CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 277 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. nel senso che non ti trova più la tua Rete o non trova nessuna Rete..?
    Immagino che hai già provato a reimpostarla..
    Prova a fare il reset tramite il piccolo buco sotto la barra dei LED di sinistra.. tieni premuto fino a che non lampeggiano tutti i LED..

    Aggiungo.. hai fatto il wipe durante l'aggiornamento?
    Se il reset non funziona.. prova a reinstallare la MCU con i wipe..
    Ciao,

    intendevo dire che non mi ha mai trovato alcuna rete ( a dire il vero, una volta mi ha trovato qualcosa che iniziava con Philips.... che mi sembrava il nome di una TV, anche se non credo...).
    Ho provato a settarla in manuale, ma senza esito.
    Oggi proverò a resettarla...

    durante l'aggiornamento che è durato pochi secondi non mi ha fatto alcuna domanda, ma ho visto che sono rimasti i canali radio che avevo memorizzato, quindi immagino che non abbia fatto alcun wipe...

    vi aggiornerò...

    Grazie sempre ragazzi

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, potreste darmi un consiglio, devo acquistare uno di questi due:

    XTRONS
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons

    ERISIN
    http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-8-A...25.m3641.l6368
    se non va...digitare su eBay
    AUTORADIO 8" ANDROID 6.0 OCTA-CORE VW Golf 5 6 GTI,Passat,Tiguan,Touran,Scirocco.....il 1° della lista
    questo è sempre lo stesso Erisin
    https://www.ebay.it/itm/8-Autoradio-...EAAOSwUYNaA85-

    Sembra che si equivalgano, sembrano avere le stesse caratteristiche.
    Non devo “smantellare”, installare Rom o Moddare…mi occorre solo un autoradio abbastanza affidabile.
    Qualcuno, avendoli, li ha provati?
    Lo so che sono cineserie…però, tra i due, quale sentireste di consigliarmi?

    P.S. attualmentete ho un 7” (1024 x 600) Android 5.1 Rockchip RK3188 A9 1,6 Ghz Quad Core con 1GB RAM
    che non mi soddisfa…è troppo lento (uso solo Sygic e Poweramp), poco reattivo
    Grazie
    Il primo da dove viene spedito ? Inghilterra oppure Hong Kong? Il sito non è molto chiaro.

    In alternativa andrei a prendermi un px5 su ebay, come quello del secondo link. Sembrerebbero equivalenti come specifiche, anche se il primo sembra più rifinito in foto.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, potreste darmi un consiglio, devo acquistare uno di questi due:

    XTRONS
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons

    ERISIN
    http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-8-A...25.m3641.l6368
    se non va...digitare su eBay
    AUTORADIO 8" ANDROID 6.0 OCTA-CORE VW Golf 5 6 GTI,Passat,Tiguan,Touran,Scirocco.....il 1° della lista
    questo è sempre lo stesso Erisin
    https://www.ebay.it/itm/8-Autoradio-...EAAOSwUYNaA85-

    Sembra che si equivalgano, sembrano avere le stesse caratteristiche.
    Non devo “smantellare”, installare Rom o Moddare…mi occorre solo un autoradio abbastanza affidabile.
    Qualcuno, avendoli, li ha provati?
    Lo so che sono cineserie…però, tra i due, quale sentireste di consigliarmi?

    P.S. attualmentete ho un 7” (1024 x 600) Android 5.1 Rockchip RK3188 A9 1,6 Ghz Quad Core con 1GB RAM
    che non mi soddisfa…è troppo lento (uso solo Sygic e Poweramp), poco reattivo
    Grazie
    Il primo da dove viene spedito ? Inghilterra oppure Hong Kong? Il sito non è molto chiaro.

    In alternativa andrei a prendermi un px5 su ebay, come quello del secondo link. Sembrerebbero equivalenti come specifiche, anche se il primo sembra più rifinito in foto.
    Se acquisti su XTRONS UK spediscono da Inghilterra. Ricezione in 3 - 4 giorni dall'acquisto. Certo ora siamo sotto Natale e la ricezione del pacco ci metterà qualche giorno in più

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    riccardo859 (16-12-17)

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Se acquisti su XTRONS UK spediscono da Inghilterra. Ricezione in 3 - 4 giorni dall'acquisto. Certo ora siamo sotto Natale e la ricezione del pacco ci metterà qualche giorno in più

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Si paga dogana ?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

    GIU81 (16-12-17)

  8. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Se acquisti su XTRONS UK spediscono da Inghilterra. Ricezione in 3 - 4 giorni dall'acquisto. Certo ora siamo sotto Natale e la ricezione del pacco ci metterà qualche giorno in più

