CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 277 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    fresco fresco di installazione, come promesso, provvedo ad esprimere alcuni pareri sull'autoradio in oggetto.

    L'autoradio PX5 è della famiglia Witson (ha MCU MX) e ricordo che il modello recensito è compatibile con la Grande Punto terza serie (199).

    DISPLAY: pur trattandosi di autoradio 1 DIN, lo schermo è di ben 6,2" con risoluzione 800x480 e risulta essere ben visibile da più angolazioni a patto che non ci arrivi direttamente la luce del sole. I colori sono vividi e appagano sicuramente la vista. Lo schermo non ha un eccelso trattamento oleofobico, ma nulla di preoccupante.

    TOUCH SCREEN: Veramente ottimo e preciso, mi ha sorpreso per la pronta risposta al tocco (fino ad un massimo di 5 in contemporanea).

    MATERIALI E DESIGN: L'autoradio si presenta leggera ma ben rifinita con plastiche robuste. Le manopole e i tasti fisici non hanno alcun tipo di gioco e rispondono in maniera precisa ai comandi. A livello estetico si integra perfettamente con la plancia dell'auto. Essendo sprovvisto di comandi al volante, non ho potuto sfruttare i cavetti inclusi.

    RIPRODUZIONE AUDIO: WOW! Ok, non sono un audiofilo ma... WOW! Ero preoccupato per la qualità del suono e invece devo ammettere che è nettamente migliore della mia precedente Parrot Asteroid Classic. Ho provato tracce MP3, streaming audio dallo smartphone, radio e un filmato precaricato: test pienamente superato!

    SINTONIZZATORE RADIO: Funziona egregiamente, la qualità e stabilità del segnale risulta essere notevole.

    GPS: Altra grande nota positiva per chi, come me, utilizza tantissimo questo accessorio. Ho provato il navigatore iGO incluso ma ho subito scaricato il mio fidato TomTom per testare la navigazione: fantastico! Fix immediato dei satelliti e segnale che non viene perso, anche a fronte dei cambi di strada improvvisi che ho effettuato per cercare di metterlo in crisi. Comodissima la funzione che ti permette di mixare l'audio del navigatore e della radio (o eventuale altra fonte).

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: Ho connesso l'autoradio in thetering sia wi-fi che bluetooth senza riscontrare anomalie.

    QUALITA' CHIAMATE: Dopo aver connesso il cellulare in bluetooth anche qui, preoccupato dal paragone con la mia precedente autoradio Parrot, devo ricredermi al punto da ritenermi ampiamente soddisfatto dalla qualità e stabilità delle chiamate.

    INTERFACCIA UI: Particolarmente piacevole e per nulla confusionaria grazie ai suoi "quadratoni". Arriva con a bordo la versione 6.0.1 di Android (Marshmallow) e il sistema si muove fluido nonostante i miei continui e repentini "spippolamenti".

    GIUDIZIO: Che dire, è un prodotto che consiglio a occhi chiusi. Sono soddisfatto della qualità del display e del design che si integra perfettamente con l'auto. La qualità audio, sia in riproduzione che in chiamata, è decisamente buona. Il GPS è veloce e soprattutto affidabile. Voto 9.

    Buona navigazione a tutti
    Ciao,
    innanitutto grazie per la recensione...

    La stai usando "liscia" o hai messo la Malaysk?

    Ha per caso preso accessori (ODB/RetroCamera/DAB/ChiavettaSim)?

    L'hai installata tu?
    Ultima modifica di Mrk31; 27-07-17 alle 11:37

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stavo pensando di prendere una di queste autoradio octacore px5 per la mia Audi A3 del 2010, ne ho individuato qualcuno su AliExpress come questo link
    https://m.it.aliexpress.com/item/327...4ac36e3bM4p0ZQ che sembra un "OEM" della xtrons..

    Potrebbe andare bene o meglio orientarsi su qualcos'altro?
    Ultima modifica di Enr1988; 27-07-17 alle 12:34
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #233
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    innanitutto grazie per la recensione...

    La stai usando "liscia" o hai messo la Malaysk?

    Ha per caso preso accessori (ODB/RetroCamera/DAB/ChiavettaSim)?

    L'hai installata tu?
    Per ora ancora con il firmware originale e devo dire che mi trovo bene... magari proverò anche la ROM di Malaysk ma fra qualche tempo...

    Non ho preso accessori, mentre per la connessione uso l'hotspot automatico del cellulare (secondo me è l'opzione migliore)

    Installazione effettuata dall'elettrauto
    Ultima modifica di Nerevar; 27-07-17 alle 18:09

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Per ora ancora con il firmware originale e devo dire che mi trovo bene... magari proverò anche la ROM di Malaysk ma fra qualche tempo...

    Non ho preso accessori, mentre per la connessione uso l'hotspot automatico del cellulare (secondo me è l'opzione migliore)

    Installazione effettuata dall'elettrauto
    Ah ok grazie...

    Sai per caso dove ha posizionato il microfono e l'antenna del gps?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se rompo ma secondo voi la
    Erisin ES6698V e la ES5048V sono equivalenti ?
    Alcune differenze ci sono , una ha 2 USB e l'altra 3 , in una forniscono l'antenna wifi ,
    nell'altra no e non mi pare ci sia il collegamento x antenna esterna.
    Comunque quello che mi interessa è il collegamento con in CANBUS e la visualizzazione dei sensori parcheggio,
    in entrambe c'è scritto :

    "Built-in Dual Channel CanBus Decoder incl. support display Car OPS/Radar, A/C Control and Backing Track Line"

    Ma in una c'è scritto che come accessorio ti danno lo

    "Special CanBus Decoder Box"

    nell'altra no.
    Cosa vuol dire ? che bisogna prenderlo a parte o che non serve perchè integrato nella radio ?

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikyta Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo ma secondo voi la
    Erisin ES6698V e la ES5048V sono equivalenti ?
    Alcune differenze ci sono , una ha 2 USB e l'altra 3 , in una forniscono l'antenna wifi ,
    nell'altra no e non mi pare ci sia il collegamento x antenna esterna.
    Comunque quello che mi interessa è il collegamento con in CANBUS e la visualizzazione dei sensori parcheggio,
    in entrambe c'è scritto :

    "Built-in Dual Channel CanBus Decoder incl. support display Car OPS/Radar, A/C Control and Backing Track Line"

    Ma in una c'è scritto che come accessorio ti danno lo

    "Special CanBus Decoder Box"

    nell'altra no.
    Cosa vuol dire ? che bisogna prenderlo a parte o che non serve perchè integrato nella radio ?
    pare che nella seconda non è incluso il decoder canbus nella confezione e nemmeno l'attacco iso. Nella prima l'antenna wi-fi c'è, ma non è smontabile come la seconda.
    Comunque perche non valuti anche un 8'' tipo il ES6405 ?
    https://www.erisin.com/erisin-es6405...adio_p760.html
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  8. #237
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie...

    Sai per caso dove ha posizionato il microfono e l'antenna del gps?
    Il cavetto é affogato nel montante sinistro, mentre il microfono vero e proprio é stato agganciato sul parabrezza nell'angolo in alto.

    Il ricevitore GPS invece é stato nascosto sotto il cruscotto (vicino al quadro strumenti) e non soffre del minimo disturbo o perdita del segnale.

    Per l'installazione ho speso 40€, prezzo che ritengo onesto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nerevar per il post:

    Mrk31 (28-07-17)

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    pare che nella seconda non è incluso il decoder canbus nella confezione e nemmeno l'attacco iso. Nella prima l'antenna wi-fi c'è, ma non è smontabile come la seconda.
    Comunque perche non valuti anche un 8'' tipo il ES6405 ?
    https://www.erisin.com/erisin-es6405...adio_p760.html

    Il venditore dice che c'è tutto , anche nella ES5048V.
    Non valuto l'8" perchè nel mio furgo non ci va ! o forse si, effettivamente le misure che danno sono uguali.

    cì molta differenza tra 7 e 8 ?

    tu hai quella ?
    Ultima modifica di Nikyta; 28-07-17 alle 16:50

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento" Malaysk v.4"
    Ultima modifica di bettuccio; 28-07-17 alle 19:08

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento" Malaysk v.4" con soluzioni dei vari bug.Oltre a questo,la differenza dalla versione 3.5, in questa rom è che sono stati introdotti nuovamente i servizi Google per fortuna.Ci tocca solo testarla.


    https://yadi.sk/d/uc8Zux8t3LW4nD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (07-08-17)

Pagina 24 di 277 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy