CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 277 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho una xtrons comprata brikkata da un utente di questo forum, l'ho recuperata ed installato Oreo ( versione originale GS) e maps funziona perfettamente senza alcun tipo di blocco.
    Sull'altra unità che ho con android 6 maps si bloccava ma con oreo funziona senza problemi... per usare maps su android 6 devi installare una versione precedente e non aggiornare ( vedi qui )

    Se vuoi utilizzare la versione più aggiornata devi tentare l'upgrade di android valutando i possibili rischi....https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html

  2.  
  3. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che ho problemi con il microfono, si sente veramente male, ho acquistato un microfono esterno con Jack 3.5 ma quando ho smontato la radio ho visto che non ha connettori... ci sono degli attacchi diversi.. secondo voi uni di questi attacchi, è predisposto per il microfono esterno e se si quale microfono comprare?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    riesci a inserire le immagini con postimage.io che le rende meno grandi? grazie

    https://postimg.org/image/qjq1ycyil/


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    La rom se non erro la vedi nella sezione "Informazioni sul tablet" - "Numero build".
    Ciao,

    La mia non è una Xtrons, e nelle info c'è scritto:

    Versione Kernel
    3.10.0
    rocky@hctr930 #1119
    Mon Aug 14 20:50:51 CST 2017

    Numero build
    px5-usedebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170815.134838 test-keys

    Versione MCU
    MTCE_XRC_V2.72_1
    Nov 3 2017 17:41:51



    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    per usare maps su android 6 devi installare una versione precedente e non aggiornare
    Attualmente ho installato la versione 9.74.1, devo vedere come poter fare un downgrade, se hai qualche dritta la ascolto...


    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Se vuoi utilizzare la versione più aggiornata devi tentare l'upgrade di android valutando i possibili rischi....https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html
    mi piacerebbe, ma per adesso vedo se riesco a risolvere più velocemente con la versione precedente di Maps.
    semmai la approfondiamo dopo...

    se non sbaglio non ho uno slot SD, quello in basso dovrebbe essere una fessura per l'estrazione della radio, o no ?

    ultima domanda: secondo voi per non compromettere la batteria, quanto tempo posso lasciare accesa la radio a macchina spenta ?


    Grazie ragazzi.

  5. #2114
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti!
    un grazie a @bluemask per le info...
    e ieri ho installato serenamente la custom rom...
    proprio proprio carina niente da dire
    mi manca da attivare exposed e la visualizzazione velocità tramite GPS.. ma per il resto è proprio carina

    un paio di domande:
    1) il volume di riproduzione delle chiamate bluetooth mi sembra notevolmente più basso.. è successo anche a qualcuno di voi?
    2) è possibile in qualche modo togliere le schermate vuote dalla home?

    Grazie

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King76 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    La mia non è una Xtrons, e nelle info c'è scritto:

    Versione Kernel
    3.10.0
    rocky@hctr930 #1119
    Mon Aug 14 20:50:51 CST 2017

    Numero build
    px5-usedebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170815.134838 test-keys

    Versione MCU
    MTCE_XRC_V2.72_1
    Nov 3 2017 17:41:51




    Attualmente ho installato la versione 9.74.1, devo vedere come poter fare un downgrade, se hai qualche dritta la ascolto...



    mi piacerebbe, ma per adesso vedo se riesco a risolvere più velocemente con la versione precedente di Maps.
    semmai la approfondiamo dopo...

    se non sbaglio non ho uno slot SD, quello in basso dovrebbe essere una fessura per l'estrazione della radio, o no ?

    ultima domanda: secondo voi per non compromettere la batteria, quanto tempo posso lasciare accesa la radio a macchina spenta ?


    Grazie ragazzi.
    Non l'ho mai fatto ma direi che devi semplicemente disinstallare maps, scaricare l'apk della versione 9.46.2 installarla e non aggiornare mai.
    Il foro rettangolare sul lato sinistro sotto i pulsanti touch è lo slot micro sd.
    Se nell'ultima domanda intendi la sospensione puoi tenere tranquillamente un'ora, il consumo in sospensione è irrisorio.

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai fatto ma direi che devi semplicemente disinstallare maps, scaricare l'apk della versione 9.46.2 installarla e non aggiornare mai.
    pensavo ci volesse il root o qualcosa di simile, ci provo e vi aggiorno...


    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Il foro rettangolare sul lato sinistro sotto i pulsanti touch è lo slot micro sd.
    ho provato a mettere una micro sd formattata FAT32 ed in effetti ci entra, ma non l'ha vista; farò altre prove...


    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Se nell'ultima domanda intendi la sospensione puoi tenere tranquillamente un'ora, il consumo in sospensione è irrisorio.
    scusa se non sono stato chiaro, intendevo dire che visto tutti i vari smanettamenti che dovrò fare, quindi a radio accesa, quanto tempo potevo lasciarla accesa tenendo la macchina spenta, col quadro acceso, tutto quì.

    Grazie sempre

    Ciao
    Ultima modifica di King76; 06-04-18 alle 12:37

  8. #2117
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato la nuova unità con android 8. Ma cos'è quella patina biancastra che si presenta su alcune applicazioni ? Sono rimasto sconvolto ! Ma poi quei colori sembrano sbeaditi o non so come definirli ! Il rosso sembra rosa , il verde sembra celeste chiaro , il blu quasi celeste , ma cos'è sta roba ? Eppure il display è IPS come l'altro con Android 6 ma sembrano totalmente diversi..! È come se il contrasto sia troppo alto ! Qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione ?

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ho provato la nuova unità con android 8. Ma cos'è quella patina biancastra che si presenta su alcune applicazioni ? Sono rimasto sconvolto ! Ma poi quei colori sembrano sbeaditi o non so come definirli ! Il rosso sembra rosa , il verde sembra celeste chiaro , il blu quasi celeste , ma cos'è sta roba ? Eppure il display è IPS come l'altro con Android 6 ma sembrano totalmente diversi..! È come se il contrasto sia troppo alto ! Qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione ?
    Di autoradio Android ne ho viste, montate e provate tante, di diversi costruttori e ho come avuto la sensazione che su Oreo il display sia meno definito. Ma quello che hai scritto non mi sembra di averlo rilevato su tutte le autoradii che ho visto. Riesci a fare una foto, anche se credo che dalla foto non rende quello che ci stai raccontando.

    Aspetta... mi sta venendo un dubbio. Nelle impostazioni, forse nel menù accessibilità, c'è qualcosa di sperimentale relativo al contrasto. Vedi se è attivo

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 06-04-18 alle 17:28

  10. #2119
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Di autoradio Android ne ho viste, montate e provate tante, di diversi costruttori e ho come avuto la sensazione che su Oreo il display sia meno definito. Ma quello che hai scritto non mi sembra di averlo rilevato su tutte le autoradii che ho visto. Riesci a fare una foto, anche se credo che dalla foto non rende quello che ci stai raccontando

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Infatti da spiegare è difficile . Non si tratta neanche di risoluzione differente , io ne ho cambiato 3 di autoradio android su questa auto ma questa mi sembra ci sia qualcosa di strano , tipo una patina biancastra leggera...Però ora che ci penso non vorrei che fosse opera dell'applicazione di Malaysk "AutoGps" è stata la prima a essere installata che evidentemente su Android 8 provoca questa anomalia .Devo disinstallarla per vedere se cambia qualcosa. Appena vado di nuovo in auto e il problema persiste , farò qualche foto. Giusto per la cronaca : In recovery non riesco ad entrarci neanche più da tastiera . Inaudito proprio !

  11. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Di autoradio Android ne ho viste, montate e provate tante, di diversi costruttori e ho come avuto la sensazione che su Oreo il display sia meno definito. Ma quello che hai scritto non mi sembra di averlo rilevato su tutte le autoradii che ho visto. Riesci a fare una foto, anche se credo che dalla foto non rende quello che ci stai raccontando

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Infatti da spiegare è difficile . Non si tratta neanche di risoluzione differente , io ne ho cambiato 3 di autoradio android su questa auto ma questa mi sembra ci sia qualcosa di strano , tipo una patina biancastra leggera...Però ora che ci penso non vorrei che fosse opera dell'applicazione di Malaysk "AutoGps" è stata la prima a essere installata che evidentemente su Android 8 provoca questa anomalia .Devo disinstallarla per vedere se cambia qualcosa. Appena vado di nuovo in auto e il problema persiste , farò qualche foto. Giusto per la cronaca : In recovery non riesco ad entrarci neanche più da tastiera . Inaudito proprio !
    Sembra che stiamo andando di male in peggio. Ma io non ho capito perchè la tua autoradio e suddivisa in due parti. Hai una bmw?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 06-04-18 alle 17:41

Pagina 212 di 277 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy