CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 277 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Io sono interessato alla xtrons non alla erisin.. Nella photogallery non risultano..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo del forum, voglio dirvi che io ho da un mese la xtrons TB706APL e avendo letto che alcuni sono interessati all aquisto di questa autoradio posso dirvi che andate a colpo sicuro perché va benissimo, fluida veloce ottimo schermo e audio buono ma nn come un alpine o pioneer e via dicendo ma comunque buono, l unica cosa che ci tengo di avvisarvi e che almeno nel mio caso appena installata dopo un paio di giorni ho fatto un aggiornamento daatomi direttamente dal forum xtrons perché avevo qualche problema di connessione con il bluettoth e con la voce di Google maps, nn so se puo succedere anche a chi la aquista adesso ma meglio avvertirvi... adesso va una bomba, zero problemi e posso ritenermi soddisfatto dell aquisto, per qualsiasi domanda chiedetemi e cerchero di aiutarvi...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    785
    Ringraziato 2,936 volte in 2,192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo del forum, voglio dirvi che io ho da un mese la xtrons TB706APL e avendo letto che alcuni sono interessati all aquisto di questa autoradio posso dirvi che andate a colpo sicuro perché va benissimo, fluida veloce ottimo schermo e audio buono ma nn come un alpine o pioneer e via dicendo ma comunque buono, l unica cosa che ci tengo di avvisarvi e che almeno nel mio caso appena installata dopo un paio di giorni ho fatto un aggiornamento daatomi direttamente dal forum xtrons perché avevo qualche problema di connessione con il bluettoth e con la voce di Google maps, nn so se puo succedere anche a chi la aquista adesso ma meglio avvertirvi... adesso va una bomba, zero problemi e posso ritenermi soddisfatto dell aquisto, per qualsiasi domanda chiedetemi e cerchero di aiutarvi...
    grazie per la disponibilita' Biagio, magari metti l'aggiornamento che ti ha passato xtrons su un server hosting tipo mega e posta il link grazie
    Ultima modifica di bluemask; 24-05-17 alle 07:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Volentieri, ma se non sbaglio ho visto in prima pagina del topic che ce gia l aggiornamento xtrons ufficiale e sono quasi sicuro che sia proprio quello perche la data di uscita e la stessa...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    785
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio84 Visualizza il messaggio
    Volentieri, ma se non sbaglio ho visto in prima pagina del topic che ce gia l aggiornamento xtrons ufficiale e sono quasi sicuro che sia proprio quello perche la data di uscita e la stessa...

ok perfetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un'autoradio android "universale" 2din, ho considerato anche altri modelli, ma sulla fine mi sono orientato su quelle basate su PX5...
    Ho visto che ce ne sono di varie tipologie a seconda:
    - Presenza tasti/manopole fisici
    - Lettore CD/DVD
    - Schermo 7"(1024x600)/6,2"(800x480)
    - Presenza/Quantità ingressi Anteriori MicroSD/(Mini?)USB/Aux

Tra le varie "versioni" e produttori quali consigliate?

Qualcuno ha acquistato da Witson? tra i produttori citati in prima pagina è quello di cui ho trovato meno riscontri...

Per la questione microfono, c'è quello "frontale"/integrato com'è? ho visto che alcuni inludono quello esterno, altri ne vendono separatemente diversi modelli...

Ho letto inoltre di audio "disturbato" per la "sovrapposizione" dei due microfoni (integrato ed esterno) è un problema anche dei PX5 o quello integrato viene correttamente disattivato se è presente quello esterno?

Qualcuno ha provato i "comandi al volante" aftermarket? in pratica un "telecomando" da agganciale al volante...

Grazie in anticipo...

P.S. ho postato qui perchè interessato solamente a PX5, se fosse la sezione sbagliata, avvisatemi che cambio 3D...
    Ultima modifica di Mrk31; 26-05-17 alle 16:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, io posso parlarti solo della mia nello specifico perche altre nn ne ho avute questa e la prima autoradio android che aquisto e come detto l altro ieri sono molto soddisfatto dell aquisto ovviamente sto parlando della xtrons tb706apl modello universale 2 din... purtroppo sotto l aspetto dell audio delle chiamate qua si va in pecca nel mio caso perche almeno chi mi parla dice di sentire in eco la mia voce ed io uso solo il microfono integrato nn ho messo quello esterno che oltretutto nn viene dato in dotazione ma se lo vuoi devi comprarlo a parte, io nn ne ho bisogno perche e raro per me che faccio chiamate mentre guido quindi nn ne ho visto la necessita... diciamo che se ti interessa parecchio le chiamate in bluetooth perche magari sei un rappresentante e usi molto il telefono mentre guidi allora te lo sconsiglio per tutto il resto vai a colpo sicuro 😀

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    785
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un'autoradio android "universale" 2din, ho considerato anche altri modelli, ma sulla fine mi sono orientato su quelle basate su PX5...
    Ho visto che ce ne sono di varie tipologie a seconda:
    - Presenza tasti/manopole fisici
    - Lettore CD/DVD
    - Schermo 7"(1024x600)/6,2"(800x480)
    - Presenza/Quantità ingressi Anteriori MicroSD/(Mini?)USB/Aux

1. Tra le varie "versioni" e produttori quali consigliate?

2. Qualcuno ha acquistato da Witson? tra i produttori citati in prima pagina è quello di cui ho trovato meno riscontri...

3. Per la questione microfono, c'è quello "frontale"/integrato com'è? ho visto che alcuni inludono quello esterno, altri ne vendono separatemente diversi modelli...

Ho letto inoltre di audio "disturbato" per la "sovrapposizione" dei due microfoni (integrato ed esterno) è un problema anche dei PX5 o quello integrato viene correttamente disattivato se è presente quello esterno?

4. Qualcuno ha provato i "comandi al volante" aftermarket? in pratica un "telecomando" da agganciale al volante...

Grazie in anticipo...

P.S. ho postato qui perchè interessato solamente a PX5, se fosse la sezione sbagliata, avvisatemi che cambio 3D...
    1. La GS (Xtrons e Zonteck rivenditori) e' quella con maggiori aggiornamenti e supporto, il suo fw e' anche la base per la custom malaysk. A livello hardware la HA (HotAudio Dasaita) sembra essere superiore da un punto di vista componentistico . Erisin (KGL) e' l'alternativa alle due.

2. e' la meno supportata e sono rari i possessori almeno su xda, non propriamente contenti dell'acquisto.

3. L'utente Trap63 (italiano) su XDA ha trovato una soluzione che sembra andare bene , segui i suoi interventi a partire da qui https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=315
    Ultima modifica di bluemask; 27-05-17 alle 08:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato una Erisin 6301 con Rockchip RK3688, PX5 e MCU MTCD_KGL_V2.47_4.
    Va tutto abbastanza bene, salvo qualche difficoltà con il wifi ed il viva-voce che "strappa" un po.
    La cosa che non riesco ancora a fare è impostare il volume di default.
    Ogni volta che giro la chiave, sia che l'abbia spenta o messa in stan-by, alla riaccensione parte con un volume troppo alto.
    Come posso salvare il livello di volume di default?
    grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente ho trovato come impostare il volume di default.
    Si trova nelle impostazioni di fabbrica, protette dalla password 126.
    Mah!

12. Il seguente Utente ha ringraziato menthos per il post:

Cesco67 (02-06-17)

Pagina 10 di 277 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio