Ho fatto ulteriori prove dopo aver installato la Malaysk 5 su Radio Dade Technology MCU XRC, ricordo che, come si può vedere dagli screen che ho messo nel post sulla pagina precedente, il problema principale è che
Regolazione suoni si blocca con messaggio di errore, oltre a questo su
Musica non vedo che una piccola parte dell'indicatore della traccia in riproduzione.
Come dicevo dopo un po' di smanettamenti alla ricerca di qualche opzione che mi potesse aiutare ho provato a fare un Wipe cache/data da recovery, tutto rimasto come prima, a questo punto ho messo la Malaysk 4 e
Regolazione suoni con questa versione funziona, i problemi di visualizzazione invece per quanto riguarda l'app
Musica mi sembra si siano risolti ma per il resto aumentati.
Non so dire se la schermata dell'app
Musica qui sopra vada bene, sicuramente è diversa rispetto alla Malaysk 5, mancano molti pulsanti nella parte alta che non so se ci devono essere, però l'indicatore di traccia quello si vede come deve essere!
Di contro, se osservate le altre due schermate non ci siamo proprio, nella home i tre widget (non so se anche qui si chiamino così) di Radio, Musica e Calendario sono tagliati in basso, i due pulsanti di Inpostazioni e Navigation poi, inizialmente erano in basso allineati agli altri, una volta spostati non tornano più in posizione, nella schermata
Radio invece si vede benissimo che una parte in basso delle stazioni in memoria è tagliata.
Sapete se è possibile rimediare a questi problemi regolando in qualche modo il display?
Ma poi da dove si regola che non mi riesce trovarlo questo menù?
Se non si può rimediare o rimetto la 5 rinunciando a
Regolazione suoni o la Dade standard con cui mi è arrivata...
Non so se la cosa ti faccia piacere o meno:) ma... nella mia radio i comandi vocali da Google funzionano e devo dire anche abbastanza bene, questo sia con la Malaysk 5 che con la 4, ho provato sia con connessione WiFi attivata che disattivata, con lingua inglese impostata nel sistema subito dopo una nuova installazione ma anche con quella italiana.
Ciao