ieri sentivo Radio Uno sui 94.4 e l'AF , visto lo scarso segnale, in automatico si e' riposizionato lentamente sui 105. Da fermo ho ripremuto su Radiouno salvato sui 94.4 e mi si e' rispostata sui 105.
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare un'autoradio con le specifiche trattate in questo 3D e avrei bisogno di un paio di info:
-avete per caso provato ad utilizzare microsd e/o chiavette usb superiori ai 32gb?
-Tra lasciarla "Stock" ed installare la rom Malaysk cosa consiagliate al momento? megio aspettare che maturi un po'?
-attualmente la vendono col dongle 3g, sapete se ce ne sono di 4G compatibili?
Grazie in anticipo...
come va la nuova rom di malaysk?
ti rispondo al volo: ho una microsd Sandisk da 64 GB formattata in FAT32 e funziona benissimo come gia' accadeva sulla mia precedente MTCB.
Io penso di aspettare a installare la Malaysk perche' vorrei il classico suo launcher e non quello di default che proprio non mi piace.
Xtrons offre una chiavetta 4g 4GDONG001 come optional ma non ne ho trovato il prezzo.
Ultima modifica di bluemask; 04-05-17 alle 11:54
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
bluemask (04-05-17)
Grazie mille a tutti e due.
Per la chiavetta, purtroppo c'è un solo venditore che ha la radio "su misura" per la mia macchina ed offre solo la 3G, proverò a contattare il venditore da te suggerito per vedere se è possibile acquistarre solo il dongle...
in alternativa ho visto un routerino WiFi (mi sembra Huawei) con l'attacco per l'accendisigari, ma costa parecchio...
Per il launcher, non saprei perchè è la mia prima radio di questo tipo e dovrei provarli per decidare quale trovo migliore.
In ogni caso a parte Nova, ce ne sono di "specifici" per le autoradio?
Comunque mi sembra che su Xda Malasyk abbia detto che dalle prossime versioni inizierà ad inserire altri launcher, quindi prima che mi arrivi la radio e che l'abbia installata potrebbe già aver pubblicato un paio di versioni...
Ragazzi buona sera a tutti ! Ho da due giorni la nuova Rom Malasyk e va molto bene, ben curata, ma purtroppo a quanto pare non risolve un problema presente negli ultimi agg ! In pratica Torque non si riavvia quando la radio esce dallo standby. E' un peccato perchè anche avviando torque manualmente i widget non funzionano immediatamente ma iniziano a dare segnali di vita circa do 20 minuti di funzionamento continuo, nel caso migliore ! Voi avete trovato soluzioni in merito !
bluemask (05-05-17)
Si si solo la prima volta è apparso il messaggio !