Grande aspetto con ansia le foto. Con i comandi al volante come sei messo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Grande aspetto con ansia le foto. Con i comandi al volante come sei messo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
https://postimg.org/image/i40hmxaf7/
https://postimg.org/image/lc4yzywoz/
Prime foto fatte ieri sera
Ultima modifica di estaloco; 20-08-17 alle 14:42
Installazione autoradio cinese su Alfa mito.
Con il kit preso sulla baia ho rimosso autoradio originale marcata Bosh( (non era male per essere di serie).
Tolta l'autoradio il vano interno è di dimensioni notevoli permette di lavorare con tutta praticità, ho passato il GPS dietro il cassettino portaoggetti salendo su per il montante lato passeggero fino al parabrezza dove con nastro biadesivo (spessore 2/3mm) ho fissato il modulo GPS. Il cavo USB segue lo stesso percorso ma si ferma dentro il portaoggetti, mentre con il cavo usb-3g sono sceso sotto il clima è anch'esso attaccato con biadesivo sotto il clima in modo da dare più campo di ricezione possibile.
Autoradio iso si collega ad una interfaccia 2connect specifica per Alfa Mito presa anch'essa sulla baia che mi ha permesso di avere comandi al volante perfettamente funzionanti, il positivo sottochiave (giallo) e illuminazione (arancio).
La cornice nera di contorno autoradio l'ho dovuta tagliare di circa 3mm in quanto più grande della mascherina Alfa mito.
La slitta si è agevolmente adattata all'autoradio senza modifica alcuna.
Ok ho acceso l'autoradio....
Wow
Estetica meravigliosa...
Alzo il volume è rimango piacevolmente sorpreso per il suono.
Non è da gara top audio precisiamo subito ma un netto miglioramento della autoradio di serie che non era affatto pessima.
Vero che l'abitacolo della mito ben si presa agli impianti per la sua disposizione interna ma devo dire che senza grossa fatica economica soprattutto il miglioramento è sensibile.
Mi ha sorpreso non tanto la potenza in watt quanto la velocità di risposta ai transienti, la gamma medio-bassa è più veloce e asciutta.
La gamma dei suoni alti ricorda la Pioneer come timbro (avrei preferito alpine ma non si può avere tutto).
L'equalizzatore propone alcune varianti al Flat ma non permette grosse personalizzazioni si rischia di peggiorare troppo il suono, forse è un equalizzatore di tipo solo software qui si potrebbe migliorare (ma sto facendo il pelo).
Il GPS è eccezionale 10/10
La radio prende meglio di quella originale RDS funziona perfettamente non perde il segnale e cambia frequenza quando necessario senza che si avverta nulla.
A volume zero nessuna interferenza questo significa che hanno lavorato bene sulle schermature altrimenti ronzii fruscii o strani bip quando si azionano luci e e frecce si sarebbero manifestati immediatamente.
Il 3g con chiavetta dedicata prende benissimo senza disconnessioni anche in movimento.
Il bluetooth aggancia in modo rapido e stabile.
Ho telefonato x mezz'ora senza problemi con il microfono interno e l'interlocutore mi riferiva di sentire normalmente.
ma hai dovuto pagare spese doganali per la radio?
No non so come funzionano ste cose comunque no
Niente al corriere
ho installato la rom Malaisk versione 4 "perfetta" mi ha risolto anche il problema per l'installazione del TomTom oltre ad avere il device rootato,adesso vorrei installare Xposed ma devo capire la procedura potrebbe essere un po' pericolosa