CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 277 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona l'applicazione che aumenta il volume in base alla velocità?

    a me piacerebbe che si alzasse il volume in automatico a velocità sostenute e lo abbassasse quando sono per esempio in paese a velocità molto ridotte.

    ps. cosa sono i nuovi servizi google?

    Grazie

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona l'applicazione che aumenta il volume in base alla velocità?

    a me piacerebbe che si alzasse il volume in automatico a velocità sostenute e lo abbassasse quando sono per esempio in paese a velocità molto ridotte.

    ps. cosa sono i nuovi servizi google?

    Grazie
    Dipende da quale hai installato o vuoi installare. Ce nè sono più di una ormai..Mentre i servizi Google sono sempre gli stessi , forse ti stai confondendo con "MicroG"
    Ultima modifica di bettuccio; 31-07-17 alle 20:32

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere.

    Qualche giorno fa ho acquistato una Witson W2-B5556 con Chipset PX5

    Sul sito del produttore ho visto che hanno appena reso disponibile un aggiornamento del PX3, che con 2 GB di Ram e Android 7

    Riporto di seguito le caratteristiche tecniche del mio modello e del nuovo aggiornamento:

    - MIO MODELLO PX5 - www. witson.com/en/displayproduct.html?proID=102698450
    Android 6.0
    Capacitive 1024x600 HD Screen
    Cpu: Octa Core - 64 Bit - PX5 Cortex A53 - 1.5 Ghz Frequency
    2 GB DDR3 RAM
    32 GB Buit in Inand Memory
    1080P HD Video

    - NUOVO AGGIORNAMENTO PX3 - www. witson.com/en/displayproduct.html?proID=102846919
    Android 7.1
    Capacitive 1024x600 HD Screen
    Cpu: Quad Core - PX3 Cortex A9 - 1.6 Ghz Frequency
    2 GB DDR3 Ram
    16 GB Buit in Inand Memory
    1080P HD Video

    Siccome il costo è sostanzialmente identico (c'è una differenza di 10 sterline), sapete dirmi quale dei due sarebbe stato meglio acquistare?

    Il PX5 con Android 6.0 oppure il PX3 aggiornato con Android 7.1 ?

    Grazie a tutti
    Ciao

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un vecchio appassionato di carAudio dopo 10 anni di astinenza si è riaccesa la fiammella
    Vorrei sostituira autoradio di serie Alfa Mito con una di queste, vi chiedo un aiuto nella scelta del venditore e anche degli accessori.

    Il primo è su aliexpress venduto da dade technology come qualcuno qui già ha comprato...
    RK3688 8 nucleo octa-core 2Din Universale 1024*600 HD dello schermo di Android 6.0 auto Tap Tablet PC Per Nissan GPS Radio Stereo Audio Player

    oppure questo:
    Erisin ES6041U 7" Universal 8-Core Android 6.0 Car Stereo GPS System 8-Core Autoradio

    mi posso fidare di questa dade technology?
    Mi sapete indicare una Gabbia idonea per questa autoradio?
    Grazie poi se avete bisogno di parlare di qualità audio come realizzare filtri crossover personalizzati per l a Vs auto ecc sono qui

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao estaloco sei nella mia stessa identica situazione. MiTo e autoradio android. La prima che citi è per Nissan non son sicuro possa andar bene la seconda l'avevo vista pure io e sembra buona. Purtroppo non fanno custom fit per la nostra auto avevo pensato pure di montarne una con schermo a 10.1 pollici che ci starebbe molto bene secondo me. Se decidi di acquistare qualcosa mi informi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao IIDela rimaniamo in contatto cosi magari ne usciamo prima.
    Dunque la prima scrivono nissan ma in fase di acquisto bisogna selezionare attacco Iso.
    La seconda mi piace un po meno esteticamente.
    Ho guardato anche io i 10 pollici spettacolari ma non so se riusciamo ad inserirla.
    Ho preso contatti con diversi venditori per le mascherine 2 DIN visto che le cinesi sono fuori misura, sono a buo punto.
    Cerco solo conferme sui due modelli nello specifico sapere se la radio Fm funziona senza perdite di segnale cambi frequenza e mancati nomi delle stazioni RDS.
    Mi sembra di essere tonato agli anni 80 quando nelle autoradio avevano da poco inserito il sintonizzatore Fm, fino a prima erano moduli separati e non prendevano mai in movimento.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la version custom 4, ho attivato tutto quello che c'era d'attivare, perchè non mi funziona lo screensaver che mostra la velocità?
    nel senso che si avvia ma mostra l'ora ma la velocità resta a 0.

    come mai?

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la version custom 4, ho attivato tutto quello che c'era d'attivare, perchè non mi funziona lo screensaver che mostra la velocità?
    nel senso che si avvia ma mostra l'ora ma la velocità resta a 0.

    come mai?
    forse non ho copiato la cartella nella root?

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sarei interessato anche io all'acquisto di questa XTRONS PB76AA3AP per sostituire l'autoradio concert di serie della mia A3. Mi pare di capire però, leggendo in rete, che una volta montata questa nuova autoradio non sia perfettamente in sede nell'alloggiamento rimanendo più in fuori nella parte inferiore e quindi non perfettamente allineata.
    Sembra inoltre che sia presente un fruscio di fondo a medio volume.
    Chi l'ha acquistata può cortesemente indicarmi se ciò è vero? È possibile avere una foto ravvicinata dell'autoradio nella sua sede?

    Grazie
    Alessandro

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avevo intenzione di sostituire l'autoradio della mia Nissan Qashqai 2.0D del 2011 in quanto (come successo anche ad altri) il display ha perso luminosità e ...più fa caldo e meno si legge!
    Prendendo spunto dalla lettura dei post precedenti avevo addocchiato questa:
    https://it.aliexpress.com/item/Quad-...5006Onsq5y&s=p
    Avevo poi il dubbio che mi possa arrivare senza la possibilità di poter regolare/scegliere la tonalità dell'illuminazione dei tasti, ...pare che in un paragrafo affermano che a seconda dei lotti di produzione potrebbe arrivare senza questa possibilità!
    Ho capito male?

    C'è qualche esperto che potrebbe dirmi cosa ne pensa per favore?
    O magari consigliare qualcosa d'altro di meglio su cui puntare?

    Grazie in anticipo!

Pagina 25 di 277 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy