CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 277 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Ho notato che vengo trattati su questa discussione sia le px5 con android 6 sia quelle nuove con android 8 nativo
    Secondo me questo crea non poca confusione e rende difficoltoso seguire la discussione perchè non si sa mai bene se una risposta o un commento riguarda l'una o l'altra autoradio
    Queste due versioni di autoradio sono totalmente diverse , cio' che vale per l'una puo' diventare addirittura deleterio per l'altra .
    Dato che una nuova discussione è stata aperta per i possessori della px5 con android 6 per discutere sul passaggio ad android 8, a maggior ragione si dovrebbe aprire una nuova discussione selle px5 con android 8 nativo e hardware diverso....ma è solo la mia opinione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (25-02-18)

  3.  
  4. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?

  5. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
    Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  6. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Hai esperienza diretta? pensavo a questo https://goo.gl/Pvddsh ...

  7. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Hai esperienza diretta? pensavo a questo https://goo.gl/Pvddsh ...
    Un mio amico l'aveva montata ma alla fine ne ha presa una filare per i problemi che ti dicevo prima

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    Campiglie (26-02-18)

  9. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    L'ultima schermata che si apre è quella che vorrwi mettere come avvio

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Si ho visto .In effetti non funziona. Temo ci sia un mancato supporto dell'applicazione su Android 8. Non voglio farti perdere tempo . Provane un'altra simile del tipo MacroDroid. Fai lo stesso profilo.
    Hai provato con autostart and stay? Su Android 6 funziona.

    Un mio amico la utilizza per far partire Viper automaticamente all'avvio dopo il boot

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..😏😑. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #1947
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.

  11. #1948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se volessi fare un upgrade hardware per maggiorare la memoria ram della mia unità px5 da 2 gb.... Come potrei fare? Esiste già una scheda hardware con oreo installato?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
    No su accessibilita non ci sono andato. Proverò anche questo ✌✌✌ dovrei andare su impostazioni trovare accessibilita e dare uno spunto all'applicazione o ci sono altre cose da fare? Scorrendo nei menù ho visto accessibilita ma non ci sono mai entrato

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
    Io ne ho montata una con i cavi..cè stato un pò di impazzimento ma alla fine ne è valsa la pena. Calcola che chi me l'ha montata ne aveva un wifi e la tolta perché l'immagine a detta sua era spesso disturbata, quindi ne ha messa una col cavo e ha risolto.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
    https://youtu.be/Wq4BGMSxv-E

    https://youtu.be/iNRvUcR5Puo

    Praticamente su accessibilità l'unica app che mi compare è macrodroid(forse perché è l'unica supportata?). Io attivo su accessibilità ma al riavvio viene disattivata in automatico. Ci rinuncio 😏😏

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 26-02-18 alle 06:17

  13. #1950
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/Wq4BGMSxv-E

    https://youtu.be/iNRvUcR5Puo

    Praticamente su accessibilità l'unica app che mi compare è macrodroid(forse perché è l'unica supportata?). Io attivo su accessibilità ma al riavvio viene disattivata in automatico. Ci rinuncio ����

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Si , ho visto i video. Hai provato a fare il profilo all'accensione dello schermo invece che al boot ? Però devi provarlo quando l'autoradio esce dal standby . Così facendo scopri se è solo un problema legato al boot . Poi non so più cosa consigliarti i in quanto non ho android 8 . Ricordo che questo tipo di problema lo avevo con l'applicazione Tasker su Android 6. Nel tuo caso però ho il presentimento che salti qualche permesso . A questo punto se ti senti di riprovarci , puoi installare proprio Tasker o altri simili finché non vedrai che qualcuno funzionerà. Ce ne sono ancora altri sul Play store tipo "AutomateIt" , "Tasker" oppure "Automate". Ricordati sempre di dare tutti i permessi alla applicazione quando la installi compresa la visualizzazione dell'icona sulla barra delle notifiche.Ripeto , purtroppo se non hai il root le possibilità di successo sono limitate . T'avrei fatto installare qualche modulo xposed altrimenti. Se questo problema non riguarda solo te , vedrai che prima o poi la causa verrà a galla .
    Ultima modifica di bettuccio; 25-02-18 alle 16:28

Pagina 195 di 277 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy