Visualizzazione stampabile
-
Scusa bettuccio ma non sò quotare altrimenti l'avrei fatto, come si fa? Comunque non si avvia da sola io adesso sullo schermo vedo un'icona con una car...ci clicco e mi si apre la schermata che vorrei mettere come avvio. Tra un po sono in macchina e provo con la tua app, grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorginhos1984
Scusa bettuccio ma non sò quotare altrimenti l'avrei fatto, come si fa? Comunque non si avvia da sola io adesso sullo schermo vedo un'icona con una car...ci clicco e mi si apre la schermata che vorrei mettere come avvio. Tra un po sono in macchina e provo con la tua app, grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Per quotare , basta che premi sulla scritta "rispondi quotando" sotto a destra . Ok provala e fammi sapere.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Per quotare , basta che premi sulla scritta "rispondi quotando" sotto a destra . Ok provala e fammi sapere.
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente😣
-
Quote:
Giorginhos1984
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente
Androidiani App
Si , così si quota. Come non succede niente ? Sei sicuro di aver creato il profilo giusto ? Droid Automation è in esecuzione dopo al boot , hai verificato?
Ti ho fatto un video da cellulare su come fare il semplice profilo. Quando arrivi al punto che devi scegliere la tua applicazione scorri fino in fondo dove c'è scritto "app di sistema " e selezionala da lì. Nel caso non dovesse andare metti un task di pausa di 30 secondi prima dell'applicazione. Ricordati di avviare completamente l'autoradio e non di accendere solo lo schermo.
https://youtu.be/7UQmfypcf5U
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente
Androidiani App
Si , così si quota. Come non succede niente ? Sei sicuro di aver creato il profilo giusto ? Droid Automation è in esecuzione dopo al boot , hai verificato?
Ti ho fatto un video da cellulare su come fare il semplice profilo. Quando arrivi al punto che devi scegliere la tua applicazione scorri fino in fondo dove c'è scritto "app di sistema " e selezionala da lì. Nel caso non dovesse andare metti un task di pausa di 30 secondi prima dell'applicazione. Ricordati di avviare completamente l'autoradio e non di accendere solo lo schermo.
https://youtu.be/7UQmfypcf5U
Allora ecco perchè quando arrivo al momento di avvia al boot io ho scritto affianco pro quindi devo acquistarla?
Se funziona l'acquisto subito...ti che dici?
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ecco perchè quando arrivo al momento di avvia al boot io ho scritto affianco pro quindi devo acquistarla?
Androidiani App
Ah ecco ! Io ho la versione Pro. Guarda non posso assicurartelo se funziona al 100% senza root. Comunque ti può tornare sempre utile . Tra le altre cose è quella più semplice e che funziona meglio di tutte senza chiedere permessi particolari.
Vai a riguardare il titolo del video su YouTube , noterai un link.
; )
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Ah ecco ! Io ho la versione Pro. Guarda non posso assicurartelo se funziona al 100% senza root. Comunque ti può tornare sempre utile . Tra le altre cose è quella più semplice e che funziona meglio di tutte senza chiedere permessi particolari.
Vai a riguardare il titolo del video su YouTube , noterai un link.
; )
Allora intanto grazie del video ho scaricato l'app pro installata fatto tutto passo passo come il video ma niente al riavvio non parte. Se riapro l'app mi rimane il profilo con l'applicazione scelta come avvio al boot. Non so che fare...penso che conviene abbandonare. Hai altre soluzioni? 😐😐
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora intanto grazie del video ho scaricato l'app pro installata fatto tutto passo passo come il video ma niente al riavvio non parte. Se riapro l'app mi rimane il profilo con l'applicazione scelta come avvio al boot. Non so che fare...penso che conviene abbandonare. Hai altre soluzioni?
Androidiani App
Assicurati di dare tutti i permessi all'applicazione , magari andando pure nelle sue impostazioni e abilitare tutto.
Prima di abbandonare fai un'altra prova inserendo un 'azione con una pausa di 30 secondi prima dell'azione "lancia applicazione" . Aggiungi l'azione in "varie/pausa". Così facendo, dai tempo al sistema di riavviarsi completamente senza bypassare il profilo creato.
-
Ok proverò anche questo
-
Quote:
Giorginhos1984
Perche poi insomma non mi sembra una cosa impossibile
-
Quote:
Giorginhos1984
Quote:
Giorginhos1984
Perche poi insomma non mi sembra una cosa impossibile
Androidiani App
Niente neanche aggiungendo una pausa di 30 secondi e gli ho dato titti i permessi nelle opzioni dell'applicazione...ho fatto un video ma nom sò se si può caricare sul forum e come se si può
-
Quote:
Giorginhos1984
Niente neanche aggiungendo una pausa di 30 secondi e gli ho dato titti i permessi nelle opzioni dell'applicazione...ho fatto un video ma nom sò se si può caricare sul forum e come se si può
Androidiani App
Metti il link
-
Come faccio a mettere il video?
-
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Caricalo su YouTube è più semplice.Poi lo cancelli.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
https://youtu.be/CDU4tetD7wA
-
Quote:
Giorginhos1984
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
https://youtu.be/CDU4tetD7wA
Androidiani App
L'ultima schermata che si apre è quella che vorrwi mettere come avvio
-
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Si ho visto .In effetti non funziona. Temo ci sia un mancato supporto dell'applicazione su Android 8. Non voglio farti perdere tempo . Provane un'altra simile del tipo MacroDroid. Fai lo stesso profilo.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Si ho visto .In effetti non funziona. Temo ci sia un mancato supporto dell'applicazione su Android 8. Non voglio farti perdere tempo . Provane un'altra simile del tipo MacroDroid. Fai lo stesso profilo.
Hai provato con autostart and stay? Su Android 6 funziona.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Un mio amico la utilizza per far partire Viper automaticamente all'avvio dopo il boot
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Infatti...hai visto? invece io temo proprio che ci sia un'altro problema visto che è la terza app che non và. Autostart, autostart and stay e quella che mi hai consigliato tu.😑😑 domani farò l'ultimo tentativo e poi aspetterò magari la nuova malaysk per android 8. Dovrebbe essere in uscita vero?
-
Ho notato che vengo trattati su questa discussione sia le px5 con android 6 sia quelle nuove con android 8 nativo
Secondo me questo crea non poca confusione e rende difficoltoso seguire la discussione perchè non si sa mai bene se una risposta o un commento riguarda l'una o l'altra autoradio
Queste due versioni di autoradio sono totalmente diverse , cio' che vale per l'una puo' diventare addirittura deleterio per l'altra .
Dato che una nuova discussione è stata aperta per i possessori della px5 con android 6 per discutere sul passaggio ad android 8, a maggior ragione si dovrebbe aprire una nuova discussione selle px5 con android 8 nativo e hardware diverso....ma è solo la mia opinione
-
Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
-
Quote:
frenkyminkia
Qualcuno ha montato una rear camera wireless con questa radio? E' facile l'installazione? Quanto tempo ci mette a vedersi il video dopo aver messo la retromarcia?
Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.
-
Quote:
GIU81
Ti sconsiglio rear camera wiriless... il segnale è parecchio disturbato e a volte addirittura non comunica. Meglio retrocamera con collegamento filare.
Androidiani App
Hai esperienza diretta? pensavo a questo https://goo.gl/Pvddsh ...
-
Quote:
frenkyminkia
Quote:
GIU81
Androidiani App
Hai esperienza diretta? pensavo a questo
https://goo.gl/Pvddsh ...
Un mio amico l'aveva montata ma alla fine ne ha presa una filare per i problemi che ti dicevo prima
-
Quote:
GIU81
Quote:
GIU81
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Un mio amico la utilizza per far partire Viper automaticamente all'avvio dopo il boot
Androidiani App
Androidiani App
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..😏😑. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico... A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
-
Se volessi fare un upgrade hardware per maggiorare la memoria ram della mia unità px5 da 2 gb.... Come potrei fare? Esiste già una scheda hardware con oreo installato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
Più che android 8 in se per se , credo che il problema sia dell'autoradio munito di Android 8. Hai visto se nelle impostazioni c'è una gestione delle applicazioni provviste di autostart da poter gestire all'avvio ? Spulcia bene e vedi se c'è qualcosa di simile.Purtroppo non avendo ancora Oreo non posso aiutarti come vorrei. Un'altra cosa che ti può essere utile : quando hai usato le applicazioni da me consigliate ti sei assicurato che sono state attivate anche nelle impostazioni di " accessibilità ? " Questo fattore è importante , senza questi permessi non funzionerebbero all'avvio del dispositivo.
No su accessibilita non ci sono andato. Proverò anche questo ✌✌✌ dovrei andare su impostazioni trovare accessibilita e dare uno spunto all'applicazione o ci sono altre cose da fare? Scorrendo nei menù ho visto accessibilita ma non ci sono mai entrato
Quote:
frenkyminkia
Io ne ho montata una con i cavi..cè stato un pò di impazzimento ma alla fine ne è valsa la pena. Calcola che chi me l'ha montata ne aveva un wifi e la tolta perché l'immagine a detta sua era spesso disturbata, quindi ne ha messa una col cavo e ha risolto.
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Allora ne macrodroid e ho provato anche startup manager riescono a farmi partire l'app in automatico..����. A sto punto mi viene da pensare che il problema sia android 8 e quindi conviene aspettare la rom malaysk.
Androidiani App
https://youtu.be/Wq4BGMSxv-E
https://youtu.be/iNRvUcR5Puo
Praticamente su accessibilità l'unica app che mi compare è macrodroid(forse perché è l'unica supportata?). Io attivo su accessibilità ma al riavvio viene disattivata in automatico. Ci rinuncio 😏😏
-
Quote:
Giorginhos1984
Si , ho visto i video. Hai provato a fare il profilo all'accensione dello schermo invece che al boot ? Però devi provarlo quando l'autoradio esce dal standby . Così facendo scopri se è solo un problema legato al boot . Poi non so più cosa consigliarti i in quanto non ho android 8 . Ricordo che questo tipo di problema lo avevo con l'applicazione Tasker su Android 6. Nel tuo caso però ho il presentimento che salti qualche permesso . A questo punto se ti senti di riprovarci , puoi installare proprio Tasker o altri simili finché non vedrai che qualcuno funzionerà. Ce ne sono ancora altri sul Play store tipo "AutomateIt" , "Tasker" oppure "Automate". Ricordati sempre di dare tutti i permessi alla applicazione quando la installi compresa la visualizzazione dell'icona sulla barra delle notifiche.Ripeto , purtroppo se non hai il root le possibilità di successo sono limitate . T'avrei fatto installare qualche modulo xposed altrimenti. Se questo problema non riguarda solo te , vedrai che prima o poi la causa verrà a galla .
-
Grazieee ci riproverò con queste altre app
-
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Leggi di nuovo quello che ho scritto prima.Ho aggiunto qualcosina . Per il resto "in bocca al lupo."
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Leggi di nuovo quello che ho scritto prima.Ho aggiunto qualcosina . Per il resto "in bocca al lupo."
Allora ci sono riuscito, praticamente solo macrodroid riesce a funzionare su android 8, avevo sbagliato un passaggio e non andava adesso posso scegliere qualsiasi app da far partire cone primo avvio. Un grazie a voi e sopratutto a bettuccio 😉😉
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ci sono riuscito, praticamente solo macrodroid riesce a funzionare su android 8, avevo sbagliato un passaggio e non andava adesso posso scegliere qualsiasi app da far partire cone primo avvio. Un grazie a voi e sopratutto a bettuccio
Androidiani App
Molto bene . Mi sembrava strano che nessuna di esse stava funzionando. Di solito questi problemi sulle px5 sarebbero dovuti sorgere dopo lo standby ma non al boot. Mi fa piacere che hai risolto.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Allora ci sono riuscito, praticamente solo macrodroid riesce a funzionare su android 8, avevo sbagliato un passaggio e non andava adesso posso scegliere qualsiasi app da far partire cone primo avvio. Un grazie a voi e sopratutto a bettuccio ����
Androidiani App
Molto bene . Mi sembrava strano che nessuna di esse stava funzionando. Di solito questi problemi sulle px5 sarebbero dovuti sorgere dopo lo standby ma non al boot. Mi fa piacere che hai risolto.
✌✌
Ho risolto quel problema ma adesso volevo anche mettere se possibile un guida vocale. Ovvero adesso devo pronunciare ok google e mi si apre google vocale per parlare, non cè un modo per impostare un bottone sui comandi al Volante cosi da attivarlo senza pronunciare ok google?
-
Quote:
Giorginhos1984
Ho risolto quel problema ma adesso volevo anche mettere se possibile un guida vocale. Ovvero adesso devo pronunciare ok google e mi si apre google vocale per parlare, non cè un modo per impostare un bottone sui comandi al Volante cosi da attivarlo senza pronunciare ok google?
Androidiani App
Hai la soluzione in prima pagina .Devi solo leggere MTCDtools nella sezione utility .Come soluzione è un po' avanzata usala ma credo sia l'unica che funzioni senza root ecc.. Prova con quella. Poi mi mandi una cassa di birra a casa. Scherzo ! ; )
-
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Potresti provare se macrodroid negli eventi "Inserimento user->multimedia" (al limite ne puoi provare altri) riconosce i comandi al volante
Ps
Per cortesia evita di inserire post consecutivi a pochi minuti uno dall'altro; se devi aggiungere qualcosa modifica il post, grazie
-
Okok per i pos consecutivi✌. provo a vedere se macrodroid lo consente
-
Quote:
Francesco781623
Se hai installato l'ultima malasky usa il pacchetto greaser xposed e inserisci l'app maps nella White list. Dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ho provato a fare così, maps si blocca ugualmente. l'unica soluzione (almeno per me) è installare la versione 9.46.2 e non aggiornare.
-
Sapete se si può flashare la ROM e fare l'upgrade Malaysk tramite la porta USB connettendo l'adattatore SD?
https://www.aliexpress.com/item/Meca...645673140.html