CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 277 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio

    A disposizione per qualsiasi domanda dubbio chiarimento!

    E grazie a voi tutti per l'aiuto che mi avete dato, in primis a @bluemask per avermi sopportato in tutti i modi
    avro' modo di chiederti informazioni quando prendero' l'audison P8.9
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    devillorenz88 (28-12-17)

  3.  
  4. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Eccomi per darvi una mia personale recensione del modello XTRONS PB76AA3AP - custom fit per audi a3 8p


    Sorgente acquistata da xtrons

    Spedizione: contando le feste, in linea con le aspettative.. spedita il 14 arrivata a casa il 23 sana e salva. non male

    Confezione: buona, all'interno l'autoradio ben protetta e cablaggi ben imbustati

    Installazione: per quanto riguarda l'unità centrale, di una semplicità disarmante.. una volta scelto il giusto connettore da utilizzare, è bastato collegarlo;

    Installazione l'antenna GPS: l'ho incollata direttamente al tetto della macchina, facendo passare il cavo lungo il tetto, giu per il montante, dietro al cassetto porta oggetti
    per arrivare all'autoradio

    Installazione microfono esterno MIC002 by XTRONS: sono riuscito ad installarlo nella plafoniera luci anteriore, in corrispondenza delle fessure verso l'abitacolo, direzionato
    verso il conducente; passaggio del filo identico a quello dell'antenna gps

    Installazione comandi al volante: niente di più semplice.. una volta che ho verificato che la centralina sottosterzo della mia vettura fosse correttamente abilitata per i comandi
    al volante (che io ho installato di mio, originali) non ho dovuto fare più nulla. Veramente una figata.

    Considerazioni a colpo d'occhio: sporge leggermente nella parte inferiore del suo incasso ed il colore è troppo nero rispetto al colore della plancia originale.. poco male ci si abitua
    ma per una custom fit mi aspettavo lo stesso identico colore; per quando riguarda l'illuminazione dei tasti, il rosso è quasi identico a quello originale.

    Considerazioni generiche: sistema molto buono e valido senza impuntamenti vari, gps veramente preciso, sintonizzazione RDS migliore dell'originale, sistema molto fluido.. un tablet
    con le stesse specifiche non sarebbe così rapido.. Accensione e spegnimento istantanei. Definizione dello schermo buona ma non eccellente, ma per il mio utilizzo è fin troppo così.
    Buona anche la fornitua di base di applicazioni e widget.. penso che oltre al navigatore Sygic, non scaricherò altro.

    Considerazione audio:
    prima di darvi le mie impressioni, tengo a precisare che questa sorgente per me è la Secondaria, in quanto il mio impianto audio è ben differente quando voglio ascoltare la musica
    in un certo modo (specchietto come sorgente, doppio processore, 6 amplificatori mono, doppio subwoofer, casse in legno integrate nelle porte anteriori litrate per woofer, tweeter
    direzionati sulle porte) pertanto questa sorgente mi serve unicamente per l'utilizzo comodo di tutti i giorni e per il bluetooth; nonostante ciò ho fatto delle prove...
    intanto vi dico che questa sorgente l'ho collegata mediante convertitore in rca delle uscite originali degli altoparlanti direttamente nel processore (è una conversione in più non necessaria
    ma non avevo voglia di tirarla via in quanto la utilizzavo già con la radio originale); posso dire che il suono risulta leggermente metallico con qualsiasi metodo di riproduzione.. che sia la
    radio, lo streaming bluetooth, il dvd/cd, l'usb ecc ecc... MA.. è andato ben oltre le mie aspettative. pensavo che fosse più sporco, meno definito.. ed invece ne sono rimasto sorpreso.
    sono sicuro che se andassi a modificare la taratura dell'impianto per quel che riguarda la sorgente esterna, potrebbe migliorare notevolmente.


    In conclusione posso dire che non esiste ad oggi una soluzione multimediale migliore al prezzo così contenuto, di facile installazione molto molto più fruibile rispetto ai più blasonati
    sistemi originali.. certo vi deve piacere metterci le mani.. ma se questo non vi spaventa.. forza! poca spesa e tanta resa!


    A disposizione per qualsiasi domanda dubbio chiarimento!



    E grazie a voi tutti per l'aiuto che mi avete dato, in primis a @bluemask per avermi sopportato in tutti i modi
    Ottima recensione, grazie
    Non mi è chiaro, però, cosa sia lo "specchietto come sorgente". Potresti spiegarmelo?
    TIA
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  5. #1553
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, grazie
    Non mi è chiaro, però, cosa sia lo "specchietto come sorgente". Potresti spiegarmelo?
    TIA
    è una sorgente
    legge la musica da una scheda di memoria infilata al suo interno e trasmette direttamente al processore che elabora e manda agli amplificatori ecc ecc...

    Prodotto: bewith mm1-d


    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    avro' modo di chiederti informazioni quando prendero' l'audison P8.9
    quando vuoi per te il discorso sarà leggermente diverso ma con l'aiuto di un professionista del settore per tarare a dovere anche con i tuoi altoparlanti di serie, vedrai sarà tutta un'altra cosa

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devillorenz88 per il post:

    bluemask (29-12-17),Cesco67 (28-12-17)

  7. #1554
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito



    Volevo un vostro parere: secondo voi conviene aggiornare all'ultima versione di MCU e all'ultima versione Android disponibile?
    A quanto ho capito forse è meglio non toccare la MCU se non ci sono particolari problemi... qualche problemino è presente, per esempio se utilizzo google assistant non riesco a riprodurre più musica da nessuna fonte (Poweramp, Youtube, radio) o meglio funziona tutto ma non c'è audio all'infuori del click dei tasti; altro problema è che a volte quando accendo l'auto non mi legge la chiavetta usb.
    Se aggiorno, conviene aggiornare con l'ultima rom disponibile di un'altro produttore o rimango su l'ultima della mia marca?
    November 7th 2017. Source Xtrons oppure December 14th 2017. Source Dasaita.

  8. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Volevo un vostro parere: secondo voi conviene aggiornare all'ultima versione di MCU e all'ultima versione Android disponibile?
    .. se tutto funziona.. o quel che ti interessa funziona.. magari puoi soprassedere..
    Ma visto che qualche problemino lo hai.. aggiornare sarebbe opportuno..
    Chi l'ha detto che la MCU non bisogna toccarla..??
    Aggiorna rimanendo su quella specifica della tua marca.. che se ho visto bene è una GS=Xtrons..
    Se vuoi andare per tentativi, prova prima solo con la MCU con un bel wipe.. poi con la ROM originale Xtrons.. al limite prova la Malaysk..
    Puoi sempre tornare indietro..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    TheMorpheus (28-12-17)

  10. #1556
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    aggiunti al primo post:

    - link a nuova MCU HA 2.75
    - link (russo) ad ARCHIVIO SCHEMI E INSTALLAZIONI PX5 CON FOTO
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (29-12-17),mythos (29-12-17)

  12. #1557
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Domandina...
    ho la mcu versione 2.70...
    anche a voi succede che modificando le impostazioni di fabbrica vengono perse le stazioni radio memorizzate?

  13. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non sono molto esperto... alla fine ho preso, su vostro consiglio questa px5, c'è installata questa versione, sta bene così, devo fare qualche aggiornamento...



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  14. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    ..c'è installata questa versione, sta bene così, devo fare qualche aggiornamento...
    Allora.. la tua KGL è una Erisin..
    In prima pagina troverai info sulla MCU e ROM specifiche per la tua autoradio..
    Cmq al momento è aggiornata alle ultime release uscite..
    Al limite puoi provare la ROM di Malaysk..

  15. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di prova posso dire che,ogni tanto di blocca sygic, ,forse aggiornando a malaysk si risolve qualche problema.per quanto riguarda il satellite non prende molto bene, devo provare a farlo montare sul parabrezza invece che interno dietro lo stereo.snche con il dab+ ho problemi,anche se l'antenna e5monysta sul parabrezza, in movimento mi salta spesso, sicuramente non è un San fi buona qualità

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 156 di 277 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy