CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 277 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Ce l'ha fatta usando la mia micro SD! Ho provato l'AF ma ho ancora il problema dell'audio che salta ogni tot. Stessa cosa microfono esterno che non va, quello integrato funziona. Mi sa mi tocca aggiornare la rom originale o cambiarla

    PS: mi sono accorto che il problema dello stereo che si accende per due secondi quando apro la macchina col telecomando, lo fa solo quando lo stereo non è andato in shutdown completamente, quindi con l'autosonno a 30 secondi sto apposto.
    Bene . Mi fa piacere che hai risolto gran parte dei problemi .

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Ce l'ha fatta usando la mia micro SD! Ho provato l'AF ma ho ancora il problema dell'audio che salta ogni tot. Stessa cosa microfono esterno che non va, quello integrato funziona. Mi sa mi tocca aggiornare la rom originale o cambiarla

    PS: mi sono accorto che il problema dello stereo che si accende per due secondi quando apro la macchina col telecomando, lo fa solo quando lo stereo non è andato in shutdown completamente, quindi con l'autosonno a 30 secondi sto apposto.

    Aggiornamento: @bettuccio dopo aver aggiornato all'ultima versione della rom Witson di Dicembre, il fastidioso problema dell'AF è scomparso, inoltre il problema dell'accessione fantasma quando aprivo la macchina, ora non fa più neanche quando lo stereo non è ancora andato in shutdown definitivo, tutto risolto. Ora vorrei capire come risolvere un altro problema con Maps, in quanto la mappa risulta troppo chiara e le strade praticamente non si distinguono, è aggiornato all'ultima versione disponibile sul playstore, non ho ancora toccato eventuali settaggi di contrasto del display

    Tutto ottimo allora , hai risolto tutto . Google maps può essere un dettaglio secondo me . Ci sono centinaia di navigatori da poter utilizzare. Comunque non saprei il perché vedi le strade chiare io non lo utilizzo . Eppure mi sembra strano , la strada da percorrere mi sembra sia blu , come fai a non vederla .Se abbassi la luminosità non credo che risolvi del tutto. Che io sappia il contrasto non lo puoi regolare o magari non ricordo io. Prova ad nstallare una versione più vecchia per vedere se è un problema di schermo o dell'applicazione più recente.
    Ultima modifica di bettuccio; 02-03-18 alle 17:18

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Tutto ottimo allora , hai risolto tutto . Google maps può essere un dettaglio secondo me . Ci sono centinaia di navigatori da poter utilizzare. Comunque non saprei il perché vedi le strade chiare io non lo utilizzo . Eppure mi sembra strano , la strada da percorrere mi sembra sia blu , come fai a non vederla .Se abbassi la luminosità non credo che risolvi del tutto. Che io sappia il contrasto non lo puoi regolare o magari non ricordo io. Prova ad nstallare una versione più vecchia per vedere se è un problema di schermo o dell'applicazione più recente.
    Come non detto, il problema dell'af non è risolto, in pratica andando in giro con l'auto, lui cerca di trovare altre stazioni senza motivo e cambia frequenza cambiando anche stazione! ed è per quello che l'audio salta per un secondo. Possibile che nessuno abbia avuto problemi simili? Pensavo succedesse solo sulle px3. Sto veramente sclerando per questo problema
    Ultima modifica di mikethevalar; 02-03-18 alle 17:49

  5. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Infatti tu devi fare riferimento sempre alla MCU per distinguere queste autoradio la nostra è partita con la dicitura " MTCD " fino ad arrivare alla MTCE che a livello hardware è la stessa cosa. Quelli che hai elencato tu sono piccoli problemi che ancora oggi la mia autoradio detiene. Con la piccola differenza che a me la temperatura sulla barra di stato viene visualizzata dopo alcuni minuti dall'accensione. Mentre, viene visualizzata immediatamente quando l'autoradio esce dal standby. Questo credo che sia normale. Anche sulla mia la visualizzazione dei sportelli funziona un po' a random da fermo. Idem per quanto riguarda lo spegnimento definitivo programmato se metto su autosonno , questa configurazione non viene rispettata sempre. Purtroppo è così , c'è sempre qualcosa di anomalo ma tuttavia queste unità hanno del potenziale importante in termini di versatilità ma anche di potenza. Non è detto che aggiornando la MCU si è sicuri di risolverli , stessa cosa per il firmware capisci ? Tu comunque aggiorna se sei fortunato qualcosa riesci pure a migliorare.Male che vada puoi sempre ritornare alla MCU che avevi prima.
    Grazie Bettuccio.
    Da quello che scrivi capisco che a te temperatura ed apertura sportelli appaiono (seppur in determinate modalità). A me invece sono informazioni che proprio non compaiono. Avevo pensato a MCU e ROM però tu scrivi che hai queste info sul tuo modello MX...avevo pensato che fosse legato all'automobile (ho una radio custom fit) ma altre custom fit per il mio modello di Fiat Bravo (vedi Erisin) invece danno queste informazioni.
    Allora a che cosa può essere legata sta cosa?

    Per lo shut down e relativo boot randomico spero sia una cosa che possano risolvere visto che non vorrei ritrovarmi con la macchina a terra, per esempio, dopo una vacanza fatta lasciando la macchina a casa!

    ciao

  6. #2005
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    Grazie Bettuccio.
    Da quello che scrivi capisco che a te temperatura ed apertura sportelli appaiono (seppur in determinate modalità). A me invece sono informazioni che proprio non compaiono. Avevo pensato a MCU e ROM però tu scrivi che hai queste info sul tuo modello MX...avevo pensato che fosse legato all'automobile (ho una radio custom fit) ma altre custom fit per il mio modello di Fiat Bravo (vedi Erisin) invece danno queste informazioni.
    Allora a che cosa può essere legata sta cosa?

    Per lo shut down e relativo boot randomico spero sia una cosa che possano risolvere visto che non vorrei ritrovarmi con la macchina a terra, per esempio, dopo una vacanza fatta lasciando la macchina a casa!

    ciao

    Comunque non disperare perché ricordo che all' inizio queste mancanze erano un
    pochino maggiori. Credo che con qualche aggiornamento qualcosa risolverai su. Intanto controlla se effettivamente è impostato il tuo modello d'auto nelle impostazioni di fabbrica nella sezione CanBus se già lo è prova a cambiare le altre voci su " aria condition type " Salva e riavvia . Puoi cambiare anche modello d'auto ma tieniti sulla stessa marca .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    GavPush (02-03-18)

  8. #2006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Comunque non disperare perché ricordo che all' inizio queste mancanze erano un
    pochino maggiori. Credo che con qualche aggiornamento qualcosa risolverai su. Intanto controlla se effettivamente è impostato il tuo modello d'auto nelle impostazioni di fabbrica nella sezione CanBus se già lo è prova a cambiare le altre voci su " aria condition type " Salva e riavvia . Puoi cambiare anche modello d'auto ma tieniti sulla stessa marca .
    Grazie Bettuccio,
    queste le impostazioni CanBus della mia autoradio:
    https://ibb.co/gnbz2n

    Come puoi vedere è settata proprio la Fiat Bravo (questa è la voce che già era impostata appena montata).
    Quando dici di provare altre voci su "aria condition type" ti riferisci alla voce NORMAL su AIR CONDITION? che effetti potrei riscontrare modificando questa voce? a che serve?
    Sai dirmi anche qualcosa sulle altre voci tipo RUDDER, SWAP_KEY, FRONT DOOR e BACK DOOR? Non le ho mai toccate...sai a cosa servono?

    Ciao e grazie ancora!

  9. #2007
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    Grazie Bettuccio,
    queste le impostazioni CanBus della mia autoradio:
    https://ibb.co/gnbz2n

    Come puoi vedere è settata proprio la Fiat Bravo (questa è la voce che già era impostata appena montata).
    Quando dici di provare altre voci su "aria condition type" ti riferisci alla voce NORMAL su AIR CONDITION? che effetti potrei riscontrare modificando questa voce? a che serve?
    Sai dirmi anche qualcosa sulle altre voci tipo RUDDER, SWAP_KEY, FRONT DOOR e BACK DOOR? Non le ho mai toccate...sai a cosa servono?

    Ciao e grazie ancora!
    Si in aria condition cambia opzione se te le da ! Ricorda di provare uno alla volta per non far confusione e salva prima di riavviare. Le altre voci sono correlate alla visualizzazione delle porte . Puoi fare tutte le prove che vuoi , non succede nulla . L'importante è che poi ricordi i passi che hai fatto . Anzi , sotto c'è scritto "Export" premilo , ti farà un backup di tutte le impostazioni , dopo di che , puoi smanettare tranquillamente. Prova facendo , vedi anche se c'è un altro tipo di Fiat bravo e imposta quello , lo dico per assurdo ma questi cinesi son capaci di tutto..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    GavPush (02-03-18)

  11. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Si in aria condition cambia opzione se te le da ! Ricorda di provare uno alla volta per non far confusione e salva prima di riavviare. Le altre voci sono correlate alla visualizzazione delle porte . Puoi fare tutte le prove che vuoi , non succede nulla . L'importante è che poi ricordi i passi che hai fatto . Anzi , sotto c'è scritto "Export" premilo , ti farà un backup di tutte le impostazioni , dopo di che , puoi smanettare tranquillamente. Prova facendo , vedi anche se c'è un altro tipo di Fiat bravo e imposta quello , lo dico per assurdo ma questi cinesi son capaci di tutto..
    Grazie Bettuccio.
    Mi sa che una volta provai un'altra voce FIAT BRAVO in elenco ma non cambiò nulla.

    Siccome il tasto EXPORT è presente in tutte le schermate (App, Car Logo, Radio, CaBus, ecc), sai se premendolo salva TUTTE le voci INSIEME oppure ogni salvataggio è specifico per ogni schermata?
    Spero di essermi spiegato.

    ciao e grazie.

  12. #2009
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    Grazie Bettuccio.
    Mi sa che una volta provai un'altra voce FIAT BRAVO in elenco ma non cambiò nulla.

    Siccome il tasto EXPORT è presente in tutte le schermate (App, Car Logo, Radio, CaBus, ecc), sai se premendolo salva TUTTE le voci INSIEME oppure ogni salvataggio è specifico per ogni schermata?
    Spero di essermi spiegato.

    ciao e grazie.

    Dovrebbe creare un file di config. unico per tutte le voci .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    GavPush (02-03-18)

  14. #2010
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Come non detto, il problema dell'af non è risolto, in pratica andando in giro con l'auto, lui cerca di trovare altre stazioni senza motivo e cambia frequenza cambiando anche stazione! ed è per quello che l'audio salta per un secondo. Possibile che nessuno abbia avuto problemi simili? Pensavo succedesse solo sulle px3. Sto veramente sclerando per questo problema
    io farei ricontrollare la connessione con l'antenna dell'auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 201 di 277 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy