CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 277 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ho questa autoradio
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
    ma senza telecamera posteriore.
    Quando inserisco la retromarcia (giustamente) si interrompe la musica o altro e, sul display, si vedono i righelli e un triangolo (perché non trova la retrocamera)…
    io vorrei evitare ciò.
    E’ possibile evitare, inibire (con la retro) la visualizzazione retro marcia è continuare ad ascoltare la musica senza interruzioni?
    grazie
    Entra in impostazioni / impostazioni di fabbrica ( password 126) di li puoi togliere che si attivi la visualizzazione della telecamera

    Ho visto che c'è un aggiornamento per la mia radio ma sono indeciso se farlo o meno, adesso la radio va veramente bene, a parte un paio di cosine da poco, e non vorrei che poi inizi a fare problemi
    Ops scusate dovevo modificare il post precedente
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Domani credo che effettuerò l'ordine su Xtrons.

    p.s. queste "autoradio" sono appettibili per il ladri?.

    Auguri a tutti.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Domani credo che effettuerò l'ordine su Xtrons.

    p.s. queste "autoradio" sono appettibili per il ladri?.

    Auguri a tutti.
    Secondo me no, ormai non le frega più nessuno le autoradio

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    riccardo859 (25-12-17)

  6. #1534
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    arrivata la xtrons il 23, montata il 24 e fatte poche prove al volo.. senza nessun aggiornamento ancora... pertanto mi prendo del tempo prima di fare una mia personale recensione... ma l'impatto è stato molto buono.
    solo 2 domande: io non ho installato la retrocamera e nemmeno quella anteriore... quando metto la retro, passa a volermi far vedere la retrocamera.. quindi schermo nero.. come si disabilita questa funzione? ed inoltre.. voi come navigatore offline, cosa utilizzate e come fate per le info traffico?

    grazie!

  7. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=devillorenz88;7956413]quando metto la retro, passa a volermi far vedere la retrocamera.. quindi schermo nero.. come si disabilita questa funzione?..voi come navigatore offline, cosa utilizzate e come fate per le info traffico/QUOTE]

    .. nella pagina precedente trovi la risposta di scossa75 per la retro..
    Sygic, Maps.. devi provare quella che più ti aggrada..
    Per le Info Traffico.. non uso questa feature.. altri daranno risposte utili..

  8. #1536
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Domani credo che effettuerò l'ordine su Xtrons.

    p.s. queste "autoradio" sono appettibili per il ladri?.

    Auguri a tutti.
    sono partiti proprio oggi gli sconti del 20% su xtrons.co.uk
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Redmi Note 3 PRO, Iphone 6S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
    Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
    Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
    In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
    Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
    Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).

    E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
    Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".
    Ultima modifica di LionVIII; 26-12-17 alle 15:41

  10. #1538
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tron1;7956419]
    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    quando metto la retro, passa a volermi far vedere la retrocamera.. quindi schermo nero.. come si disabilita questa funzione?..voi come navigatore offline, cosa utilizzate e come fate per le info traffico/QUOTE]

    .. nella pagina precedente trovi la risposta di scossa75 per la retro..
    Sygic, Maps.. devi provare quella che più ti aggrada..
    Per le Info Traffico.. non uso questa feature.. altri daranno risposte utili..
    ciao e grazie...
    ma avevo già provato e non ho trovato questa impostazione dentro alle impostazioni di fabbrica.. per questo chiedevo

  11. #1539
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LionVIII Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
    Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
    Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
    In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
    Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
    Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).

    E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
    Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".
    Devi scollegare il cavo rosso e giallo che, se ho capito bene, alimenta l'autoradio anche ad auto spenta o senza chiave https://www.youtube.com/watch?v=7Sqc...utu.be&t=3m32s
    Nella mia Xtrons erano già scollegati

  12. #1540
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=devillorenz88;7956612]
    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio

    ciao e grazie...
    ma avevo già provato e non ho trovato questa impostazione dentro alle impostazioni di fabbrica.. per questo chiedevo
    nelle impostazioni di fabbrica nella prima pagina puoi abilitare o disabilitare la retrocamera. nel caso anche disabilitandola l'autoradio switcha verso la retrocamera, devi staccare il cavetto che si chiama reverse, o back camera, dovrebbe essere arancio
    Ultima modifica di Remtraveler; 27-12-17 alle 13:18
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Pagina 154 di 277 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy