CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 277 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    puoi postare la foto della cam e di questo "condensatore"? sei sicuro che la cam vada a 12v? non è che vada a 5v come l'usb?

    nel caso vada a 12v non dovrebbero esserci problemi anche se questo famoso scatolotto scalda, al massimo si brucia lui, ma la cam non fa niente. Non puoi bypassre e collegare la cam direttamente ad un +?

    dovrei vedere com'è fatto il tutto...

    No , funziona a 12 volt . Me l'ha confermato anche il venditore .Appena posso , posto una foto

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    puoi postare la foto della cam e di questo "condensatore"? sei sicuro che la cam vada a 12v? non è che vada a 5v come l'usb?

    nel caso vada a 12v non dovrebbero esserci problemi anche se questo famoso scatolotto scalda, al massimo si brucia lui, ma la cam non fa niente. Non puoi bypassre e collegare la cam direttamente ad un +?

    dovrei vedere com'è fatto il tutto...

    Guarda nel cerchio arancione , è lì che si surriscalda . Gli altri fili che dovrebbero essere una prolunga, non li collego al momento perché al non ne ho bisogno per le prove.

    Telecamera anteriore
    Ultima modifica di bettuccio; 10-01-18 alle 20:38

  4. #1083
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok, non è un condensatore, semplicemente convoglia alimentazione e segnale video in un unico cavo, non so perchè diventa bollente, comunque non dovrebbe dare problemi alla cam.
    Collega il rosso all'alimentazione ed il nero a massa e non dovrebbero esserci problemi.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi ho aggiornato la mcu della mia xtrons alla versione 2.65 (MTCE) e l'aggiornamento si è concluso senza problemi. Ho invece mantenuto la rom Malaysk 5 che ho installato già da tempo. All'atto di connettere via wifi (teethering) l'autoradio con il mio cellulare mi sono accorto che la radio non riesce più a collegarsi. Ho rimosso la rete e poi reimpostata nuovamente ma nulla da fare. Nell'elenco delle reti disponibili "AndroidAP" viene vista regolarmente e figura come "salvata" ma appunto non riesce a connettersi, cosa che invece faceva tranquillamente prima. Secondo voi l'aggiornamento mcu può aver provocato l'anomalia al wifi?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    ok, non è un condensatore, semplicemente convoglia alimentazione e segnale video in un unico cavo, non so perchè diventa bollente, comunque non dovrebbe dare problemi alla cam.
    Collega il rosso all'alimentazione ed il nero a massa e non dovrebbero esserci problemi.

    Queste sono le parole del venditore tradotte in italiano , gli avevo chiesto perché si surriscalda quel pezzo rettangolare , non ho capito cosa intendeva dire "non collegarlo fino ad alimentazione 12 volt . A questo punto mi viene da pensare che 12 volt son troppi per la telecamera o intendeva dire "non superare i 12 volt ?"

    Ecco le sue parole :

    Ciao, c'è un tavolo di riduzione della tensione, quindi sarà più caldo quando si utilizza, è normale, per favore non preoccupatevi. non collegarlo fino ad alimentazione 12V.

  7. #1086
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi ho aggiornato la mcu della mia xtrons alla versione 2.65 (MTCE) e l'aggiornamento si è concluso senza problemi. Ho invece mantenuto la rom Malaysk 5 che ho installato già da tempo. All'atto di connettere via wifi (teethering) l'autoradio con il mio cellulare mi sono accorto che la radio non riesce più a collegarsi. Ho rimosso la rete e poi reimpostata nuovamente ma nulla da fare. Nell'elenco delle reti disponibili "AndroidAP" viene vista regolarmente e figura come "salvata" ma appunto non riesce a connettersi, cosa che invece faceva tranquillamente prima. Secondo voi l'aggiornamento mcu può aver provocato l'anomalia al wifi?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Si , credo proprio che sia stata la nuova MCU a causarti questo problema. Fai una cosa : rinomina il nome dell hotspot sul tuo cellulare e vedi se si connette .
    Ultima modifica di bettuccio; 06-11-17 alle 11:07

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare da capo la Malaysk così ti togli ogni dubbio.
    A proposito ma le sostanziali differenze tra la Malaysk 4 e la 5 sulle nostre autoradio quali sono?
    Io con la 4 dopo un primo periodo di studio posso dire che mi trovo davvero bene

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato a rinominare il nome dell'hotspot ma niente; provato anche un altro cellulare ma stesso problema. Nel pomeriggio faccio un ultimo test con il wifi di casa e poi torno alla mcu precedente per togliermi ogni dubbio

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Avevo già provato a rinominare il nome dell'hotspot ma niente; provato anche un altro cellulare ma stesso problema. Nel pomeriggio faccio un ultimo test con il wifi di casa e poi torno alla mcu precedente per togliermi ogni dubbio

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Il bluetooth ti funziona ? Dai un ' occhiata . Se è così faresti bene a cambiare MCU e tornare a quella precedente come hai pensato tu.

  11. #1090
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Queste sono le parole del venditore tradotte in italiano , gli avevo chiesto perché si surriscalda quel pezzo rettangolare , non ho capito cosa intendeva dire "non collegarlo fino ad alimentazione 12 volt . A questo punto mi viene da pensare che 12 volt son troppi per la telecamera o intendeva dire "non superare i 12 volt ?"

    Ecco le sue parole :

    Ciao, c'è un tavolo di riduzione della tensione, quindi sarà più caldo quando si utilizza, è normale, per favore non preoccupatevi. non collegarlo fino ad alimentazione 12V.
    La mia cam (retrocamera) è alimentata a 12v dalla luce di retromarcia.
    La tua non lo so..., in teoria dovrebbe essere alimentata a 12v anch'essa, ma il fatto che ci sia un riduttore di voltaggio, mi fà pensare che possa essere alimentata da un voltaggio minore (molte front cam sono alimentate da usb, quindi a 5v). questo potrebbe spiegare il riscaldamento del riduttore (resistenza) che assorbe i volt in eccesso e li trasforma in calore.
    Credo che con l'ultima frase intendesse dire di non collegare direttamente la cam ai 12v, ma usare appunto quella resistenza, quindi và da se che la cam ha un'alimentazione minore di 12v.
    A questo punto vai tranquillo col cablaggio originale, o, se ti preoccupa il calore emesso dalla resistenza puoi provare ad alimentarla tramite usb tagliando i cavi... Ma ti consiglio di lasciarla così com'è.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Pagina 109 di 277 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy