CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 277 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Non ricordo di aver visto la voce mcu o tutto ciò che è all'interno di impostazioni di fabbrica è mcu?


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    C'è una voce che si chiama Canbus . È li che devi cambiare auto.
    Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    Azz..! Ti faccio una domanda stupida allora : Hai montato la scatoletta Can bus si ? L'hai montata bene ? Non è che per caso hai flashato una MCU ?

  4. #1513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere PowerAmp sicuramente la causa . Il motivo non lo conosco..........
    La causa , sicuramente è PowerAmp, ma non cambio lettore musicale…semmai, se non risolvo, installo un altro player video, tipo MX Player che va benissimo.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    .....Cambia lettore musicale o aspetta l'uscita di un nuovo firmware se già sei con l'ultima versione.
    La mia Versione MCU è : MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017
    Ho visto in prima pagina che per MCU tipo GS è presente una nuova ver. 2.72 MTCE.
    Poiché sono ignorante in materia, potrei avere qualche chiarimento sul firmware?
    - conviene aggiornarlo? Il nuovo potrebbe creare problemi?
    o meglio che migliorie si hanno?
    - l’ho scaricato (ver. 2.72 MTCE) e mi ritrovo dmcu.img…ma come si installa?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho questa autoradio
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
    ma senza telecamera posteriore.
    Quando inserisco la retromarcia (giustamente) si interrompe la musica o altro e, sul display, si vedono i righelli e un triangolo (perché non trova la retrocamera)…
    io vorrei evitare ciò.
    E’ possibile evitare, inibire (con la retro) la visualizzazione retro marcia è continuare ad ascoltare la musica senza interruzioni?
    grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato prato06 per il post:

    scossa75 (23-12-17)

  8. #1516
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    La mia Versione MCU è : MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017
    Ho visto in prima pagina che per MCU tipo GS è presente una nuova ver. 2.72 MTCE.
    Poiché sono ignorante in materia, potrei avere qualche chiarimento sul firmware?
    - conviene aggiornarlo? Il nuovo potrebbe creare problemi?
    o meglio che migliorie si hanno?
    - l’ho scaricato (ver. 2.72 MTCE) e mi ritrovo dmcu.img…ma come si installa?

    Il file dmcu.img è la Mcu mentre il file update.img è il firmware. Scegli tu cosa voler installare perché sono 2 cose separate . Si installano allo stesso modo : metti i file nella root della chiavetta USB o della microSd le metti dentro e fai partire l'aggiornamento da Impostazioni - Informazioni su - Aggiorna . Non ti creano nessun problema se ti tieni in linea con il tuo produttore che a quanto pare sembrerebbe essere GS. Devi sapere allo stesso tempo che puoi installare qualsiasi firmware di qualsiasi produttore , a differenza che in questo caso è preferibile fare prima un wipe dalla finestrella di dialogo che ti esce prima di iniziare l'aggiornamento.Gli aggiornamenti possono andare meglio come anche peggio .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    prato06 (23-12-17)

  10. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Il file dmcu.img è la Mcu mentre il file update.img è il firmware. Scegli tu cosa voler installare perché sono 2 cose separate . Si installano allo stesso modo : metti i file nella root della chiavetta USB o della microSd le metti dentro e fai partire l'aggiornamento da Impostazioni - Informazioni su - Aggiorna . Non ti creano nessun problema se ti tieni in linea con il tuo produttore che a quanto pare sembrerebbe essere GS. Devi sapere allo stesso tempo che puoi installare qualsiasi firmware di qualsiasi produttore , a differenza che in questo caso è preferibile fare prima un wipe dalla finestrella di dialogo che ti esce prima di iniziare l'aggiornamento.Gli aggiornamenti possono andare meglio come anche peggio .
    Grazie, molto chiaro...quindi, nel mio caso, posso solo installare il file dmcu.img (visto che è disponibile solo questo e non ho visto alcun update.img).
    DOMANDA: e se volessi tornare indietro alla attuale MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017 ?? Magari insorgesse qualche problema.
    E' possibile? Eventualmente come fare?
    http://i.imgur.com/JEEfvFGl.jpeg
    Ultima modifica di prato06; 23-12-17 alle 15:12
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  11. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baccomania78 Visualizza il messaggio
    Grazie ora provo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    ok Google dopo aver scaricato sia la sintesi vocale che la lingua mi riconosce e alcune cose li fa.. Ma quando provo a dire chiama a........ Mi va in una schermata di Google che dice offline... E non chiama è normale che le chiamate me li riconosce solo online? Questo è quello che mi dice.. Grazie di nuovo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Baccomania78; 23-12-17 alle 15:24

  12. #1519
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Grazie, molto chiaro...quindi, nel mio caso, posso solo installare il file dmcu.img (visto che è disponibile solo questo e non ho visto alcun update.img).
    DOMANDA: e se volessi tornare indietro alla attuale MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017 ?? Magari insorgesse qualche problema.
    E' possibile? Eventualmente come fare?
    http://i.imgur.com/JEEfvFGl.jpeg

    Certo che puoi tornare indietro . Basta che flashi di nuovo la Mcu di prima. Comunque ti conviene fare anche un backup delle configurazioni prima. Vai nelle impostazioni della MCU da impostazioni di fabbrica e clicca su "esporta" in basso .

  13. #1520
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baccomania78 Visualizza il messaggio
    ok Google dopo aver scaricato sia la sintesi vocale che la lingua mi riconosce e alcune cose li fa.. Ma quando provo a dire chiama a........ Mi va in una schermata di Google che dice offline... E non chiama è normale che le chiamate me li riconosce solo online? Questo è quello che mi dice.. Grazie di nuovo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Hai installato MTCdialer ? Oltre a questo , se vuoi chiamare un contatto offline in modo corretto , devi installare l'apk "Contatti di Google" dal Play Store e sincronizzare i contatti . Poi quando pronunci un contatto da ok Google, devi scegliere di chiamare con MTCdialer se vuoi farlo da bluetooth .Te dico per esperienza senza che perdi tempo a capire il perché non ti funziona.Ok ?

Pagina 152 di 277 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy