CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 277 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Che risoluzione ha il tuo display?
    Prova a disinstallare iGO e installarlo da play store e vedi se va,se va probabilmente il venditore ti ha dato una versione sbagliata....
    Il mio display supporta 1024*600, scusa ma se lo installo da playstore, com'è la procedura? scarico solo il file apk, e poi? grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #592
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Nessuna procedura, disinstalli quello che non funziona e installi da play store come qualsiasi altra app

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Ho acquistato questa XTRONS PB76M209AP per il mio mercedes c w203.
    Ma ho un problema con Google Maps, ho notato che più di qualcuno ha avuto questa problematica ma non capisco come e se l'abbiano risulta.
    Per me Maps è prioritario !

    Da perfetto ignorante ho preso info su MCU ed altro.
    Versione di Android 6.0.1
    Versione Kernel 3.10.0
    Numero Build px5-userdebug 6.0.1 MXC89L
    Versione MCU MTCD_GS_V2.43_1 Mar 31 2017


    Please Help me !

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare all'ultima versione GS
    Purtroppo ognuna di queste autoradio ha i suoi problemi anche se identiche vedi il mio caso con i comandi vocali

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, ma il fatto che Google Maps si blocchi su un sistema android è un pessimo punto di partenza.
    A volte dura 1 oretta altre volte meno...la cosa certa è che non va come dovrebbe.

    Cosa intendi per aggiornare all'ultima versione GS, parli della versione MCU ?
    Trovo una guida su come farlo? è una procedura complicata ?

    Grazie per il supporto !

  7. #596
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truedocman2004 Visualizza il messaggio
    Capisco, ma il fatto che Google Maps si blocchi su un sistema android è un pessimo punto di partenza.
    A volte dura 1 oretta altre volte meno...la cosa certa è che non va come dovrebbe.

    Cosa intendi per aggiornare all'ultima versione GS, parli della versione MCU ?
    Trovo una guida su come farlo? è una procedura complicata ?

    Grazie per il supporto !
    nel primo post trovi il file MCU piu aggiornato , nel tuo caso GS, ed è importante che non sbagli file
    Quindi scarica e decomprimi il file , copia SOLO il file dmcu.img in una sd o usb formattate fat32 , quando inserisci la chiavetta o l'usb dovrebbe comparire il messaggio di aggiornamento ,bastera' dare l'ok e lasciare che faccia tutto il lavoro fino al riavvio, se non dovesse comparire il messaggio bisogna andare nelle impostazioni e clikkare su aggiornamento MCU
    solitamente viene indicato lo slot SD per le mappe per fare queste operazioni , ma nel mio caso questo slot non funziona quindi uso l'usb
    non so se questo ti risolvera' il problema con maps ma in ogni caso avrai la mcu piu aggiornata
    sul problema maps sembra che molti abbiano risolto installando una versione piu vecchia ma non mi ricordo quale ,comunque qui trovi tutti gli apk di maps
    https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/maps/
    Ultima modifica di linux33it; 30-09-17 alle 11:29

  8. #597
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Nessuna procedura, disinstalli quello che non funziona e installi da play store come qualsiasi altra app
    Fatto quello che hai detto, ma ora però ho una versione trial
    Non c'è il modo di recuperare la mia?

  9. #598
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Fatto quello che hai detto, ma ora però ho una versione trial
    Non c'è il modo di recuperare la mia?
    Questo perchè il venditore ti ha dato evidentemente una versione "modificata" e quindi irregolare
    visto il costo irrilevante ti conviene acquistarla se vuoi godertela appieno e non avere problemi con aggiornamenti futuri
    ovviamente esistono altre strade ma si tratta comunque di software contraffatto ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cattivello82 (30-09-17)

  11. #599
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Dopo molte ore di lettura di questo stupendo Forum e di questa ottima sezione mi sono finalmente deciso ad acquistare una autoradio android pure io, ero partito per sostituire la due din della mia Skoda Octavia del 2015 ma poi ho deciso di sperimentare sulla aygo del 2009 di mia moglie per capire se questi aggeggi siano validi oppure no e quindi ho acquistato un modello universale, questo per la precisionehttps://it.aliexpress.com/store/prod...1cf49409OeFwEn a cui ho dovuto aggiungere la mascherina per il montaggio del due din.
    Ho ordinato la radio il 17/09 ed è arrivata il 25/09, montata sulla macchina senza grosse difficoltà devo dire che per ora dopo qualche giorno di utilizzo ne sono abbastanza soddisfatto.

    Si comporta bene ed anche nelle partenze da freddo non impiega troppo nell'avviarsi, la ricezione della radio è ottima e stabile, legge tranquillamente sia chiavette che sd almeno fino a 64gb (taglia massima che ho provato) la ricezione del wi-fi è buona come distanza ma secondo me è limitata in velocità.... non utilizzo una chiavetta per il collegamento ma il cellulare in hot spot e anche se il cell è in 4g il download di file sull'autoradio è molto rallentato se il telefono impiega 30 sec per tirare giù una app da 3Mb lo stereo ci impiega anche un minuto abbondante. Anche con google maps non riscontro problemi, non ho fatto tragitti superiori ai 30 KM ma durante la navigazione nessun problema apparte il volume basso della voce guida rispetto alla radio/musica, il fix dei satelliti è fantastico. Per il resto non ho collegato telecamere, sensori vari o amplificatori all'autoradio e quindi non so valutare.



    Ma cosa intendete per comandi vocali che non funzionano? a me ok google funziona perfettamente l'unica cosa che non mi funziona è l'inoltro di una chiamata perchè ok google prova a fare la chiamata dall'autoradio e non attraverso il telefono collegato in bluetooth. Questa è una cosa molto fastidiosa che vorrei risolvere ma per ora non ho trovato soluzioni, con la rom Malaysk esiste comunque questo problema?


    [IMG][/IMG]


    La soluzione al tuo problema e non solo al tuo di chiamare un contatto da ok Google tramite bluetooth ,si chiama "Mtc dialer" . L'unica cosa è che non ricordo se ci vogliono i permessi di root ma non credo. A me Funziona anche offline come del resto tutte le funzionalità di ok Google .

    Tieni , provalo :

    https://github.com/f1xpl/MtcDialer/r.../MtcDialer.apk
    Ultima modifica di bettuccio; 30-09-17 alle 12:25

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

    dottorniu (30-09-17),linux33it (30-09-17)

  13. #600
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La soluzione al tuo problema e non solo al tuo di chiamare un contatto da ok Google tramite bluetooth ,si chiama "Mtc dialer" . L'unica cosa è che non ricordo se ci vogliono i permessi di root ma non credo. A me Funziona anche offline come del resto tutte le funzionalità di ok Google .

    Tieni , provalo :

    https://github.com/f1xpl/MtcDialer/r.../MtcDialer.apk
    Per chi come me invece ha il problema di "ok google" non funzionante si risolve solo cambiando rom ?

Pagina 60 di 277 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy