione, vi leggo da un po' ma non ho trovato risposta a riguardo ).
    Allora, ok google non funziona e non è possibile attivarlo perchè è praticamente disabilitato nella voce (impostazioni voce, accedi con voice match).
    Mi sorge il dubbio che il problema sia riguardante l'app di google che non essendo di sistema non consente determinate cose, infatti l'applicazione Assistente google , ogni volta che la macchina viene spenta ( e di conseguenza anche la radio ) devo sempre riconfigurarla come app di assistenza perchè altrimenti non la fa utilizzare.
    La mia è una radio PX5 con android 9 pie 4 gb di ram 64 gb rom specifica per Mercedes Benz Classe B W245.
    Grazie in anticipo, confido in voi.

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a me funziona sempre, non si resetta quando spengo l'auto e riesce ad avviare qualsiasi app che ho installata.

    hai configurato ok google con voice match ripetendo 3 volte ok google?

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    a me funziona sempre, non si resetta quando spengo l'auto e riesce ad avviare qualsiasi app che ho installata.

    hai configurato ok google con voice match ripetendo 3 volte ok google?
    Non mi ci fa nemmeno arrivare a configurare voice match ripetendo ok google, non lo fa proprio abilitare in partenza.
    E' grigio e non si puo premere

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Si le cose in effetti le ho trovate lì ma ci sono versioni diverse circa il funzionamento di MTCDEALER.

    Alla fine io sono riuscito a far funzionare tutto e ho postato una guida fatta di corsa al link di seguito.... ora e' comodissimo, basta fare "ok google" dire "chiama cognome nome" e partono le chiamate!

    La guida non e' un gran che' pero' spero si capisca:

    https://www.youtube.com/watch?v=ogBE...ature=youtu.be

    Direi agli amministratori del forum che se testata e funzionante anche da altri, MTCDEALER sarebbe da mettere in prima pagina perche' cambia la "vita" dell'autoradio aggiungendo una funzione che io davo per scontato esserci prima dell'acquisto.
    Salve ragazzi,sono nuovo del forum.
    Sono andrea,28 anni di Roma.
    Volevo chiedere info in merito al topic.
    Posseggo da poco autoradio px5 android 9.0
    Volevo installare mtcdialer,ma dal sito xda developer tutte le release sono archivi .zip.
    Come faccio a trasformarle in apk da poter installare??
    Grazie in anticipo.

  12. #70
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,187 volte in 2,366 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivals91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo del forum.
    Sono andrea,28 anni di Roma.
    Volevo chiedere info in merito al topic.
    Posseggo da poco autoradio px5 android 9.0
    Volevo installare mtcdialer,ma dal sito xda developer tutte le release sono archivi .zip.
    Come faccio a trasformarle in apk da poter installare??
    Grazie in anticipo.
    hai estratto il file zip?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy