Oh beh.... ti scegli la suoneria che preferisci e la modifichi con un editor di file audio... io uso Audacity, è free e funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Molto bene , usi il mio stesso softwerino , con quello ci facevo le voci personalizzate dei navigatori .Ormai puoi farle anche da cellulare Android ; ) Comunque potevi provare anche il modulo Graser per vedere se avrebbe funzionato, dovrebbe agire su tutti i volumi separati .Mi è venuto in mente dopo . Va be' , l'importante è che hai risolto dai.
Ho un problema con l'app Tidal (tipo Spotify).
Rom Malaysk 7, quando faccio partire l'app, faccio il login, ma l'app non visualizza nulla, rimane nera con solo a possibilità di settare la qualità dello streaming audio.. Su Mi A1 e su TabA funziona, sulla PX5 no...
Idee...?
Ciao ragazzi, ho installato la malaysk, ma credo di avere un problema sia con la regolazione dei suoni (mixer) che con viper4 (o come si chiama:-[) dopo averlo attivato oppure dopo aver impostato ad esempio rock nel mixer, appena ritorno o sulla radio, o nel lettore audio (nel caso di viper) e come se si spegnessero, il suono torno normale, senza nessuno dei "miglioramenti" si sente,e tre se vado nella schermata principale (la prima dove si vede orologio e widjet di radio e letture musicale tutto ok. Spero di essermi spiegato bene e grazie a tutti per l'aiuto
ciao a tutti ho comprato una erisin es5009f specifica x ford focus installata e funzionava tutto bene
oggi accendo l auto e faccio la retro e puf non mi passa piu in automatico alla visualizazione posteriore
cosa puo essere?
ho gia guardato nella mcu e non ho la spunta della retrocamera la mia x attivarla ha 4 pin dietro da mettere su on o off e uno di questi è la retrocamera
un altra domanda nel menu impostazioni non ho trovato il comando per spegnerla del tutto e non farla andare in stendby dove sarebbe di preciso?
grazie per eventuali risposte
Sono nuovo del forum e vorrei aiuto sulla mia xtrons tb706apl, smanettano un po e cancellando e aggiungendo qualche app la radio funzionava. Una volta spenta la macchina e accesa il giorno dopo mi usciva il messaggio "Avvio di Android - Ottimizzazione applicazione xx di 44" e il caricamento che gira, poi si spegne e riaccende. Leggendo sul forum ho letto che l'utente kamedroid aveva il mio stesso problema e ha risolto. Lui ha dovuto riflashare l'aggiornamento sw ed è ripartita.
Quello che chiedo visto che per me e la prima volta come dovrei fare? e di cosa ho bisogno.
Grazie in anticipo
Oltre al problema del registro chiamate che non so se per tutti è così, ho un altro problemino, cioè quando si mette lo Screensaver va bene tutto tranne che non vedo il nome della stazione radio ma solo il numero. Ho visto degli Screen con il nome sicuramente sbaglierò io qualcosa. Spero in vostri suggerimenti grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Ciao,
anch'io ho lo stesso comportamento: usando la radio FM si vede la frequenza e non il nome RDS. Sia nello screen saver che nel widget.
Controlla bene... secondo me i nomi che hai visto negli screenshot venivano dal music player, o altro.
Ovviamente sperando di essere smentito!! :laughing:
Mi stai facendo venire il dubbio, appena ho un minuto ricerco queste foto. Per il problema della sincronizzazione registro chiamate hai qualche soluzione?
Salve a tutti, cercavo il firmware del xtrons tb706apl. Sulla prima pagina ho notato un link dell'xtrons originale ma il link non funziona. Chiedo se qualcuno mi può girare il link. Grazie
Ciao a tutti,
per autoradio WITSON (MX), su https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/All%...ofia3g/MX/dmcu
è disponibile MTCE V2.83.
Ci sono due file datati 23/04/2018...però solo quello di 192KB risulta scompattabile. Quello da 186KB dà errore alla scompattazione.
ciao!
non ne ho trovati di alternativi ma puoi provare quello precedente
https://1drv.ms/u/s!AjrY0uqbW_kBg3R4ucWNKEBufShd
Oggi ho seguito alcune info prese da questo post ( pagina 150) per quanto riguarda ok Google e le chiamate, ho installato MtcDialer, il problema è che se clicco su di lui e dico il nome da chiamare funziona, ma se dico ok Google da qualsiasi schermata, Google ascolta cosa chiedo, ripete il nome del chiamate ma effettivamente la chiamata non parte.
Ho provato anche ad installare Contatti di Google ma quando faccio il login mi dice che l'account è già presente nel dispositivo e non mi fa andare avanti... Qualcuno ha qualche suggerimento. Grazie
Io ho una XTRONS PB68WRJP per Jeep Grand Cherokee con Android 8.0 .
La ROM e la MCU sono:
- ROM px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 eng.htc (20180301.104343 test-keys)
- MCU MTCE_GS_V2.73_3 Jan 5 2018 09:59:38
Non riesco a far funzionare lo Split Screen.
Nella schermata con tutte le App aperte, l'unica cosa che posso fare e' chiuderle.
Forse hanno rimosso la funzionalita' ?
Nella schermata delle app aperte, tieni premuto sull'app che vuoi mettete in multischermo e trascinala verso sinistra
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Salve ,
anch'io ho acquistato questa radio pochi giorni fa, è veramente molto bella .
Ho installato l'app di navigazione mappe offline navigation (praticamente è il clone del Sygic solo che è free), ma ho un problema : non riesco ad alzare il volume del navigatore, sento l'audio della radio ma l'audio del navi è molto basso.
Come posso risolvere ?
Grazie mille.
Volevo ringraziarti per la dritta del volume di navigazione...ho risolto !!!
In riferimento a quanto mi chiedi ecco l'app:
https://play.google.com/store/apps/d...fflinemaps.gps
Ciao,la prima volta che chiami devi impostare l'app ,pagina OK google tre puntini e scegli quale app usare, dopo la prima chiamata funziona in automatico.
Intendi l'applicazione assistente Google O Google? in entrambi i casi non ho i 3 puntini https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gJ726.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MyTkD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7ocfW.jpg
OK google.
OK non so come finalmente mi ha chiesto con quale App chiamare, ora funziona. Grazie delle informazioni
Sui tre puntini dovrebbero essere app chiamata e MTCD Dialer ,imposta l'ultima ,e fai una chiamata, la seconda volta parte in automatico.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Ho cliccato sul tasto chiama che spunta sotto il riquadro con il nome del chiamato e mi ha chiesto con quale App farlo, ho impostato mtcd dialer e poi ha funzionato in automatico. Grazie ancora
Anche io ho provato varie volte....... Ma purtroppo non riesco. Dico OK GOOGLE chiama xxxx, viene fuori la schermata con il nome da chiamare e OK GOOGLE mi chiede vuoi chiamare xxxx? Clicco sui tre puntini e mi vengono fuori nel mio caso, l'app bluetooth, la cornetta blu (telefono) ed mtc dialer, imposto quest'ultimo......e niente, non funziona :frustate::frustate::-!:-!
Lo imposti e metti SEMPRE?
Prima fai una chiamata con MtcdDialer ,poi impostalo
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Conan tu sai qualcosa per quanto riguarda la sincronizzazione del registro chiamate?
Su Xda parecchi anno avuto problemi con la sincronizzazione delle chiamate ,e se non sbaglio il ragazzo Fx1, che a creato app mtcd dialer aveva trovato una soluzione ma siccome la mia vecchia px5 funzionava non ho fatto caso, a me più che altro ma fatto tribolate echo e lui mi ha aiutato,ma la qualità delle chiamante era bassa ma per colpa CIP bluetooth. Comunque vedi se sul cel la px5 a acesso ai contatti.
Purtroppo ho provato MtcdTelephonyBridge che in teoria dovrebbe fare questo ma anche attivando il servizio non funziona. Ovviamente ho abilitato nel Bluetooth i contatti infatti l'applicazione della radio li vede, è solo il registro delle chiamate che non è sincronizzata a quella del cell
Quindi se tu fai telefonate senza essere connesso ad autoradio e poi entri in macchina e accendi, ti ritrovi la lista chiamate aggiornata?
Ragazzi sono nei casini. Possiedo una autoradio Android px5. Ho installato una app per guardare iptv. Appena il programma ha scaricato la lista ho avuto schermo nero. Ho acceso e spento la macchina e l'unica cosa che si accendono sono le luci dei tasti laterali. Ho inserito una spilla nel tastino del reset per una decina di secondi fino a che le luci dei tasti non lampeggiano ma niente, continuo ad avere schermo nero. Possibile che per mettere una iptv si sia brickato lo stereo? O cosa è successo? Cosa posso fare? Grazie a tutti aiutatemi per favore :(
Mi sembra assurdo che si sia brickato lo stereo per un App iptv, suppongo iptv extreme. Puoi provare ad andare in recovery e fare un wipe cache. Se non risolvi neanche così devi fare un wipe data ma ti cancella tutta la memoria.
Dopo che clicchi per 10 secondi il tasto reset, la vedi l'animazione di accensione della radio?
Dopo che premo il tasto reset per 10 secondi sullo schermo non appare nulla. Le luci dei tasti cominciano a lampeggiare e lo schermo resta nero :( come posso andare in recovery se non appare nulla sullo schermo? L app che ho utilizzato è proprio iptv Extreme, appena ha caricato gli oltre 60000 canali della mia lista, lo schermo è diventato nero.
Se vai in prima pagina trovi i metodi per entrare in recovery, prova il primo o il secondo visto che hai i tasti fisici
Il problema è che il mio stereo non ha tasti fisici... È completamente touch screen.
Allora usa il terzo o il quarto metodo, è scritto che è per le radio touch, io personalmente entro con il terzo metodo
Ok ora provo con quei metodi. Cosa diamine può essere successo? Sono convito che sia per colpa di quella app perché appena ha finito di caricare la lista lo schermo è diventato nero!