CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 277 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso sono entrato in modalitÃ* Recovery ed ho fatto un Factory reset un Partition l'ho riavviato e adesso sembra andare. Però non capisco perché questo problema da quando ho messo la malaysk che mi da più di qualche problema.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_uwi6p.jpg[/img]

    Adesso ho riacceso di nuovo e mi ha fatto un'altra volta la schermata precedente sono ho fatto reset adesso se faccio un Factory reset riparte. Boh non so proprio che pensare forse la ma malaysk non la digerisce

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_uwi6p.jpg[/IMG]

    Ci risiamo Adesso ho riacceso di nuovo e mi ha fatto un'altra volta la schermata precedente sono ho fatto reset adesso se faccio un Factory reset riparte. Boh non so proprio che pensare forse la malaysk non la digerisce

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 27-11-18 alle 08:06

  2.  
  3. #2622
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Adesso sono entrato in modalitÃ* Recovery ed ho fatto un Factory reset un Partition l'ho riavviato e adesso sembra andare. Però non capisco perché questo problema da quando ho messo la malaysk che mi da più di qualche problema.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_uwi6p.jpg[/img]

    Adesso ho riacceso di nuovo e mi ha fatto un'altra volta la schermata precedente sono ho fatto reset adesso se faccio un Factory reset riparte. Boh non so proprio che pensare forse la ma malaysk non la digerisce

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_uwi6p.jpg[/IMG]

    Ci risiamo Adesso ho riacceso di nuovo e mi ha fatto un'altra volta la schermata precedente sono ho fatto reset adesso se faccio un Factory reset riparte. Boh non so proprio che pensare forse la malaysk non la digerisce

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    prova a installare la malaysk 1.1 e poi fare gli aggiornamenti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #2623
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso sembra andare...acceso e spento 4-5 volte e vá. Forse avevo inserito la microsd con qualche file che al momento del riavvio andava in recovery

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho da poco acquistato una Eonon 4GB RAM + 32GB ROM
    Modello px5 (1024x600)
    Versione Android 8.0.0 patch 5 ottobre 2017
    Kernel 4.4.93+
    MCU MTCE_www_V2.85d_1

    Ho già scritto al fornitore che mi ha fatto aggiornare la versione di android a quella descritta sopra, ora, visto che i problemi (descritti sotto) non son risolti, volevo innanzitutto capire quale, fra le varie MCU, scegliere (non mi è ben chiaro cosa cambi fra le MTU GS HA KGL etc etc o se son solo sigle della versione) per aggiornare all'ultima versione la mia autoradio così da evitare il rimbalzo di aggiornamenti e link mail con il fornitore.

    Problema 1: L'autoradio non riconosce il dongle usb 3g, ho acquistato appositamente una sim per non dover far tethering ogni volta, i dongle usati sono Huawei E3372 e un altro Huawei E303 ma non cambia assolutamente nulla una volta collegate, ovviamente ho provato entrambe le prese usb, devo necessariamente acquistare una HUAWEI E8372 per far sì che funzioni (dopo aver aggiornato all'ultima versione ovviamente)?

    Problema 2: la potenza dell'antenna, prendono pochissime radio e neanche bene, ne ho montata un'altra alimentata parallelamente da quella originale della macchina (un Discovery 3 NB so dei vetri schermati e ho posizionato le antenne nell'apposito spazio non schermato) ma la questione è migliorata di pochissimo, per non parlare del DAB+ che ho restituito in quanto non prendeva assolutamente nulla, avete riscontrato anche voi problemi simili? Son risolvibili in altri modi? (a limite acquisto un'antenna da montare esternamente all'auto così da risolvere il tutto alla radice).

    C'è modo di modificare il widget dell'orologio (metterlo digitale)? Ho provato in tutti i modi ma rimane analogico.

  6. #2625
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danavivaldi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho da poco acquistato una Eonon 4GB RAM + 32GB ROM
    Modello px5 (1024x600)
    Versione Android 8.0.0 patch 5 ottobre 2017
    Kernel 4.4.93+
    MCU MTCE_www_V2.85d_1

    Ho già scritto al fornitore che mi ha fatto aggiornare la versione di android a quella descritta sopra, ora, visto che i problemi (descritti sotto) non son risolti, volevo innanzitutto capire quale, fra le varie MCU, scegliere (non mi è ben chiaro cosa cambi fra le MTU GS HA KGL etc etc o se son solo sigle della versione) per aggiornare all'ultima versione la mia autoradio così da evitare il rimbalzo di aggiornamenti e link mail con il fornitore.

    Problema 1: L'autoradio non riconosce il dongle usb 3g, ho acquistato appositamente una sim per non dover far tethering ogni volta, i dongle usati sono Huawei E3372 e un altro Huawei E303 ma non cambia assolutamente nulla una volta collegate, ovviamente ho provato entrambe le prese usb, devo necessariamente acquistare una HUAWEI E8372 per far sì che funzioni (dopo aver aggiornato all'ultima versione ovviamente)?

    Problema 2: la potenza dell'antenna, prendono pochissime radio e neanche bene, ne ho montata un'altra alimentata parallelamente da quella originale della macchina (un Discovery 3 NB so dei vetri schermati e ho posizionato le antenne nell'apposito spazio non schermato) ma la questione è migliorata di pochissimo, per non parlare del DAB+ che ho restituito in quanto non prendeva assolutamente nulla, avete riscontrato anche voi problemi simili? Son risolvibili in altri modi? (a limite acquisto un'antenna da montare esternamente all'auto così da risolvere il tutto alla radice).

    C'è modo di modificare il widget dell'orologio (metterlo digitale)? Ho provato in tutti i modi ma rimane analogico.
    le mcu interscambiabili (con cautela) sono quelle indicate nel thread di XDA ma non vedo la tua "www"

    https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724

    1. di dongle 3g ne sono stati testati parecchi ma sembra che l'unico "digerito" dalle PX5 sia proprio l'8372...

    https://forum.xda-developers.com/and...odems-t3422303

    2. il problema dovrebbe essere comunque nella schermatura della tua auto , sulla mia A3 la PX5 riceve benissimo il segnale radio,mentre il DAB+ prende bene fuori citta' e meno nell'urbe

    Per l'orologio guarda anche alla rom custom malaysk al secondo post.
    Ultima modifica di bluemask; 29-11-18 alle 11:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, qualcuno, di buon cuore, mi può spiegare se posso usare L'ARCA VIDEO OUT come estensione del monitor per eseguire una app su quel monitor?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  8. #2627
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a installare la malaysk 1.1 e poi fare gli aggiornamenti
    Ho risolto togliendo la microsd che creava problemi, adesso va bene in tutto, solo ho notato che che, 1/2 giorni dopo aver memorizzato le stazioni radio non le trovo, si smemorizzano. Sai perché? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal nuovo aggiornamento di waze è possibile scegliere un player differente da collegare rispetto a Spotify. Peccato la scelta sia relegata a solo pochi altri online, esiste quindi qualche settaggio o qualche exposed che permetta di scegliere il proprio personale?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  10. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    mi sono letto un po' di pagine ma non ho capito se posso installare sulla mia autoradio la rom di malaysk.

    L'autoradio è una Isudar con 8GB di ram e 32 di rom.

    La mia buil number inizia così:
    px5-userdebug 8.0.0 OPR5

    La versione MCU è
    MTCE_GS_V2.94.3

    La versione di Android è la 8.0.0

    Grazie a chi mi risponde.

  11. #2630
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    mi sono letto un po' di pagine ma non ho capito se posso installare sulla mia autoradio la rom di malaysk.

    L'autoradio è una Isudar con 8GB di ram e 32 di rom.

    La mia buil number inizia così:
    px5-userdebug 8.0.0 OPR5

    La versione MCU è
    MTCE_GS_V2.94.3

    La versione di Android è la 8.0.0

    Grazie a chi mi risponde.
    immagino sia 4 gb ram. Si la puoi installare.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    dfandrew (04-12-18)

Pagina 263 di 277 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy