Io ho fatto così,pronunci ok google chiama ,senza dire il nome del destinatario,mi ha chiesto con cosa chiamare ed ho scelto mtcdialer e da lì si è impostato automaticamente .
Ora funziona .
Su Xda parecchi anno avuto problemi con la sincronizzazione delle chiamate ,e se non sbaglio il ragazzo Fx1, che a creato app mtcd dialer aveva trovato una soluzione ma siccome la mia vecchia px5 funzionava non ho fatto caso, a me più che altro ma fatto tribolate echo e lui mi ha aiutato,ma la qualità delle chiamante era bassa ma per colpa CIP bluetooth. Comunque vedi se sul cel la px5 a acesso ai contatti.
Purtroppo ho provato MtcdTelephonyBridge che in teoria dovrebbe fare questo ma anche attivando il servizio non funziona. Ovviamente ho abilitato nel Bluetooth i contatti infatti l'applicazione della radio li vede, è solo il registro delle chiamate che non è sincronizzata a quella del cell
Quindi se tu fai telefonate senza essere connesso ad autoradio e poi entri in macchina e accendi, ti ritrovi la lista chiamate aggiornata?
Ultima modifica di Kgiorgionek; 04-05-18 alle 15:02
Ragazzi sono nei casini. Possiedo una autoradio Android px5. Ho installato una app per guardare iptv. Appena il programma ha scaricato la lista ho avuto schermo nero. Ho acceso e spento la macchina e l'unica cosa che si accendono sono le luci dei tasti laterali. Ho inserito una spilla nel tastino del reset per una decina di secondi fino a che le luci dei tasti non lampeggiano ma niente, continuo ad avere schermo nero. Possibile che per mettere una iptv si sia brickato lo stereo? O cosa è successo? Cosa posso fare? Grazie a tutti aiutatemi per favore![]()
Mi sembra assurdo che si sia brickato lo stereo per un App iptv, suppongo iptv extreme. Puoi provare ad andare in recovery e fare un wipe cache. Se non risolvi neanche così devi fare un wipe data ma ti cancella tutta la memoria.
Dopo che clicchi per 10 secondi il tasto reset, la vedi l'animazione di accensione della radio?
Ultima modifica di Kgiorgionek; 10-05-18 alle 21:24
Raffyintheworld (10-05-18)
Dopo che premo il tasto reset per 10 secondi sullo schermo non appare nulla. Le luci dei tasti cominciano a lampeggiare e lo schermo resta nerocome posso andare in recovery se non appare nulla sullo schermo? L app che ho utilizzato è proprio iptv Extreme, appena ha caricato gli oltre 60000 canali della mia lista, lo schermo è diventato nero.
Se vai in prima pagina trovi i metodi per entrare in recovery, prova il primo o il secondo visto che hai i tasti fisici
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Raffyintheworld (10-05-18)
Il problema è che il mio stereo non ha tasti fisici... È completamente touch screen.
Allora usa il terzo o il quarto metodo, è scritto che è per le radio touch, io personalmente entro con il terzo metodo
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Ok ora provo con quei metodi. Cosa diamine può essere successo? Sono convito che sia per colpa di quella app perché appena ha finito di caricare la lista lo schermo è diventato nero!