CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 277 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio2104 Visualizza il messaggio
    Allora, mi è arrivata una radio dello stesso fornitore di bluemas per una smart fortwo nuova (2017).
    eccezionale!!! audio migliore dell'originale, gps velocissimo , bluetooth efficace
    eccola!!!
    https://it.aliexpress.com/item/9-inc...608.0.0.aE51ij
    volevo inserire le immagini, come si fa?

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio2104 Visualizza il messaggio
    volevo inserire le immagini, come si fa?
    usa postimage.io
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi fosse interessato ad avere il controllo automatico del volume in base alla velocità come il sottoscritto , ho trovato sul noto sito Russo, l'applicazione specifica per far sí che funzioni sui dispositivi MTC visto che nessuna app normale permette
    e di ottenere questa funzione .Più che un app mi sembra un tool , si possono configurare diverse cose.Il problema è che sul nostro Px5 mtcd non funge mentre sui Px3 vecchi si. Pensavo che la soluzione sarebbe quella di modificare il file " mtc service" in system/app e configurarlo in modo tale da renderlo compatibile con questa app o viceversa..!
    Penso pure a come mai fin'ora nessun sviluppatore l'abbia reso compatibile sulle nostre autoradio.Se qualcuno fosse in grado(me lo auguro) di fare queste modifiche me lo dica che metterò il file a disposizione.Di sicuro non sarà facile da realizzarlo ma .. magari anche solo da prendere come spunto nel caso volesse costruire un' app/tool da zero.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (27-06-17)

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    usa postimage.io
    ecco il link con le foto di una GS per la mia Smart fortwo, incredibile la retrocamera!!!!

    https://postimg.org/gallery/3itqncyfw/
    Ultima modifica di antonio2104; 27-06-17 alle 17:30

  7. #175
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio2104 Visualizza il messaggio
    ecco il link con le foto di una GS per la mia Smart fortwo, incredibile la retrocamera!!!!

    https://postimg.org/gallery/3itqncyfw/
    molto bella considerando la piccola auto su cui e' installata!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #176
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, complice i malfunzionamenti della mia autoradio Parrot Asteroid Classic (che sta tirando le cuoia), ho deciso di acquistare per la mia Grande Punto del 2009 ancora un dispositivo con a bordo Android... curiosando sui vari store online, ed effettuando ricerche su YouTube e Google, ho scoperto l'esistenza di questa famiglia di prodotti e ho effettuato l'acquisto.

    Lascio due link per chi volesse controllare le caratteristiche o vedere una demo del prodotto.

    Non mi resta che aspettare la consegna, vi aggiorno non appena verrà installata
    Ultima modifica di Nerevar; 29-06-17 alle 10:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nerevar per il post:

    bluemask (29-06-17)

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, complice i malfunzionamenti della mia autoradio Parrot Asteroid Classic (che sta tirando le cuoia), ho deciso di acquistare per la mia Grande Punto del 2009 ancora un dispositivo con a bordo Android... curiosando sui vari store online, ed effettuando ricerche su YouTube e Google, ho scoperto l'esistenza di questa famiglia di prodotti e ho effettuato l'acquisto.

    Lascio due link per chi volesse controllare le caratteristiche o vedere una demo del prodotto.

    Non mi resta che aspettare la consegna, vi aggiorno non appena verrà installata

    Dando solo un'occhiata all'interfaccia grafica , presumo sia il prodotto di cui ne stiam parlando qui. Devi solo vedere chi è il costruttore e quale sia la sua MCU(da qui potresti risalire direttamente al costruttore) per eventuali aggiornamenti futuri. Attenzione alla risoluzione , non farti fregare .Scegli la 1024 × 600 se è disponibile.
    Ultima modifica di bettuccio; 29-06-17 alle 11:11

  11. #178
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho un aggiornamento :
    è uscito il tool fantastico anche per il nostro Px5 .Tra le varie funzioni c'è anche quella che mi interessava di più :" il controllo del volume in base alla velocità ".C'è anche la mappatura dei tasti al volante , la regolazione della luminosità dello schermo in base al GPS e altro ancora...! Lo sviluppatore l'ha caricata sul play store. Nel tool c'e la possibilità della donazione .Appena sarò in auto la proverò. Ora sono a lavoro purtroppo e non posso testarla. Bisogna avere root e il quadro xposed installato.Se qualcuno la prova subito , datemi notizie del suo totale funzionamento . Però attenzione , parliamo sempre di xposed , quindi un minimo di rischio c'è sempre a mio parere. Ciao raga!



    https://play.google.com/store/apps/d...ty.com.service
    Ultima modifica di bettuccio; 29-06-17 alle 11:25

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (29-06-17),Gixxo (03-07-17)

  13. #179
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo sapesse alcune MCU per PX5 MTCD 1024x600 (e vecchie PX3) sono intercambiabili tra loro. Si tratta delle GS - HA - KD - JY .

    https://forum.xda-developers.com/and...3#post72750693
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. #180
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ho un aggiornamento :
    è uscito il tool fantastico anche per il nostro Px5 .Tra le varie funzioni c'è anche quella che mi interessava di più :" il controllo del volume in base alla velocità ".C'è anche la mappatura dei tasti al volante , la regolazione della luminosità dello schermo in base al GPS e altro ancora...! Lo sviluppatore l'ha caricata sul play store. Nel tool c'e la possibilità della donazione .Appena sarò in auto la proverò. Ora sono a lavoro purtroppo e non posso testarla. Bisogna avere root e il quadro xposed installato.Se qualcuno la prova subito , datemi notizie del suo totale funzionamento . Però attenzione , parliamo sempre di xposed , quindi un minimo di rischio c'è sempre a mio parere. Ciao raga!



    https://play.google.com/store/apps/d...ty.com.service

    Questo tool non funziona ! Lo dico dopo svariate prove. In compenso ne ho trovato un altro che stavolta fa al caso mio è di chi vuole controllare il volume in base alla velocità. Sulla mia unità funziona come ho detto ,ma per altre non lo sò ! L'ho scaricato dal noto sito russo ,alcuni sanno di quale sito sto parlando ..Si installa come un apk normale ma per avere funzionanti le altre funzioni , dovreste abilitarlo dal quadro xposed.Personalmente le altre non le ho provate .Se volete provarlo metto il link.
    Ecco le sue funzioni tradotte dal russo all' italiano:

    Modulo Xposed aggiornamento, fare riferimento al messaggio in questione.
    Si rese conto che:
    1. La capacità di utilizzare l'adattatore di OBD con il nome diverso da "OBD"
    2. La conclusione nella barra di stato e la frequenza della stazione radio RDS otturatore testo
    3.* Controllo del volume sulla velocità *
    4. applicazioni Whitelist neubivaemy.

    Metto il link di xda(accessibile con più facilità) dove l'ho caricato

    https://forum.xda-developers.com/att...5&d=1498919377
    Ultima modifica di bettuccio; 02-07-17 alle 01:43

Pagina 18 di 277 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy