CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 277 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Seguo da parecchio tempo la discussione ma non mi sono mai intromesso perché non ho mai avuto cose utili da portare. Oggi spero di fare cosa gradita per quelli che volevano portare a 4Giga la RAM. Ho letto qualche post indietro che stavano iniziando ad uscire i modelli aggiornati e che non vendevano la scheda (perché è di una schedina che si tratta) singolarmente. Beh, oggi ho trovato la schedina in vendita su Aliexpress, in particolare dalla Witson (produttore della mia).
    Per mancanza di tempo non ho guardato in modo approfondito il costo su altri negozi, ma per chi è interessato metto il link qui sotto:
    https://it.aliexpress.com/item/WITSO...460.0.0.IWwgu7

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ady81 per il post:

    bluemask (17-01-18),Cesco67 (17-01-18)

  3.  
  4. #1642
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ci sono entrato ma non riesco a decifrare la voce che devo "swicthare" relativamente al disattivazione schermata retrocamera.

    Per quanto riguarda le impostazioni del logo, non ne ho ravvisato alcuno all'interno della px5. In che cartella devo cercare ?

    Ho riscontrato poi due difetti:
    - uno come detto è quello del mio microfono incorporato che non capta alcunché
    - l'altro è quello della difficoltà nel riprodurre i video. Sia youtube sia Istagram. Per farla funzionare devo riavviare. Immagino sia un problema di aggiornamento.

    edit:
    ho provato anche raiplay. Nessun video viene riprodotto. Ergo credo sia un blocco per evitare la distrazione. Come si fa a sbloccare la visione dei film con macchina in movimento senza toccare cavi ? Sono andato a ritroso ma non ho trovato una risposta esplicita.

    Grazie nuovamente.


    Grazie per le eventuali risposte e consigli.
    Se ho capito bene vuoi disattivare la visualizzazione della telecamera posteriore ? Questa funzione dovrebbe esserci per forza. Vedi bene nelle impostazioni di fabbrica perché è da lì che devi disattivarla, anzi in questo caso "attivarla ".Mi sembra si chiami prohibit reverse o qualcosa del genere. Per quanto riguarda il logo che problema c è ? Ti basta scaricare un logo su Google e richiamarlo dalle impostazioni di fabbrica "Car logo" in custom , salvi e riavvia. Per quanto riguarda sbloccare la visualizzazione del video in movimento , c'è una voce anche per questo da disattivare ma stavolta non in Impostazioni di fabbrica ma in altre impostazioni che adesso mi sfugge il nome forse Impostazioni del veicolo o dell'estensione .
    Ti ringrazio, molto esauriente.


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, posseggo un autoradio px5 con versione MCU MTCD_KGL 2.60_1 e noto che l’ultimo aggiornamento è una versione MTCE_KGL_ 2.70.1 leggevo è possibile aggiornare ma chiedo conferma ai più esperti vista la differenza tra MTCD e MTCE
    Grazie

  6. #1644
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1. e' buona cosa aggiornare sempre la mcu, la rom puoi cambiarla a piacimento.
    2. https://forum.xda-developers.com/and...0#post72622240




    mah il logo VW e' uno dei piu' diffusi ...mi sembra strano ...dovrebbe esserci in impostazioni di fabbrica, sulla prima mia rom ufficiale GS c'era . Ti consiglio comunque di cambiare rom e di mettere su la malaysk che e' piu' ottimizzata e "sbloccata".


    ---------------------


    PER TUTTI: aggiunto al primo post link a rom HA ufficiale Android 8 .
    Un utente di XDA ha segnalato come il noto rivenditore Isudar di Aliexpress abbia in catalogo gia' molti modelli di PX5 GS con Oreo e 4 gb ram (link al primo post in rivenditori GS)


    Se mi permetti , aggiungo "per chi non lo sapesse ," che al momento non è possibile installare android 8 sulle nostre PX5 con Android 6.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (17-01-18)

  8. #1645
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se mi permetti , aggiungo "per chi non lo sapesse ," che al momento non è possibile installare android 8 sulle nostre PX5 con Android 6.
    giusta considerazione , inserisco nota a fianco
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1646
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito finalmente a sbloccare i video anche in marcia ed a inserire il logo vw. Effettivamente era già presente nella px5. Ho inserito anche l'autospegnimento dopo 5 minuti di chiusura della macchina perchè avevo notato che non si attivava più lo start e stop sulla mia vw. Segno che la mancanza dell'autospegnimento comporta un assorbimento energetico alla lunga. Ora non è subito operativo ma meglio così. Senza questo forum non saprei come avrei fatto !
    Ora devo capire come attivare il microfono interno.
    Ultima modifica di riccardo859; 18-01-18 alle 08:35
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato la versione originale witson con mtu 2.7.5 no logo ( che poi non so che significa no logo)
    ho sempre un problema con l'usb su cuoi è collegato un harddisk ssd, dopo alcuni minuti di di riproduzione di video si blocca il video e vedo che la luce dell hd ssd si spegne.
    Secondo voi si è rotta l'uscita usb?

  11. #1648
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giose1972 Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo un autoradio px5 con versione MCU MTCD_KGL 2.60_1 e noto che l’ultimo aggiornamento è una versione MTCE_KGL_ 2.70.1 leggevo è possibile aggiornare ma chiedo conferma ai più esperti vista la differenza tra MTCD e MTCE
    Grazie
    non vedo perche' tu non possa aggiornare..in molti siamo gia' passati da MTCD a MTCE senza problemi...

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la versione originale witson con mtu 2.7.5 no logo ( che poi non so che significa no logo)
    ho sempre un problema con l'usb su cuoi è collegato un harddisk ssd, dopo alcuni minuti di di riproduzione di video si blocca il video e vedo che la luce dell hd ssd si spegne.
    Secondo voi si è rotta l'uscita usb?

    io stesso ho ancora problemi di stabilita' di collegamento con le penne USB ...e non mi meraviglia che vi siano anche sugli hd ssd...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    giose1972 (18-01-18)

  13. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;7968126]non vedo perche' tu non possa aggiornare..in molti siamo gia' passati da MTCD a MTCE senza problemi...

    Grazie per la risposta allora aggiornerò

  14. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se mi permetti , aggiungo "per chi non lo sapesse ," che al momento non è possibile installare android 8 sulle nostre PX5 con Android 6.
    invece è possibile installare android 7 ??

    invece ragazzi volevo aggiornare la mia xtrons
    ho scaricato la nuova MCU da questo link in prima pagina, è normale mi si scarichi solo un file dmci.img da 200kb???
    (GS: https://www.dropbox.com/s/rhrxeocosdbn4ii/dmcu.img?dl=0 (ver. 2.72 MTCE))

    mentre per la ROM aggiornata, ORIGINALE XTRONS del 7.11.2017 : https://yadi.sk/d/vc5ygNU43PcmAu

    e ultima domanda per aggiornare il tutto aggiorno prima la MCU e poi la ROM o viceversa? in caso metto tutti i file sull usb o per evitare che apra cose sbagliate prima i file MCU e poi ROM o comunque relativamente all'ordine d'installazione?? perdo le app e le cose già impostate sull'autoradio??
    grazie mille scusate se mi sono dilungato e le tante domande
    Ultima modifica di ImLuca; 18-01-18 alle 12:46

Pagina 165 di 277 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy