Allora io personalmente non ho verificato perchè non mi interessa tenerla spento dato che è più rapido quando avvii il navigatore !
Allora io personalmente non ho verificato perchè non mi interessa tenerla spento dato che è più rapido quando avvii il navigatore !
La rom di Malasyk è basata su firmware Xtrons, che ha quel tipo di interfaccia. Dipende da quello, dunque.
Io purtroppo con la mia Erisin ho un fastidioso problema al touch: dopo che rimane spenta per un po' e la riaccendo, il touch impazzisce e continua a fare dei tap a caso sullo schermo, aprendomi applicazioni, modificando impostazioni e così via... A volte, ma solo a volte, si ferma con un reset o con un riavvio da recovery, mentre altre volte devo estrarre l'alimentazione da dietro, dopo aver smontato il tutto...
Che odio... quelli della Erisin manco mi rispondono...
Salve
io vorrei prendere questa nuova Erisin per la mia opel corsa C del 2002 ma non ho elementi sufficienti per capire se è compatibile sia per installazione che in particolare con i comandi al volante originali, se devo prendere la slitta...
Leggo anche del problema dell'utente qui sopra per lo stesso marchio.... consigli?
Autoradio Erisin ES5060P 7" Android 6.0 DAB+ Car Radio GPS DVD per Opel | eBay
Grazie
sembra che è compatibile anche con la corsa, ma per essere più sicuro ti conviene mandare una mail a erisin
hai visto sul loro sito? costa di meno(solo colore nero disponibile Note: This item just has black color on sale now)!
https://www.erisin.com/erisin-es5060...opel_p796.html
Ultima modifica di Scipy; 06-05-17 alle 17:22
in effetti costa 100 di meno, ma poi devo aggiungere 50 di spedizione dhl e dice Tax included - No.
Provenendo da Hong Kong devo aspettarmi qualche sorpresa alla dogana? Chissà quanto tempo ci vorrà...
Che ne pensi?
Li puoi vedere quanto ti costano le tasse per l'europa e il costo della spedizione... facendo i conti stai sui 248autoradio + 22.89Tax + 48.02 DHL = 318.89 € con i soldi che risparmi ci puoi aggiungere qualche acessorio come un adattatore OBD2 bluetooth o una retrocamere
Golf mk5 Erisin ES6405V
Masagi (29-12-17)
pubblicata su XDA la nuova versione di maggio della rom originale di Xtrons .
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=117
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
lo sto utilizzando sulla mia Erisin e va benissimo. Il problema di IGO che non salvava le impostazioni con questa rom non c'è, di contro c'è l'interfaccia orrenda del launcher e della radio che non riesco a digerire. Spero che anche Eresin rilasci una nuova versione della sua rom.
Golf mk5 Erisin ES6405V
aggiunto in prima pagina link alla nuova rom di xtrons
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Installata oggi la nuova rom originale PX5 Android 6.0 Dasaita. Va benissimo come l'ultima Xtrons, ma secondo me il launcher è superiore alla rom Xtrons
per chi la vuole provare la puo scaricare da qui https://www.sendspace.com/pro/dl/h46x4e
Ultima modifica di Scipy; 12-05-17 alle 20:57
Golf mk5 Erisin ES6405V
bluemask (13-05-17)