CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 277 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io ho montato una px5 sulla golf7, e' della erisin, ma una cosa mi delude... il bluetooth.
    tutti dicono che mi sentono lontano e spesso salta... adesso ho ordinato un microfono esterno, spero di risolvere.
    notavo che la versione dell'app bluetooth e' la 1.0.. esiste qualche aggiornamento?

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rga nessuno sa dirmi se posso installare la versione oreo ?

    Ho un autoradio MTCD-MX della witson , posso installare i firmware in elenco ?

    -GS HCT_PX5_8.0_升级包(20171219).rar

    o

    February 1st 2018. Source Dasaita. HA_PX5 6.0 (20180201).7Z

  4. #1773
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    Rga nessuno sa dirmi se posso installare la versione oreo ?

    Ho un autoradio MTCD-MX della witson , posso installare i firmware in elenco ?

    -GS HCT_PX5_8.0_升级包(20171219).rar

    o

    February 1st 2018. Source Dasaita. HA_PX5 6.0 (20180201).7Z
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    wifi (06-02-18)

  6. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare per il root della mia unità?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo:

    per oreo nulla da fare al momento...
    5. Se compro una PX5 con 2 gb ram e Android 6 posso poi aggiornarla a Android 8 direttamente?
    No non e’ possibile , al momento non si hanno notizie di procedure per un futuro upgrade, i modelli che hanno Oreo sono quelli nativi con 4 gb ram.


    per altre tipologia di firmware invece si posso installare tranquillamente versioni per HA-GS-HTC ecc....
    3. Vorrei aggiornare la rom o cambiarla come posso fare? Esistono rom custom per queste radio?
    Le rom (contenenti il sistema operativo Android e le app) a differenza delle mcu sono assolutamente intercambiabili per le PX5. Per cui posso mettere ad esempio una rom ufficiale HA al posto di una rom ufficiale GS che avevo preinstallata sulla radio.
    Per aggiornare la rom di provenienza (es. GS con GS) ad una versione piu’ recente basta copiare sulla microsd citata al punto 2. Il file scaricato (e dezippato) update.img , inserirla nello slot GPS ed il sistema automaticamente dovrebbe riconoscere e far partire l’aggiornamento con conseguente riavvio della radio a fine operazione. Diversamente si puo’ agire da “impostazioni- info tablet – system update” e far partire l’aggiornamento oppure da recovery.
    Per passare ad un’altra rom diversa da quella di provenienza e’ necessario effettuare l’accesso alla recovery di fabbrica con le procedure descritte qui
    [MTCD-MTCE][INFO] Nuova Autoradio Android Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32 GB ROM
    effettuare i wipe data e poi selezionare update system image , il sistema si riavviera’ automaticamente.
    Le rom custom ci sono , la piu’ nota e’ la Malaysk ma esistono anche la SVA (e in misura minore la Boorondook), vanno trattate per l’installazione come rom diverse dall’originale. Sono indicate nel link sopra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wifi per il post:

    DreamReaper (07-02-18)

  9. #1776
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho montato una px5 sulla golf7, e' della erisin, ma una cosa mi delude... il bluetooth.
    tutti dicono che mi sentono lontano e spesso salta... adesso ho ordinato un microfono esterno, spero di risolvere.
    notavo che la versione dell'app bluetooth e' la 1.0.. esiste qualche aggiornamento?
    aggiorna la mcu se non l'hai gia' fatto...poi cambia rom , metti una malaysk aggiornata o una SVA, link al primo post

    Quote Originariamente inviato da Francesco781623 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare per il root della mia unità?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    il forum non e' un servizio clienti per cui dovresti dare il tempo di rispondere...se si hanno le risposte...Ad ogni modo la rom custom 6.2 di malaysk e' gia' rootata ed ottimizzata e...si basa sul fw HA che e' proprio Dasaita.
    Ultima modifica di bluemask; 06-02-18 alle 09:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (06-02-18)

  11. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mai capito perché si deve rispondere con polemica e acidità. Ho solo gentilmente chiesto. Aggiungo anche io la nota di polemica....prima di chiedere ti assicuro che me li sono girati per bene tutti gli argomenti in merito, utilizzando anche il tasto cerca, ma oltre all'app kingoroot che purtroppo non riesco ad installare come da mia immagine inserita, non riesco a trovare altro modo. Non tutti vogliono inserire altre rom preferendo restare su quella originale. La mia era solo una richiesta magari sbaglio qualcosa io visto che sono un neofita ma in un forum ci si dovrebbe anche aiutare e non rispondere a pesci in faccia. Comunque va bene. E ti ringrazio della tua risposta. Cordialità

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. #1778
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco781623 Visualizza il messaggio
    Mai capito perché si deve rispondere con polemica e acidità. Ho solo gentilmente chiesto. Aggiungo anche io la nota di polemica....prima di chiedere ti assicuro che me li sono girati per bene tutti gli argomenti in merito, utilizzando anche il tasto cerca, ma oltre all'app kingoroot che purtroppo non riesco ad installare come da mia immagine inserita, non riesco a trovare altro modo. Non tutti vogliono inserire altre rom preferendo restare su quella originale. La mia era solo una richiesta magari sbaglio qualcosa io visto che sono un neofita ma in un forum ci si dovrebbe anche aiutare e non rispondere a pesci in faccia. Comunque va bene. E ti ringrazio della tua risposta. Cordialità

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    il tuo post di richiesta aiuto era stato gia' fatto ieri alle 14.14 per cui non sei mesi fa...nessuna polemica....era solo per farti notare che potevi dare il tempo a chi si collega di rispondere senza incalzare con post a breve distanza. Ad ogni buon conto il regolamento alla voce "regole delle discussioni" e' esplicativo in tal senso ai punti 2-3-4
    Annunci - Autoradio Android

    e la risposta al quesito comunque l'hai avuta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (07-02-18)

  14. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un erisin android 8 px5 sono entrato in recovery x formattarlo e l'autoradio si e bloccato.se lo accento mi parte la scritta iniziale ma poi cerca di partire e compaiono delle scritte che non si arrivano a leggere grazie mille

  15. #1780
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    salve ho un erisin android 8 px5 sono entrato in recovery x formattarlo e l'autoradio si e bloccato.se lo accento mi parte la scritta iniziale ma poi cerca di partire e compaiono delle scritte che non si arrivano a leggere grazie mille
    posta la foto delle scritte con postimage.io
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    sasa831 (07-02-18)

Pagina 178 di 277 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy