https://www.youtube.com/watch?v=gbsMxcaHBOE questa è come la mia e vedi che si collega in wifi
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=gbsMxcaHBOE questa è come la mia e vedi che si collega in wifi
Ho letto da qualche parte che le configurazioni di alcune chiavette Huawei ...forse anche la tua, si fanno tramite il Browser gestione del modem: connessione/sms/impostazion/ecc
apri il browser e prova a collegarti alla chiavetta magari leggi istruzioni per la huawei
Fammi sapere
Dopo aver inserito la chiavetta ed atteso qualche minuto apri il tuo browser internet se non si apre in automatico la pagina del modem digita questo:
192.168.8.1/html/home.html
sulla mia funziona una vecchia Huawei 3g
altrimenti prova con i classici indirizzi di rete
192.168.x.1 al posto della x prova con numeri da 1 a 9
oppure provi a cambiare ultimo numero da 1 a 2
ragazzi cerchiamo di usare un solo post modificandolo anche piu' volte per piu' risposte consecutive o per gli utenti la lettura diventa insostenibile...
Magari fosse possibile!!!!
Da cellulare Android 6 non mi funziona il modifica messaggio si apre uno spazio di scrittura enorme dentro il quale non mi fa scrivere
Da PC tutto ok
Radio in viaggio per il ritorno in Cina in attesa della riparazione o sostituzione, per questo vedremo gli sviluppi...
Intanto per chi ha la curiosità di sapere cosa c'è all'interno di queste radio posto alcune foto, come potete vedere, tutto considerato, lo spazio non manca, le 2DIN senza lettore DVD sono pressoché vuote :)
http://www.use.com/images/s_1/21405f...5b15cc1b_2.jpg http://www.use.com/images/s_1/21405f...5b15cc1b_4.jpg http://www.use.com/images/s_1/21405f...5b15cc1b_5.jpg
Ciao
Devi123 hai risolto?
Hai provato a raggiungere la chiavetta via Browser?
Ti conviene provare una chiavetta come la mia solo USB
X bluemasck e altri smanettoni...
Ho avuto risposta dal venditore Dade technology circa la mia domanda sul perché pubblicizzano una Rom GS mentre spediscono con Rom XRC e se possibile avere il file per eventuali reinstallazione questa è la loro risposta:
friend
XRC is the same as GS. GS is our previous name because the core board is upgraded.
My friend, you can let your customers see our chat, thanks!
Ragazzi ma a voi si blocca google maps?
ho un MTCD_MX con Malaysk v4.
alcune volte l'ho avvio e mentre sto impostando via ecc si blocca e poi si arresta.
ho qualche applicazione installata di google e basta non ho altro...
la penso come te.
intanto sto personalizzando questa version installata, grazie all'aiuto su altro forum ho aggiornato mappe, autovelox e molto altre per usare offline IGO navigatore dato già preinstallato mi sembra che non faccia impallare autoradio come mi è accaduto su waze.
il resto funziona tutto non mi posso lamentare.
Ho scoperto che riavviando totalmente l'autoradio anziche "modalità sonno" preimpostata diventa più reattiva e anche la radio va meglio in quanto dopo giorni di utilizzo, in modalità sonno, ogni tanto faccia 1 secondo di assenza di audio anche con veicolo fermo in luogo con segnale al massimo.
Riavviando totalmente almeno una volta al giorno questo non accade più, succede anche a windows va riavviato per pulire cache ram ecc
Domanda a qualcuno capita che la camera della retromarcia si impalli???
A me capita che se la alimento direttamente ai 12V funziona benissimo ma si surriscalda perchè sempre alimentata. Se la collego alla luce della retromarcia, come insertisco la retro si accende funziona e dopo 3 secondi l' immagine resta bloccata.
Se invece lascio la chiave dell' auto in modo da dare corrente alla macchina, ma con motore spento con la retro inserita, tutto funziona regolarmente, consigli?
Ciao, questa generazione di radio quando è uscita aveva una serie di problemi. Sono stati risolti?cosa è rimasto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aiutoooo ragazzi sono risucito a bloccare la mia erurisn, al momento ho il led che lampeggiano e lo schermo spento, qualcuno mi saprebbe aiutare?????
Grazie ... ... per fortuna è bastato un semplice reset dal tastino.
Sono tentato di far l'aggiornamento però se devo perdere a livello di compatibilità con le app mi scoccia perché è una spesa extra budget
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' USCITA LA VERSIONE 5 DELLA ROM MALAYSK
Questa volta la rom base e' la HA, attenzione che in qualche caso si vi sono stati problemi di bootloop (leggetevi prima il thread di XDA, link al primo post)
VIDEO MALAYSK 5 https://youtu.be/dwTsMtLp0RM
leggiti bene il thread di malaysk su xda ...non mi pare si perda alcuna compatibilita' con le app....
https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
Sul mio cinesino iniziano a vedersi i primi graffi da utilizzo sul display.
Sapete consigliarmi un prodotto antigraffio o pellicola che si può adattare bene?
Ciao , mi confermi che hai ricevuto il mio messaggio di risposta ? Sai di dove parlo vero ? ; )
Allora , premetto che ho fatto un installazione sporca ,provenivo dalla v.4 .Detto questo , Per ora ho notato un arresto improvviso dell orologio screensaver .Anche disattivandolo mi da il messaggio di errore ma forse può dipendere dalla risoluzione che si sceglie, io per esempio c'è l'ho impostata a 220 dpi . Un altro bug che ho notato riguarda il colore nella barra delle notifiche , nel video si vede che Malaysk riesce a cambiare colore ma per ora a me non funziona! Inoltre segnalo l'indecisione del sistema nell'aprire l'app Radio , se non si preme una seconda volta , la radio non si apre. Questo problema l'ho avuto già nelle versioni precedenti. Altra nota negativa (almeno per quanto riguarda la mia MX..) è la fastidiosa mancata lettura della Chiavetta usb o Sd quando giro la chiave su on per accendere l'unità. Questo problema è sporadico e tutta via già noto dal sottoscritto.Magari voi non l'avete mai avuto in precedenza ,quindi mi sento di dire che la causa scatenante non riguarda questa rom quí ! Per aggirare il problema sono ancora costretto ad impostare l'arresto acc fuori a 30 secondi così che quando rientro in macchina faccio fare tutta la trafila del boot completo in modo tale che le memorie vengano montate correttamente. " A tal proposito , approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema .." Come nota positiva c'è il fatto che il sistema mi sembra più performante e la cpu fa meno fatica a confronto con le vecchie versioni.Con questo firmware datato settembre il bluetooth sta funzionando , il wifi anche ma purtroppo non è migliorata la ricezione e mai migliorerà almeno che non si intervenga sul hardware. A livello di novità in generale , non credo sia stato introdotto qualcosa di nuovo se non per la mia MX che ora ha una gestione migliore nella comunicazione con la can bus.
https://forum.xda-developers.com/and...-octa-t3575155
Aggiornamento 2.59 o sbaglio? Va bene per mcu gs(Xtrons)?
Mamma mia :fear:
Sono più problemi che vantaggi.
Se così la mia è molto più stabile si è impallata solo dopo uso prolungato di Waze e chissà magari lo aggiornano per la nostra autoradio.
Nessun problema con usb schede SD, né con accensione da stanby o totale riavvio. Anche il criticato microfono interno funziona bene per le telefonate.
Il wifi a me funziona ed è stabile, quando era su banco a casa agganciava il router da due stanze accanto.
È meno sensibile di un moderno smartphone ma la sua funzione è ricevere segnale da router presente nell'abitacolo non dal 2 piano di un palazzo.
Il mio riceve benissimo da hotspot con smartphone sia Android che Apple va molto meglio che con la chiavetta USB.
La connessione da chiavetta USB funziona la riconosce automaticamente ma quest'ultima nel mio caso è una vecchia huawei di quasi 10 anni e solo 3g, in settimana mi arriva la nuova in 4g sempre marca Huawei e vediamo l'autoradio al massimo delle sue funzioni come va.
Beh , evidentemente la tua unità ha l'antennina wifi esterna . La mia è integrata all'interno .A mio parere, la differenza anche se può sembrare minima , c'è..! Tuttavia è ovvio che se ho un hotspot vicinissimo non ho nessun tipo di problema serio.
Per quanto riguarda il montaggio(detto in italiano) delle memorie esterne dopo l'attivazione dello schermo,sto ancora cercando una soluzione.
No la mia ha tutto interno tranne antenna GPS.
Comunque da buon smanettone quale sono mi stanno perdendo le mani per provare la Malaysk......e prima o poi....:laughing:
no sono per le HA gli aggiornamenti. E' provato comunque che le mcu HA sono intercambiabili con la GS ed altre.
https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
Ciao a tutti,
sulla mia Xtrons (GS) ho notato che la radio ha frequenti e fastidiosissimi "buchi" nella ricezione dovuti verosimilmente all'Auto Frequency. Disattivando tale funzione infatti la ricezione risulta ottimale, naturalmente finché non mi sposto di zona.
Preciso che tale problematica era presente sia nella rom originale sia nell'attuale malaysk (sono fermo alla 4).
Qualcuno a cui è capitato lo stesso inconveniente sa se esiste qualche parametro da settare oppure altra valida soluzione alla problematica?
Un ringraziamento a tutti quelli che tengono vivo questo forum pieno di consigli utili
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buona sera a tutti.
Ho montato e acquistato da una settimana la Witson W2-B5742 che monta la medesima PX5, con risoluzione 800*480.
Ho un problema per quanto rigurada il wifi, è molto instabile, e collegandosi alla rete, avvolte si sgancia, mentre altre anche quando è collegata non naviga per nulla o naviga male.
il venditore (di liverpool) mi ha fatto installare un aggiornamento firmware ma il problema sussiste. So che ci sono dei nuovi aggiornamenti firmware ed MCU.
Mi potreste consigliare quale firmware ed mcu aggiornati installare per provare a risolvere questo problema? Non vorrei friggere l'autoradio nuova, e nel caso il problema sussiste, vorrei farmela cambiare.
Fatemi sapere, vi ringrazio per la vostra attenzione. Di seguito vi elenco le informazioni di sistema:
Modello: A-MEDIA AUTO (800X480 S) (in realtà Witson W2-B5742)
MCU: MTCD_MX_V2.44d_1 04/14/2017
Firmware: px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.root.20170414.021813 test-keys
Non ho ancora provato l'ultima 2.58 ma con le due precedenti il problema sempre presente ... domani provo comunque a mettere la 2.58 e poi ti dico. Per ora grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao se per buchi intendi una pausa di mezzo secondo durante il normale ascolto FM posso dirti SI è capitato anche a me.
Quando gli prende ho visto che si risolve riavviando l'autoradio totalmente, dal logo auto per intenderci.
Stamattina dopo tanto me lo ha fatto di nuovo così ho riavviato e tutto ok.
Ci sono piccoli problemini che credo non li risolverai con Malaysk che mi sembra più un adattamento grafico, ricollocazione tasti e comandi ma non interviene pesantemente a livello software.
Secondo me in quel mezzo secondo di silenzio l'autoradio va alla ricerca di qualcosa.
PS stessa cosa, con pausa di 2/3 secondi, me la faceva un vecchio alpine mi ricordo che in macchina avevo uno spillo per resettare l'autoradio quando accadeva