Visualizzazione stampabile
-
hai perfettamente ragione,
anche io ho notato alcuni problemi
-mixer di tutti. volumi assente
-volume del navigatore piu basso rispetto alla radio e senza automatismi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi
hai perfettamente ragione,
anche io ho notato alcuni problemi
-mixer di tutti. volumi assente
-volume del navigatore piu basso rispetto alla radio e senza automatismi
Ecco perché abbiamo bisogno di un metodo che faccia alzare il volume in base alla velocità. Almeno quello..!
-
Quote:
bettuccio
......Questo discorso riguarda tutte le unità e tutti i firmware anche quelli ufficiali. !
ciao Bettuccio e ben arrivato. Intendi anche le altre radio PX5 con MCU diverse?
-
Quote:
bluemask
ciao Bettuccio e ben arrivato. Intendi anche le altre radio PX5 con MCU diverse?
Grazie del "ben arrivato " . Si, credo proprio tutte !
-
Ma con il firmware originale ricordo che con il. navigatore igo quando parlavamo si abbassava automaticamente il volume della radio o sbaglio?
-
Questo non lo ricordo . È quello che sto cercando di capire come fare ad abbassare il volume della musica mentre è in esecuzione in background un'altra applicazione..! Il firmware originale l'ho tolto subito quindi non so dirti ..!
-
fammi sapere se trovi delle. soluzioni...
-
-
buongiorno a tutti, ho letto con molto interesse questo sezione del forum ed anche altre che parlavano di autoradio. La mia necessità è comprarne una per la mia golf 5. A quanto ho capito la configurazione "migliore" è data da un processore PX5, ram da 2 gb e MCU dei produttori GS ed è preferibile che sia integrata. Ho cercato nei siti Xtrons e Zonteck ma non mi pare ci sia nulla per me. Ho trovato solo su aliexpress il seguente modello:
https:// it . aliexpress . com /item/Android-6-0-1024-600-Car-DVD-Radio-GPS-Player-For-VW-B6-Golf5-PASSAT-SAGITAR/32814352774.html?spm=2114.010208.8.20.xjOGeH
qualcuno può gentilmente darmi un consiglio ed eventualmente propormi altri modelli. Grazie.
-
Quote:
baz83
buongiorno a tutti, ho letto con molto interesse questo sezione del forum ed anche altre che parlavano di autoradio. La mia necessità è comprarne una per la mia golf 5. A quanto ho capito la configurazione "migliore" è data da un processore PX5, ram da 2 gb e MCU dei produttori GS ed è preferibile che sia integrata. Ho cercato nei siti Xtrons e Zonteck ma non mi pare ci sia nulla per me. Ho trovato solo su aliexpress il seguente modello:
https:// it . aliexpress . com /item/Android-6-0-1024-600-Car-DVD-Radio-GPS-Player-For-VW-B6-Golf5-PASSAT-SAGITAR/32814352774.html?spm=2114.010208.8.20.xjOGeH
qualcuno può gentilmente darmi un consiglio ed eventualmente propormi altri modelli. Grazie.
io ho una Erisin per la mia golf mk5 e va benissimo
https://www.erisin.com/erisin-es6405...adio_p760.html
-
Quote:
wifi
Ma con il firmware originale ricordo che con il. navigatore igo quando parlavamo si abbassava automaticamente il volume della radio o sbaglio?
si, si abbassa in automatico se è stato impostato come navigatore di default
-
Quote:
baz83
Ha una MCU HA , quindi e' una HotAudio Dasaita, molto supportata e, almeno da quanto si legge su xda, superiore alla GS ed alle altre come componentistica .
La GS e' invece questa https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.DPGhU1
-
Quote:
Scipy
come faccio ad impostare come navigatore di default?
-
adesso si mette anche il wifi... si collega ma non riesco a navigare.
-
Quote:
Scipy
ho provato ad impostare il. navigatore sygic di default, poi ho settato anche l'audio commutato.
niente non ne. vuole sapere...
-
Ragazzi , ho trovato un launcher alternativo per chi vuole mantenere l'estetica originale tipo GS ma con tante personalizzazioni in più ,compreso la modifica della icone . Ok Google viene mantenuto tranquillamente a schermo acceso anche offline. Ha anche il menù delle applicazioni .Ditemi se vi piace , io lo terrò di sicuro.
http://i67.tinypic.com/2888i6d.jpg
-
come si chiama?
-
Quote:
wifi
come si chiama?
"SquareHome.tablet " Io ho la versione full. Sicuramente la versione free sarà più limitata.Vai sul play store e dai un'occhiata.
-
Quote:
wifi
ho provato ad impostare il. navigatore sygic di default, poi ho settato anche l'audio commutato.
niente non ne. vuole sapere...
prova ad aggiornare la mcu e la rom ad una nuova versione, di solito questi problemi si risolvono con gli aggiornamenti. Io con queste impostazioni non ho problemi
https://s23.postimg.org/u31w69cvv/Sc...526-143729.png
-
ho l'ultima rom custom e l"ultima mcu 2.38
-
Quote:
wifi
ho l'ultima rom custom e l"ultima mcu 2.38
di quale produttore è la tua autoradio? per la rom puoi provare anche di altri produttori, non ci sono problemi
-
ho una witson con 2gb di ram e Android 6.0.1.
Attualmente ho la custom 2.0
-
Quote:
wifi
ho una witson con 2gb di ram e Android 6.0.1.
Attualmente ho la custom 2.0
Quale witson hai precisamente ? Qual'è la sigla ?
-
Witson B5732
-
Quote:
Scipy
sono riuscito a farlo funzionare,
mi spieghi come funzionano i tre menu?
-
Quote:
bettuccio
"SquareHome.tablet " Io ho la versione full. Sicuramente la versione free sarà più limitata.Vai sul play store e dai un'occhiata.
ma perché non hai utilizzato la versione 2?
-
Quote:
wifi
ma perché non hai utilizzato la versione 2?
Perché ho ritenuto più compatibile questo avendo la scritta "tablet" . Ho fatto un video veloce dal cellulare (perché ora non sono in macchina ) delle cose che si possono personalizzare e sono davvero tante soprattutto con la versione full.
https://youtu.be/WS4nGT4LmZg
-
Qualcuno di voi ha provato a migliorare (se possibile) la resa audio con l'abbinata Viper4Android ed il modulo Arise Sound System ?
https://forum.xda-developers.com/and...ssion-t3546218
https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
-
l'audio già fa paura in originale, io ho installato viper ma lo settato solo per il Bluetooth,. tu?
-
Quote:
wifi
l'audio già fa paura in originale, io ho installato viper ma lo settato solo per il Bluetooth,. tu?
non ancora ma conosco gia' bene l'applicazione V4A...volevo capire se con il modulo Arise c'e' un sostanziale miglioramento.
-
non conosco arise, come si installa?
inoltre qualcuno di voi ha testato il dab+? benefici?
-
Quote:
wifi
non conosco arise, come si installa?
inoltre qualcuno di voi ha testato il dab+? benefici?
il secondo link che ho postato, c'e' la guida , leggi bene, si installa da recovery .
Il DAB+ io ce l'ho , in se' sarebbe eccezionale come qualita' audio. Il problema dalle mie parti e' che va bene se sei fermo, ma in movimento il segnale non e' costante e si interrompe spesso. Girando per il centro citta' (capoluogo di provincia) la situazione non migliora per cui al momento inutilizzabile.
-
Quote:
claudio970
Buongiorno a tutti, devo sostituire il mio MFD2 DVD del mio Golf Plus anno 2007.
Stavo valutando questo modello:
https://www.erisin.com/erisin-es5015...-sea_p785.html
E' un buo modello o devo andare su xtrons (Che purtroppo non fa modelli dedicati com manopole)
Grazie
Elimino post doppio.
-
Quote:
bluemask
il secondo link che ho postato, c'e' la guida , leggi bene, si installa da recovery .
Il DAB+ io ce l'ho , in se' sarebbe eccezionale come qualita' audio. Il problema dalle mie parti e' che va bene se sei fermo, ma in movimento il segnale non e' costante e si interrompe spesso. Girando per il centro citta' (capoluogo di provincia) la situazione non migliora per cui al momento inutilizzabile.
forse con una un'antenna attiva migliora?
-
ho. bisogno del vostro aiuto, sono riuscito a far funzionare bene il. navigatore, adesso quando lui. parla si abbassa il. volume del media in ascolto e parte la. voce del navigatore.
posso settare due navigatori con la stessa funzione?
-
ciao, da quello che so io nn puoi settare insieme due navigatori pero quando usi l uno o l altro fai presto a cambiarli nei preferiti quindi nn credo sia un problema tranne che perdere pochi secondi...
-
pensavo esistesse un app..
-
Quote:
bluemask
quale acquisteresti?
-
Quote:
baz83
quale acquisteresti?
entrambe sono ottime , la HotAudio specifica per la mia Audi A3 non era disponibile per cui ho optato per la GS di cui sono molto soddisfatto.
-
Quote:
biagio84
ciao, da quello che so io nn puoi settare insieme due navigatori pero quando usi l uno o l altro fai presto a cambiarli nei preferiti quindi nn credo sia un problema tranne che perdere pochi secondi...
Salve gente, potrei chiedere come avete impostato il navi in modo che abbassi la voce della musica in automatico? e come faccio ad impostare il preferito? dal menu del gps?