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Si paga dogana ?
    No... assolutamente no. Come ho già scritto ieri... se aspetti il 26 dicembre ci sarà uno sconto del 20% anzichè il 10% che stanno applicando ora

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    riccardo859 (16-12-17)

  10. #1446
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Aspetterò il 26 e usufruirò dello sconto da te indicato ! Grazie per la dritta !
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  11. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Aspetterò il 26 e usufruirò dello sconto da te indicato ! Grazie per la dritta !
    Se leggi per bene pagina 144 ho indicato tutto e ho insetito anche il link dello sconto

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    riccardo859 (16-12-17)

  13. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King76 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    intendevo dire che non mi ha mai trovato alcuna rete ( a dire il vero, una volta mi ha trovato qualcosa che iniziava con Philips.... che mi sembrava il nome di una TV, anche se non credo...).
    Ho provato a settarla in manuale, ma senza esito.
    Oggi proverò a resettarla...

    durante l'aggiornamento che è durato pochi secondi non mi ha fatto alcuna domanda, ma ho visto che sono rimasti i canali radio che avevo memorizzato, quindi immagino che non abbia fatto alcun wipe...

    vi aggiornerò...

    Grazie sempre ragazzi

    Aggiornamento...

    ho provato a resettarla dal tastino reset con una graffetta, ma non ha fatto assolutamente nulla !
    tra le impostazioni ho trovato Backup e Ripristino e da li sono riuscito a resettarla, in quanto ha modificato la lingua e cancellato le stazioni radio (aggiungo che durante il reset, al riavvio visualizzava il logo Android per diversi minuti senza fare altro, ho dovuto spegnere e riaccendere l'auto !!! ).
    Ho fatto la prova del wifi senza ottenere risultato positivo...
    A quel punto ho fatto una prova che non avevo fatto prima, ovvero Hotspot col mio cellulare e l'ha vista subito !!!

    sembra quindi un problema di poco raggio di copertura wireless ?

    ora vi chiedo, dato che nel vano porta oggetti ho due cavi usb, uno per la pendrive per gli MP3 ed una con l'etichetta wifi/3G (o 4G non ricordo bene), secondo voi cosa posso fare ?
    come lo posso sfruttare ?

    Grazie

  14. #1449
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King76 Visualizza il messaggio
    ma non ha fatto assolutamente nulla !
    tra le impostazioni ho trovato Backup e Ripristino e da li sono riuscito a resettarla,

    Ho fatto la prova del wifi senza ottenere risultato positivo...
    A quel punto ho fatto una prova che non avevo fatto prima, ovvero Hotspot col mio cellulare e l'ha vista subito !!!

    ora vi chiedo, dato che nel vano porta oggetti ho due cavi usb, uno per la pendrive per gli MP3 ed una con l'etichetta wifi/3G (o 4G non ricordo bene), secondo voi cosa posso fare ?
    come lo posso sfruttare ?
    .. nop.. il reset deve funzionare.. si vede che non hai premuto bene il tasto.. con il reset forzi il riavvio.. Android fa il boot completo ed a volte qualche magagna si risolve..

    ..tu hai fatto il ripristino di fabbrica ed hai riportato il tutto a zero.. non era necessario..

    ..per il Wi-Fi non avevo capito il tuo problema.. è "normale" che abbia una scarsa ricezione.. anche io uso l'Hotspot del cellulare per avere la connessione di Rete..

    ..per le USB nel vano porta oggetti dipende da te.. sono entrambi 2 normali USB.. indipendentemente dalla dicitura che riportano.. ci puoi collegare anche un HDD o SDD con film, musica o altro.. a tua necessità..

    Aggiungo..
    ..strano.. non ti è apparsa una piccola finestra al centro dello schermo che ti chiedeva se volevi procedere all'aggiornamento..??
    Beh.. in quella stessa piccola finestra vi è una quadratino dove apporre un segno di spunta con la scritta wipe di fianco..

    Tornando poi alla tua segnalazione che l'autoradio sembrava "impallata" sul logo.. lasciala lavorare.. anche a me a volte lo fa.. ma se aspetti e gli dai tempo poi si avvia normalmente.. e non rischi di troncare un processo che si dilunga per fatti suoi..
    Ultima modifica di tron1; 16-12-17 alle 18:06

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    King76 (17-12-17)

  16. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sento sempre parlare del wipe ma non so cosa sia... qualcuno me lo potrebbe spiegare?? Grazie

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Pagina 145 di 277 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy