CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 277 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho un autoradio MTCD_MX con mcu 2.74 e firmware CUSTOM MALAYSK 6.2 senaz altre applicazioni.
    effettivamente questa rom è instabile, si comporta in modo anomalo, ogni tanto i video si bloccano, (se utilizzo un 'altra applicazione no) sembra che non sia reattiva, se pigio sul pulsate radio no si apre la radio , devo premere piu volte.
    Vorrei tornare alla versione originale.
    il link è questo giusto?

https://yadi.sk/d/pomoUy6H3H9x2j/Firmware

o posso passare ad altre rom ufficiali? Mi consigliate qualcosa di stabile?

Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    ho un autoradio MTCD_MX con mcu 2.74 e firmware CUSTOM MALAYSK 6.2 senaz altre applicazioni.
    effettivamente questa rom è instabile, si comporta in modo anomalo, ogni tanto i video si bloccano, (se utilizzo un 'altra applicazione no) sembra che non sia reattiva, se pigio sul pulsate radio no si apre la radio , devo premere piu volte.
    Vorrei tornare alla versione originale.
    il link è questo giusto?

https://yadi.sk/d/pomoUy6H3H9x2j/Firmware

o posso passare ad altre rom ufficiali? Mi consigliate qualcosa di stabile?

Grazie
    ti faccio notare che la malaysk dalla ver 5 e' basata su rom HA e non piu' GS. Puo' essere per certi versi che abbia problemi con le MX. Ripristina il vecchio fw facendo i wipe da recovery
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

wifi (12-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

quindi quale firmware devo mettere questo?

ORIGINALE XTRONS del 7.11.2017 : https://yadi.sk/d/vc5ygNU43PcmAu

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    quindi quale firmware devo mettere questo?

ORIGINALE XTRONS del 7.11.2017 : https://yadi.sk/d/vc5ygNU43PcmAu
    mah io andrei sullo witson visto che la tua mcu e' mx

https://www.sendspace.com/pro/dl/i8wr9c

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

wifi (12-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ciao a tutti. Vorrei porre un quesito sperando di essere nella discussione giusta e che qualcuno possa rispondermi. Le autoradio px5 differiscono tra modello con e senza lettore DVD anche di oltre 100 euro, quindi vorrei sapere se acquistando un masterizzatore esterno da collegare all'autoradio con cavo USB la soluzione sia funzionante. Esistono in vendita molti masterizzatore ma non ne ho trovati con scritto compatibili android.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti. Vorrei porre un quesito sperando di essere nella discussione giusta e che qualcuno possa rispondermi. Le autoradio px5 differiscono tra modello con e senza lettore DVD anche di oltre 100 euro, quindi vorrei sapere se acquistando un masterizzatore esterno da collegare all'autoradio con cavo USB la soluzione sia funzionante. Esistono in vendita molti masterizzatore ma non ne ho trovati con scritto compatibili android.
    con i tablet android funzionano i Samsung 218..non avendo mai provato sull'autoradio non posso darti certezze , ma non credo nemmeno ci siano ste grosse differenze.

https://www.amazon.com/Samsung-Porta...dp_ob_title_ce

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

maoventu (13-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo della WITSON. Dovrebbe essere specifico per le nostre autoradio android.

http://www.witson.com/en/displayprod...roID=102844338

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GIU81 per il post:

bluemask (14-01-18),maoventu (13-01-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao
    Occhio che i comuni lettori/masterizzatori non sono adatti per l'uso in auto, sia per le condizioni climatiche in cui si troverebbero ad operare ma anche per le vibrazioni a cui sono sottoposti; queste ultime, oltre ai fastidiosi lag dovuti alla perdita di allineamento fra laser e traccia causati, appunto, dalle vibrazioni e colpi a seguito di buche, dossi, ecc. rischiano di danneggiare il lettore in modo irreparabile

Il lettore linkato da GIU81 sembra adatto all'uso in auto; sarebbe utile conoscerne il prezzo per valutare se è effettivamente conveniente rispetto ad una soluzione integrata.
    C'è da dire che se prevedi di utilizzare il lettore solo ad auto ferma potrebbe andare bene qualsiasi modello purché compatibile con Android, magari avendo l'accortezza di fissarlo in modo non troppo rigido rispetto al telaio dell'auto (p.es. tramite gommapiuma o similare)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cesco67 per il post:

bluemask (14-01-18),GIU81 (23-01-18),maoventu (13-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare la Malaysk, se il problema persiste prova ad infilare il cavo per il mic esterno, senza collegare il mic esterno, vedi se migliora. Se persiste ancor prova a collegare il mic esterno se lo hai.
    In queste autoradio posso esserci dei difetti di assemblaggio.. la mia ad esempio per poter prendere la radio ho dovuto isolare il negativo dello spinotto altrimenti faceva corto e non si sentiva praticamente nulla.
    Ciao, si volevo provare a installare la malaysk, ma da usb non mi parte, dovrei smontare nuovamente la radio, perche lo slot gps si trova interno... ma dato che le plastiche di queste autoradio mi mettono paura...non c'e' modo di installarla da usb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ciao, si volevo provare a installare la malaysk, ma da usb non mi parte, dovrei smontare nuovamente la radio, perche lo slot gps si trova interno... ma dato che le plastiche di queste autoradio mi mettono paura...non c'e' modo di installarla da usb?

non parte in automatico? prova ad andare in info dispositivo e tappa su aggiorna sistema

Pagina 163 di 277 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio