CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 277 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato varie volte....... Ma purtroppo non riesco. Dico OK GOOGLE chiama xxxx, viene fuori la schermata con il nome da chiamare e OK GOOGLE mi chiede vuoi chiamare xxxx? Clicco sui tre puntini e mi vengono fuori nel mio caso, l'app bluetooth, la cornetta blu (telefono) ed mtc dialer, imposto quest'ultimo......e niente, non funziona
    Io ho fatto così,pronunci ok google chiama ,senza dire il nome del destinatario,mi ha chiesto con cosa chiamare ed ho scelto mtcdialer e da lì si è impostato automaticamente .
    Ora funziona .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su Xda parecchi anno avuto problemi con la sincronizzazione delle chiamate ,e se non sbaglio il ragazzo Fx1, che a creato app mtcd dialer aveva trovato una soluzione ma siccome la mia vecchia px5 funzionava non ho fatto caso, a me più che altro ma fatto tribolate echo e lui mi ha aiutato,ma la qualità delle chiamante era bassa ma per colpa CIP bluetooth. Comunque vedi se sul cel la px5 a acesso ai contatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho provato MtcdTelephonyBridge che in teoria dovrebbe fare questo ma anche attivando il servizio non funziona. Ovviamente ho abilitato nel Bluetooth i contatti infatti l'applicazione della radio li vede, è solo il registro delle chiamate che non è sincronizzata a quella del cell

Quindi se tu fai telefonate senza essere connesso ad autoradio e poi entri in macchina e accendi, ti ritrovi la lista chiamate aggiornata?
    Ultima modifica di Kgiorgionek; 04-05-18 alle 15:02

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nei casini. Possiedo una autoradio Android px5. Ho installato una app per guardare iptv. Appena il programma ha scaricato la lista ho avuto schermo nero. Ho acceso e spento la macchina e l'unica cosa che si accendono sono le luci dei tasti laterali. Ho inserito una spilla nel tastino del reset per una decina di secondi fino a che le luci dei tasti non lampeggiano ma niente, continuo ad avere schermo nero. Possibile che per mettere una iptv si sia brickato lo stereo? O cosa è successo? Cosa posso fare? Grazie a tutti aiutatemi per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sembra assurdo che si sia brickato lo stereo per un App iptv, suppongo iptv extreme. Puoi provare ad andare in recovery e fare un wipe cache. Se non risolvi neanche così devi fare un wipe data ma ti cancella tutta la memoria.

Dopo che clicchi per 10 secondi il tasto reset, la vedi l'animazione di accensione della radio?
    Ultima modifica di Kgiorgionek; 10-05-18 alle 21:24

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kgiorgionek per il post:

Raffyintheworld (10-05-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kgiorgionek Visualizza il messaggio
    Mi sembra assurdo che si sia brickato lo stereo per un App iptv, suppongo iptv extreme. Puoi provare ad andare in recovery e fare un wipe cache. Se non risolvi neanche così devi fare un wipe data ma ti cancella tutta la memoria.

Dopo che clicchi per 10 secondi il tasto reset, la vedi l'animazione di accensione della radio?
    Dopo che premo il tasto reset per 10 secondi sullo schermo non appare nulla. Le luci dei tasti cominciano a lampeggiare e lo schermo resta nero come posso andare in recovery se non appare nulla sullo schermo? L app che ho utilizzato è proprio iptv Extreme, appena ha caricato gli oltre 60000 canali della mia lista, lo schermo è diventato nero.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se vai in prima pagina trovi i metodi per entrare in recovery, prova il primo o il secondo visto che hai i tasti fisici

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kgiorgionek per il post:

Raffyintheworld (10-05-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il problema è che il mio stereo non ha tasti fisici... È completamente touch screen.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora usa il terzo o il quarto metodo, è scritto che è per le radio touch, io personalmente entro con il terzo metodo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok ora provo con quei metodi. Cosa diamine può essere successo? Sono convito che sia per colpa di quella app perché appena ha finito di caricare la lista lo schermo è diventato nero!

Pagina 228 di 277 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio