Ho una Citroen c4 2 serie. È sempre stata concepita così in 2 pezzi . Anche la sua originale era così..!
Visualizzazione stampabile
Ok... capito. Ce l'ho presente
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
E va beh..! Da come si sono messe già le cose , non mi resta che tenermi tranquillo Oreo Stock per vedere se uscirà una rom Oreo che bypassa la firma . Sostanzialmente mi basterebbe solo il root , al resto ci penso io . Intanto vediamo se il venditore Cinese Bob mi risponderà alla richiesta di dirmi come cavolo si entra in recovery visto che neanche più con la tastiera ci entra. Dubito che qualcun'altro già lo sappia.La mia unità è particolarmente ostile e tutto quello che si tenterà di fare sarà un rischio da non poco ora come ora. Almeno poter entrare in recovery deve essere il minimo e consigliabile per tutti anche per chi vuole tenersi il firmware stock.
Concordo, soprattutto sull'ultima parte. Un modo per entrare in recovery ci deve essere per forza e loro lo devono sapere. Chi è il produttore??
Effettivamente sul sito uffuciale della Witson ci sono.una serie di modelli per Citroen. Uno di questi è il tuo??
http://www.witson.com/en/products.ht...peName=Android OS CAR DVD&fid=100054109
Bene. Ho msndato anche un messaggio alla WITSON per sapere come cavolo si entra in recovery. Speriamo di avere presto notizie.
A mio suocero ho installato una WITSON su Tucson però sinceramente non ho provato ad entrare in recovery. Ci voglio provare.
Grazie amico mio ma non credo che risponderanno . Sono un po' bastardelli i tipi soprattutto se non hai acquistato l'autoradio da loro. Sono passati già 3 giorni da quando ho inviato l'email al mio venditore su Aliexpress (volevo portarmi avanti con il lavoro perché me lo sentivo) che sarebbe alla fine lo stesso Store Witson e ancora non ho ricevuto risposta. Ovviamente mi trovavo , ho chiesto anche il firmware anche se uno già ce l'ho ma è più vecchio. Se hai notizie fammi sapere. A buon rendere ok ?
Tentar non nuoce. Vefiamo se riuscuamo in qualche modo. Io mi sono riallacciato ai messaggi che avevo scambiato con loro a seguito dell'acquisto relativo alla WITSON per tucson. Speriamo che ne tengano conto. Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Salve a tutti, ho una dasaita Android 8 x chevrolet cruze, avvolte quando accendo la macchina e metto la retro prima che la radio si avvia mi dà un errore canbus ecc...
Da lì Non visualizza sul display impostazioni clima, le portiere aperte, e temperatura esterna, fin quando non fermo la macchina per x min al prossimo riavvio tutto torna normale.
C'è un modo, (se mi dimentico e metto la retro prima che si avvia la radio) x forzare il riavvio della radio?grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi mi sta per arrivare una px5 4gb di ram, volevo mettere una rom tipo la malaysk. Perdo garanzia?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho comprato proprio ieri questa autoradio della erisin. Volevo chiedervi ma per usare i comandi al volante è necessaria la centralina supplementare o l'autoradio di suo riesce a gestirli? ( Fiat 500)
Avevo comprato il semplice adattatore da attacco Fiat a iso e i comandi non mi funzionavano, purtroppo non mi ero accorto che comunque dovevo fare qualcosa tramite App. Quindi ho preso la centralina supplementare per i comandi al volante e dopo aver settato applicazioni riesco ad usare tutto, l'unico mio dubbio è se avesse funzionato anche prima di montare la centralina
Vorrei praticamente capire se ho buttato 60 euro di centralina per i comandi, perché sarei ancora in tempo per ridaegliela.
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Come faccio a capirlo? Grazie
Per vederlo mi sa che devo aspettare che arriva. Posso mettere il link qui?
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F182883366205
Pagata un botto che intendi? Quanto la potevo prendere e dove? Grazie
Sono gli stessi prezzi che trovo su aliexpress e siti cinesi simili.. Non saprei dove altro guardare per l'acquisto
https://m.aliexpress.com/item/32846184632.html
Come vi sembra buona?
Io ti posso dire che la mia con 2gb di ram e caratteristiche identiche va fluidissima..
Un po' diversa dal punto di vista estetico, sinceramente preferisco la mia con Schermo incassato, ma questi sono gusti personali
Ottimo ma come audio? Spero di aver scelto quella migliore rispetto alle altre. L'interfaccia oreo non mi piace con quei rettangoli, con un launcher risolvo?
Io non ho quella interfaccia, ma un launcher più classico... Comunque si certamente puoi cambiare il launcher e quei quadrati spariscono
Questa è la mia interfaccia iniziale
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_K7zyj.jpg
Ottimo grazieee
Se mi puoi dare una mano, anche per la radio sarei in tempo per restituirla.. Se pensi ne possa valere la pena.. Grazie
Non avere dubbi ,dalla indietro
600 euro è almeno tre volte il valore dell'autoradio
Sul sito della erisin questo modello non c'è neanche,
Per questo tipo di autoradio generica , cioè priva di cablaggi ,canbus ecc.,. non si dovrebbero superare i 200 euro, ed è già tanto visto che si tratta di una 2GB di RAM .
Oreo in questa autoradio serve solo a trarre in inganno i meno esperti
Aspetta ma dove hai visto che ho pagato 600 euro? Io l'autoradio l'ho pagata spedita 200 euro
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UxPys.jpg
Ho seguito il link che hai messo tu sopra
Se hai speso 200 euro allora va bene considerando anche il DAB ± compreso
Bella ma è un oreo modificata?
In effetti il link da 600 euro
Avete ragione non capisco come mai abbia quel prezzo, cmq l'autoradio è quella... Sto seriamente pensando di rimandarlo indietro e prendere quella che hai preso tu..
Da quanto l'aspetti? Ti hanno già chiesto dogana? Grazie
Parli con me??
Si pesy.....
Chiamami Raffaele 😁. Allora a me mi arriva mercoledì con DHL e il venditore dichiara 60 usd. Mi è arrivato già il messaggio e devo pagare 27.21 euro
Ciao Raffaele piacere Giorgio, quando hai ordinato?
Giorno 4 e mi è costata 212 euro e in più ho aggiunto il microfono esterno altri 4 euro circa
Cioè solo 3 giorni fa? Ottimo... Quindi costava meno qualche giorno fa perché ora è 235 più o meno
Si si infatti. Spero di aver scelta la migliore in tutto almeno x quello che ho speso. Sai se x i comandi al volante funziona su tutte le auto? O si deve sempre acquistare l interfaccia?