Se può servire una guida per inserire immagini qui Postare immagini
Non mi piace. si blocca spesso. non si possono diversificare i volumi e mi assorda quando squilla il vivavoce....quale rom posso mettere ? qui la mia versione: https://postimg.org/gallery/f9k8xdj0/
grazie 1000
![]()
Ciao ragazzi,
come già scritto qualche tempo fa, ho acquistato su Aliexpress un' autoradio che avete consigliato in questo forum...
dopo diversi tentativi mi è rimasto un solo problema, a parte quello dell'interfaccia dei comandi al volante che non sono riuscito a trovare, ovvero Google Maps che si blocca subito dopo aver impostato la destinazione;
in pratica appena ha creato il percorso e mi avvio, il cursore rimane fermo al suo posto e dopo qualche minuto, se cerco di andare indietro nella schermata precedente, il sistema mi dice che l' app è bloccata !
Ho provato a resettare l'autoradio un paio di volte, ma senza esito...
consigli ? ho provato altri navigatori e funzionano, ma mi piacerebbe usare Maps, se fosse possibile...
Grazie.
Ciao,
sinceramente ho provato Sygic e diverse destinazioni non erano presenti nella sua mappa.
Potrei prendere TomTom a 20€ non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe sapere se c'è una soluzione, dato che ho usato Maps sui vari cellulari Android senza alcun problema.
tutto qui.
Grazie
è esattamente questa:
OCTA CORE 8 core RK3688 2G 32G Android 6.0 car GPS 2 DIN universal radio
Grazie
Strano che Maps non funzioni. Hai già provato ad aggiornare all'ultima Rom?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
La rom se non erro la vedi nella sezione "Informazioni sul tablet" - "Numero build".
L'ultima versione della tua Rom (XTRONS vero?) la trovi nella prima pagina di questa sezione del Forum. Comuumque le Rom sono interscambiabili a parità di versione android a differenza dell'MCU
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ultima modifica di GIU81; 05-04-18 alle 21:11