CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 277 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Mi interessa sapere maggiormente il tempo che deve passare tra la prima volta che premi reset (premere per 13/14 secondi) e la seconda volta che si deve premere ripetutamente . La chiave del successo dovrebbe essere quella. Comunque invia anche il video quello che già hai ok ? Type 2 non ricordo per quale motivo l'ho settato ma forse dovrebbe avere a che fare con la scelta del menu delle impostazioni del comportamento dello specchietto destro in retromarcia , le linee di parcheggio , la lingua ecc... Dovrei verificare ! Appena ho la possibilità di farti foto di Other lo farò.
    Ecco, oggi ho rifatto il video. Se alzi il volume puoi sentire i clic del tasto reset, così vedi un po' velocità e tempi.
    Fammi sapere se riesci ad entrare in Recovery in questo modo.

    https://www.dropbox.com/s/sn0fd8h1h7...%20C4.mp4?dl=0 (95MB)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DaMMaN per il post:

    Cesco67 (12-08-18)

  3.  
  4. #2532
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaMMaN Visualizza il messaggio
    Ecco, oggi ho rifatto il video. Se alzi il volume puoi sentire i clic del tasto reset, così vedi un po' velocità e tempi.
    Fammi sapere se riesci ad entrare in Recovery in questo modo.

    https://www.dropbox.com/s/sn0fd8h1h7...%20C4.mp4?dl=0 (95MB)

    Niente ! Purtroppo non riesco ad entrare in recovery anche guardando il video. L'anomalia principale che ho riscontrato è nel foro reset .Il comportamento quando lo pigi è diverso dal mio , il tuo appena lo pigi , ti da il pop-up che spegne l'autoradio mentre in mio fa riavviare direttamente il sistema appena lo pigio. Questo spiega il motivo per cui anche facendo la tua stessa procedura a me non funge. Tale comportamento (il pop-up) si nota quando pigio la manopola sulla plancia a sx ma mette solo il sistema in standby . Ora resta da capire se è una miglioria hardware implementata dalla Witson sulle ultime unità uscite come la tua dopo tutte le critiche ricevute o è solo un problema legato alle configurazioni sulla mia unità.Ho provato a smanettare e cambiare anlcune configurazioni nella MCU , ho tolto l'auto sonno ma nulla è cambiato. Ascolta : dimmi per favore cosa succede quando pigi la manopola a sx sulla plancia , se eri in auto sonno quando hai fatto la procedura e se la tua l'autoradio si accende solo girando la chiave .
    A quanto pare in keep screen la differenza tra 1 e 2 è proprio la visualizzazione del menu nelle impostazioni dell'auto icona gialla se non erro. Queste sono 2 foto delle mie config. In Other :

    https://postimg.cc/gallery/1yyxav5w2/

  5. #2533
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho rimandato la mia px5 xtrons con Android 6 al centro riparazione per il problema che con le temperature basse in inverno lo schermo impazzi a e cambiava schermata da solo. In sostituzione mi mandano la radio con Android 7, visto che per la mia auto ancora la versione con Android 8 non esiste. Credo però sia una px3, pregi, difetti? Anche nella versione con Android 7 non funziona l' AF? Grazie

    Inviato dal mio FIG-LX1 usando Androidiani App
    e' inaccettabile che ti mandino in sostituzione (definitiva) un prodottto obsoleto come la px3 ( di risibile valore rispetto alla tua radio) con tanti difetti e non aggiornabile .Fatti rimandare legittimamente la px5 anche con android 6, poi te la aggiorni tu ad oreo

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio

    è possibile ora montare il modulo DSP?????????????????????????????

    GRAZIE INFINITE BLUEMASK e a tutti Voi grazie MAX


    https://www.aliexpress.com/item/DSP-...0-c8f9a6bb20fc
    il DSP non lo vendono separatamente dalle loro radio, e' un accessorio opzionale al momento dell'acquisto della radio
    Ultima modifica di bluemask; 16-08-18 alle 06:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #2534
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio

    Hai per caso un link di qualche discussione su app per autoradio android?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/au...p-non-mtc.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stefano673 (13-08-18)

  8. #2535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il DSP non lo vendono separatamente dalle loro radio, e' un accessorio opzionale al momento dell'acquisto della radio
    HO scritto allo store dove ho acquistato l'autoradio se possono aiutarmi,vediamo che dicono,che sono proprio curioso di vedere sto' "DSP" cosa fà che io ancora non l'ho capito e se non lo compro non si capirà mai mesà......

    risposta

    hello friend,
    dsp motherboard is difference with your radio motherborad

    if you want to add dsp,that need replace whole motherboard,i not suggest you buy it,because that is very expensive,above $120

    non riesco a fare il tethering tra il vernee mix 2 con l'autoradio ,il telefono lo ho appena preso ed ancora non l'avevo mai collegato all'autoradio,prima invece con l'ulefone be touch 2 e l'autoradio con android 6 funzionava al volo,ora l'autoradio è sempre lo stesso ma con android 8 e il vernee mix 2 ..

    c'e' forse qualche bug che non so'?! chiedo.....

    grazie.ah non riesco a trovare un buon navigatore offline e farlo funzionare

    ho dimenticato di dire che ora ho la sim iliad e con l'altra sim di tre era in roaming

    devo provare a mettere la sim iliad in roaming pero' qualcosa cmq non và.....
    Ultima modifica di bluemask; 16-08-18 alle 06:29

  9. #2536
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Correggo la prima impressione (con casse originali Mercedes classe a w169):
    se la fonte è buona (da spotify scaricato sull'autoradio con streaming settato su qualità alta) e si perde un po' di tempo a settare l'equalizzatore il suono è veramente buono, oltre le aspettative!
    Dopo aggiornamento firmware radio e dab Sono decisamente più stabili.

    Ora ho qualche incertezza sull' aggiornamento dell'MCU visto che dal link che mi ha dato Dasaita mi ha scaricato un file .IMG .

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefano673; 17-08-18 alle 14:26

  10. #2537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Niente ! Purtroppo non riesco ad entrare in recovery anche guardando il video. L'anomalia principale che ho riscontrato è nel foro reset .Il comportamento quando lo pigi è diverso dal mio , il tuo appena lo pigi , ti da il pop-up che spegne l'autoradio mentre in mio fa riavviare direttamente il sistema appena lo pigio. Questo spiega il motivo per cui anche facendo la tua stessa procedura a me non funge. Tale comportamento (il pop-up) si nota quando pigio la manopola sulla plancia a sx ma mette solo il sistema in standby . Ora resta da capire se è una miglioria hardware implementata dalla Witson sulle ultime unità uscite come la tua dopo tutte le critiche ricevute o è solo un problema legato alle configurazioni sulla mia unità.Ho provato a smanettare e cambiare anlcune configurazioni nella MCU , ho tolto l'auto sonno ma nulla è cambiato. Ascolta : dimmi per favore cosa succede quando pigi la manopola a sx sulla plancia , se eri in auto sonno quando hai fatto la procedura e se la tua l'autoradio si accende solo girando la chiave .
    A quanto pare in keep screen la differenza tra 1 e 2 è proprio la visualizzazione del menu nelle impostazioni dell'auto icona gialla se non erro. Queste sono 2 foto delle mie config. In Other :

    https://postimg.cc/gallery/1yyxav5w2/
    Ciao, scusa se ti rispondo con qualche giorno di ritardo! Strano che a te non funzioni... Può dipendere dalla versione della MCU? Se non sbaglio io ho la 2.88 e tu la 2.77? Quello che ho notato è che da me il pulsante reset, se premuto brevemente fa la funzione Mute ON/Mute OFF, se invece lo tengo premuto almeno una decina di secondi la radio si riavvia.

  11. #2538
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaMMaN Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se ti rispondo con qualche giorno di ritardo! Strano che a te non funzioni... Può dipendere dalla versione della MCU? Se non sbaglio io ho la 2.88 e tu la 2.77? Quello che ho notato è che da me il pulsante reset, se premuto brevemente fa la funzione Mute ON/Mute OFF, se invece lo tengo premuto almeno una decina di secondi la radio si riavvia.

    Ok , allora mi viene da pensare che quello che temevo è una conferma! Credo che nelle ultime unità (le nostre ) hanno in qualche modo sistemato il problema di entrare in recovery . La mia purtroppo non rientra in queste , perché uscita prima. La MCU già l'avevo aggiornata alla 2.88 ma non è cambiato nulla , il comportamento del mio foro reset è differente dal tuo. Questo è il motivo per cui ti avevo detto che non saresti riuscito ad entrare in recovery perché pensavo che non avessero risolto. Ma comunque cercherò di smanettare dalla manopola a sx e dx invece che dal foro reset in quanto ho notato un simile comportamento al tuo proprio da li. Come ho detto precedentemente , appena pigio il foro la mia unità si riavvia ma senza alcun pop-up di conseguenza fa capire che non è la strada giusta da prendere ! Fammi un' ultima cortesia : quando hai tempo mi puoi inviare tu le foto delle tue impostazioni settate nella MCU ? Voglio avere ulteriori conferme ! Ah , e se mi dici quale firmware hai installato . Grazie.

  12. #2539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Due domande veloci per chi ha questa autoradio Xtrons TE706PL:
    le linee di traiettoria della retrocamera sono statiche o dinamiche (seguono il raggio di sterzata)
    Il modulo dab+ può eventualmente utilizzare l'antenna dab presente all'interno della shark (ho una honda civic con connect navi e quindi shark con fm,gps e dab+) o utilizza solo la sua in dotazione con modulo da incollare al parabrezza?
    Grazie
    Ultima modifica di bluemask; 20-08-18 alle 11:59

  13. #2540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ok , allora mi viene da pensare che quello che temevo è una conferma! Credo che nelle ultime unità (le nostre ) hanno in qualche modo sistemato il problema di entrare in recovery . La mia purtroppo non rientra in queste , perché uscita prima. La MCU già l'avevo aggiornata alla 2.88 ma non è cambiato nulla , il comportamento del mio foro reset è differente dal tuo. Questo è il motivo per cui ti avevo detto che non saresti riuscito ad entrare in recovery perché pensavo che non avessero risolto. Ma comunque cercherò di smanettare dalla manopola a sx e dx invece che dal foro reset in quanto ho notato un simile comportamento al tuo proprio da li. Come ho detto precedentemente , appena pigio il foro la mia unità si riavvia ma senza alcun pop-up di conseguenza fa capire che non è la strada giusta da prendere ! Fammi un' ultima cortesia : quando hai tempo mi puoi inviare tu le foto delle tue impostazioni settate nella MCU ? Voglio avere ulteriori conferme ! Ah , e se mi dici quale firmware hai installato . Grazie.
    Ecco qui le mie impostazioni:

    https://www.dropbox.com/sh/i2ksveeec...C5_YWoAsa?dl=0

    Anche se non ho ancora capito a cosa serva l'impostazione Type2...

Pagina 254 di 277 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy