CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 277 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi ho aggiornato la mcu della mia xtrons alla versione 2.65 (MTCE) e l'aggiornamento si è concluso senza problemi. Ho invece mantenuto la rom Malaysk 5 che ho installato già da tempo. All'atto di connettere via wifi (teethering) l'autoradio con il mio cellulare mi sono accorto che la radio non riesce più a collegarsi. Ho rimosso la rete e poi reimpostata nuovamente ma nulla da fare. Nell'elenco delle reti disponibili "AndroidAP" viene vista regolarmente e figura come "salvata" ma appunto non riesce a connettersi, cosa che invece faceva tranquillamente prima. Secondo voi l'aggiornamento mcu può aver provocato l'anomalia al wifi?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    prova a leggere questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/xi...-internet.html
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Avevo già provato a rinominare il nome dell'hotspot ma niente; provato anche un altro cellulare ma stesso problema. Nel pomeriggio faccio un ultimo test con il wifi di casa e poi torno alla mcu precedente per togliermi ogni dubbio

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Il bluetooth ti funziona ? Dai un ' occhiata . Se è così faresti bene a cambiare MCU e tornare a quella precedente come hai pensato tu.
    Si il Bluetooth si collegava regolarmente ... non ho provato invece il teethering via bluetooth


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi ho aggiornato la mcu della mia xtrons alla versione 2.65 (MTCE) e l'aggiornamento si è concluso senza problemi. Ho invece mantenuto la rom Malaysk 5 che ho installato già da tempo. All'atto di connettere via wifi (teethering) l'autoradio con il mio cellulare mi sono accorto che la radio non riesce più a collegarsi. Ho rimosso la rete e poi reimpostata nuovamente ma nulla da fare. Nell'elenco delle reti disponibili "AndroidAP" viene vista regolarmente e figura come "salvata" ma appunto non riesce a connettersi, cosa che invece faceva tranquillamente prima. Secondo voi l'aggiornamento mcu può aver provocato l'anomalia al wifi?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    prova a leggere questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/xi...-internet.html
    Ho letto ma il problema sembra diverso ... a me non si connette proprio all'hotspot, non è questione di avere internet o meno ...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Ho letto ma il problema sembra diverso ... a me non si connette proprio all'hotspot, non è questione di avere internet o meno ...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Se non vuoi tornare alla vecchia MCU , fai un reset di fabbrica. Solo così potrai capire se si tratta del firmware compromesso o della MCU .

  6. #1095
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    La mia cam (retrocamera) è alimentata a 12v dalla luce di retromarcia.
    La tua non lo so..., in teoria dovrebbe essere alimentata a 12v anch'essa, ma il fatto che ci sia un riduttore di voltaggio, mi fà pensare che possa essere alimentata da un voltaggio minore (molte front cam sono alimentate da usb, quindi a 5v). questo potrebbe spiegare il riscaldamento del riduttore (resistenza) che assorbe i volt in eccesso e li trasforma in calore.
    Credo che con l'ultima frase intendesse dire di non collegare direttamente la cam ai 12v, ma usare appunto quella resistenza, quindi và da se che la cam ha un'alimentazione minore di 12v.
    A questo punto vai tranquillo col cablaggio originale, o, se ti preoccupa il calore emesso dalla resistenza puoi provare ad alimentarla tramite usb tagliando i cavi... Ma ti consiglio di lasciarla così com'è.
    Come ho già detto precedentemente , al momento sto facendo le prove prendendo l'alimentazione da un ricevitore Dvbt che ho nel cruscotto che a sua volta è collegato dietro l'alimentazione dell'autoradio. Quindi :l'alimentazione della cam "filo rosso e filo nero ,la prendo dallo spinotto bianco a 2 pin filo rosso e filo nero che ho staccato dal ricevitore. Metto i fili spellati nei buchini rosso col rosso e nero col nero.

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se non vuoi tornare alla vecchia MCU , fai un reset di fabbrica. Solo così potrai capire se si tratta del firmware compromesso o della MCU .
    Sono dello stesso avviso prima il reset poi se non va torni alla Mcu precedente. Te lo dice uno che le ha provate tutte

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sto settando la mia nuova Xtrons tb706pl e sono veramente soddisfatto.
    Unico neo è la configurazione della parte telefonica:
    trovo scomodo l'uso della rubrica della app bluethoot.

    Vorrei avere delle icone di medie dimensioni da usare per chiamare i contatti piu frequenti che siano comode alla guida.
    Avrei in mente le widget dei contatti da cui fare una chiamata diretta ma l'app contacts non passa la chiamata al bluethoot.
    Mi sembra strano che nessuno abbia la mia stessa necesità.
    Sono io che sono imbranato ?

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Ho letto ma il problema sembra diverso ... a me non si connette proprio all'hotspot, non è questione di avere internet o meno ...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Salve..
    Stessa cosa a me..
    Io ho risolto togliendo la pass di accesso..
    Non molto sicuro.. ma difficile che mi intercettino al "volo" in auto..
    E cmq l'Hotspot sul cellulare si disattiva dopo pochi minuti che perde il collegamento con l'autoradio..
    Il tethering via Bluetooth a me non funziona..
    Ma potrebbe essere anche un problema del mio Asus Zenfone II.. sempre avuto piccoli problemi con il Bluetooth..

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Unico neo è la configurazione della parte telefonica:
    trovo scomodo l'uso della rubrica della app bluethoot.
    Mi sembra strano che nessuno abbia la mia stessa necesità.
    Sono io che sono imbranato ?
    Provato ad usare i comandi vocali.. in questa situazione sono davvero molto utili.. non devi distrarti a cercare l'icona con il nome del contatto che vuoi chiamare..

  11. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se non vuoi tornare alla vecchia MCU , fai un reset di fabbrica. Solo così potrai capire se si tratta del firmware compromesso o della MCU .
    Sono dello stesso avviso prima il reset poi se non va torni alla Mcu precedente. Te lo dice uno che le ha provate tutte
    Stasera sono rientrato in auto e deciso a risolvere il problema mi è venuto in mente di controllare con l'app "Analizzatore Wifi" quanto erano impegnati i canali wifi nel punto dove ero parcheggiato e dove avevo fatto l'aggiornamento della mcu. Notato un discreto "affollamento" ho impostato il router wifi dello smartphone da "auto" al canale che mi sembrava più libero. Fatto questo ho risolto tutti i problemi di connessione, quindi non era colpa né dell'aggiornamento mcte 2.65 GS né della rom Malaysk 5 ... spero che la mia esperienza possa essere utile ... buona serata a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hmmurdock per il post:

    Cesco67 (06-11-17),linux33it (06-11-17),mythos (20-11-17),tron1 (06-11-17)

Pagina 110 di 277 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy