CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 277 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    L'autoradio 2 volte su 3 si blocca durante il boot costrigendomi a premere il reset per farla ripartire.
    Hai aggiornato all'ultima versione sia MCU che ROM?
    Impostala in "autosonno".. così non deve fare il boot ogni volta che l'accendi..

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un nuovo possessore di un xtrons PB86MTVP che ho installato sulla mia golf. Non ho avuto nessun problema con l'installazione tutto ha funzionato al primo colpo. Ho un problema però mi è capitato più di una volta di pistolare tra le configurazioni aprire più cose contemporaneamente e l'autoradio più di una volta mi è andata in crash. Sono stato costretto a spegnere l'auto togliere il sottochiave per far spegnere l'autoradio e farla ripartire.
    Adesso ho aggiornato l'mcu all'ultima versione vediamo se migliora. Inoltre ho notato che torque è molto lento in pratica i vari strumenti hanno un lag molto alto come se non si aggiornassero in tempo reale. Ho un elm327 e ovviamente da cell funziona perfettamente l'impostazione connessione veloce è già attiva.

    Volevo provare ad aggiornare il firmware. devo selezionare il wipe format flash?
    Ultima modifica di M4rk0; 26-11-17 alle 16:57

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4rk0 Visualizza il messaggio
    Volevo provare ad aggiornare il firmware. devo selezionare il wipe format flash?
    Selezionando il wipe fai una installazione "pulita".. dopo dovrai reinstallare le App che avevi aggiunto e rifare alcune impostazioni..
    Dipende da te.. ma se hai dei problemi forse ti conviene..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    Campiglie (28-11-17)

  6. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto appena installato l'ultimo firmware con wipe tutto perfetto! Torque funziona bene adesso e l'interfaccia è molto più fluida!!! Perfetto! Qualcuno può consigliarmi una telecamera da acquistare anteriore e posteriore per la mia golf VI? Quelle xtrons non hanno una gran qualità!

  7. #1305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    per completezza di informazione il firmware che hai installato probabilmente non è l'ultimo ma del 23/10, cosi almeno c'è scritto sul file che hai scaricato
    l'ultimo che si trova al primo post insieme all'ultima MTCE 2.70 è del 7/11, non so cosa cambi ma tant'è
    Ultima modifica di linux33it; 26-11-17 alle 20:21

  8. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    all'ultima MTCE 2.70 è del 7/11..
    .. l'ultimo ultimo è il 2.72.03..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    linux33it (26-11-17)

  10. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho da poco comprato questa radio:

    Ha una mcu KLD.2.70
    Va quasi benissimo a parte due difetti:
    Non riesco a lanciare le telefonate dalla radio, riesco a fare "accoppiare" il telefono alla radio, se lancio le telefonate dal telefono o rispondo dal tasto del telefono tutto ok, ma se cerco di telefonare o rispondere dalla radio nisba.
    Inoltre non riesco a sentire l'audio dalla chiavetta USB, devo ancora provare a mettere un file audio sulla radio e lanciarlo da li, per capire se e' un problema fisico di collegamenti o software.
    In considerazione dei due problemi avevo anche pensato di mettere la rom Malaysk ROMs. Va bene per la mia radio? Quale versione posso mettere?
    Ho tentato di fare andare in recovery la radio per fare una wipe ma non ci sono risucito, qualcuno sa la procedura? Se dovessi mettere la nuova rom, c'e modo di salvare l'installazione del navigatore IGO attualmente sulla radio non avendo la sua SD?
    Scusate le troppe domande e grazie dell'aiuto.
    Ciao

  11. #1308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    per fortuna che va "quasi benissimo"
    per avere risposte a molte delle tue domande basta leggere il primo post, tutto quello che trovi descritto si puo fare anche alla tua autoradio essendo un px5
    la prima cosa che devi fare è un rest totale , non serve la recovery per questo, lo fai dal menu del telefono con il ripristino alle condizioni di fabbrica
    prima pero' ,se vuoi salvare igo basta che salvi la cartella igo su una memoria esterna , devi salvare anche l'apk dei igo , per questo basta una delle tante applicazioni di backup che trovi nel play store
    mettere la malaysk è una buona idea , prima pero' è consigliabile che impari ad entrare in recovery , perchè in caso di problemi ti serve per far ripartire l'autoradio
    in questa discussione trovi molti approfondimenti utili a chiarirti non solo su quello che hai chiesto ma anche su molte altre cose che è utile sapere per non fare danni
    buona lettura
    Ultima modifica di linux33it; 26-11-17 alle 22:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cesco67 (26-11-17)

  13. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato all'ultima versione sia MCU che ROM?
    Impostala in "autosonno".. così non deve fare il boot ogni volta che l'accendi..
    Versione MCU: MTCD_HA_V2.61_1
    Per la rom devo guardare Numero Build? se sì ho: px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170901

    La MCU dovrebbe essere aggiornata, la ROM forse no ma non sono sicuro.

  14. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Versione MCU: MTCD_HA_V2.61_1
    Per la rom devo guardare Numero Build? se sì ho: px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170901

    La MCU dovrebbe essere aggiornata, la ROM forse no ma non sono sicuro.
    .. nella prima pagina vi è il link specifico per il thread della Dasaita (MCU e ROM HA).. trovi anche i link per lo scarico..

    Ultima MCU è la MTCE 2.71
    ROM Dasaita PX5 6.0 UPDATE HA (20171023), tra parentesi la data di uscita..

    Sei un pochino indietro.. con MCU e ROM..

    Segui quel thread e resterai sempre aggiornato..
    Ultima modifica di tron1; 26-11-17 alle 23:52

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    darubo (27-11-17)

Pagina 131 di 277 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy