CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 277 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova veloce di cui riporto i risultati, forse sarebbe più indicata la sezione INSTALLAZIONE ma oramai ne abbiamo parlato qua...
    La radio ha tre ingressi RCA gialli, quindi adatti al segnale video, uno direttamente sul connettore ISO ed è contrassegnato come CCD AV IN, è per la videocamera posteriore, che ho acquistato (questa si ), già testata e funzionante.

    Gli altri due si trovano nei connettori posteriori supplementari e sono:
    • VIDEO IN
    • DR-V IN

    La retrocamera una volta alimentata si attiva in automatico collegando al positivo l'apposito cavo volante di consenso sul connettore ISO, questo andrà collegato alla luce della retromarcia in fase di installazione, da questo lato quindi tutto OK. Sull'interfaccia della Radio io vedo le opzioni AVIN e DVR, mi sembra siano gli unici due menù dedicati, appunto, al video.

    Collegando la DashBoard Camera all'RCA VIDEO IN sul menù AVIN vedo l'immagine ma si controlla tutto solamente dai tasti della DashBoard stesa, sul menù DVR non si vede niente.
    Collegando invece la DashBoard Camera all'RCA DR-V IN non vedo alcuna immagine ne su AVIN ne su DVR, non ho quindi capito a cosa serva questo ingresso video

    Ho fatto le stesse, identiche prove, sui soliti ingressi e menù ma usando la retrocamera ottenendo gli stessi risultati.

    A voi la palla!
    Ultima modifica di ilsindaco66; 18-10-17 alle 08:48

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve..
    Ci sono anche io.. dalla Bassa Romagna.
    Acquistata una XTrons TB706PL (TB706APL) su "Ali"..
    Installata su una Toyota Yaris del 2013 da un professionista.
    Spedizione da UK con consegna in 8 giorni (6 lavorativi..)
    Ho già la MTCD_GS_V2.58_3 di base..
    Per il montaggio ho dovuto acquistare una mascherina apposita ed i cavi adattatori per l'alimentazione Toyota.. su questa auto non serve l'utilizzo della gabbia o altri "ferri" per il montaggio, si riusano gli attacchi originali Toyota.
    Da qualche giorno sto leggendo i post dalla prima pagina.. per farmi un'infarinatura su questo nuovo sistema di auto radio..
    In pratica non ho toccato quasi nulla.. se non installare PowerAmp, Sygic, Google Earth e scaricare le mappe di Google Maps...
    Sono in attesa degli adattatori per recuperare i comandi al volante e la telecamera di parcheggio.. che al momento mi mancano tantissimo..
    Ho anche ordinato su "Ali" (per questo non avevo fretta..) l'adattatore per recuperare la presa USB di serie montata nel cruscotto.
    Installata una MicroSD SanDisk Ultra UHS-I MicroSDXC da 128 GB in FAT32,, e caricata di file audio FLAC.. viene letta tranquillamente.
    Appena installato Sygic.. non funzionavano più i tasti e l'audio.. lo schermo si.. spaventatissimo.. è bastato un reset per tornare alla normalità..
    Installato PowerAmp.. non funziona più l'App preinstallata per la musica (??)
    I twitter posti sui montanti del parabrezza non funzionano.. appena arrivano gli adattatori farò controllare la cosa.. funzionano le casse nelle 4 portiere..
    Sygic (licenziato) mi indica circa 20 metri più avanti rispetto al reale.. ed è piuttosto fastidioso quando si è in città.. l'antenna GPS è stata montata nella sede apposita come indicato dal manuale Toyota.. quindi dovrebbe prendere al meglio.. credo che reinstallerò l'App.. dato il problema durante 'installazione.. magari qualcosa non funzia nel software..
    L'audio mixato tra l'App di musica e la voce del GPS devo riuscire ad impostarlo meglio.. inizia bene ma poi l'abbassamento della musica ci mette un pochino troppo per tornare a volume normale.
    In generale sono soddisfatto dell'acquisto.. spero solo di non aver problemi nel recupero comandi volante e telecamera.. e magari di fixare al meglio Sygic.
    Intanto continuo a leggere i vostri messaggi.
    Ultima modifica di tron1; 18-10-17 alle 00:15

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tron1 per il post:

    bluemask (18-10-17),Cesco67 (18-10-17)

  5. #763
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,519
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,138 volte in 2,334 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Salve..
    Ci sono anche io.. dalla Bassa Romagna.
    Acquistata una XTrons TB706PL (TB706APL) su "Ali"..
    Installata su una Toyota Yaris del 2013 da un professionista.
    Spedizione da UK con consegna in 8 giorni (6 lavorativi..)
    Ho già la MTCD_GS_V2.58_3 di base..
    Per il montaggio ho dovuto acquistare una mascherina apposita ed i cavi adattatori per l'alimentazione Toyota.. su questa auto non serve l'utilizzo della gabbia o altri "ferri" per il montaggio, si riusano gli attacchi originali Toyota.
    Da qualche giorno sto leggendo i post dalla prima pagina.. per farmi un'infarinatura su questo nuovo sistema di auto radio..
    In pratica non ho toccato quasi nulla.. se non installare PowerAmp, Sygic, Google Earth e scaricare le mappe di Google Maps...
    Sono in attesa degli adattatori per recuperare i comandi al volante e la telecamera di parcheggio.. che al momento mi mancano tantissimo..
    Ho anche ordinato su "Ali" (per questo non avevo fretta..) l'adattatore per recuperare la presa USB di serie montata nel cruscotto.
    Installata una MicroSD SanDisk Ultra UHS-I MicroSDXC da 128 GB in FAT32,, e caricata di file audio FLAC.. viene letta tranquillamente.
    Appena installato Sygic.. non funzionavano più i tasti e l'audio.. lo schermo si.. spaventatissimo.. è bastato un reset per tornare alla normalità..
    Installato PowerAmp.. non funziona più l'App preinstallata per la musica (??)
    I twitter posti sui montanti del parabrezza non funzionano.. appena arrivano gli adattatori farò controllare la cosa.. funzionano le casse nelle 4 portiere..
    Sygic (licenziato) mi indica circa 20 metri più avanti rispetto al reale.. ed è piuttosto fastidioso quando si è in città.. l'antenna GPS è stata montata nella sede apposita come indicato dal manuale Toyota.. quindi dovrebbe prendere al meglio.. credo che reinstallerò l'App.. dato il problema durante 'installazione.. magari qualcosa non funzia nel software..
    L'audio mixato tra l'App di musica e la voce del GPS devo riuscire ad impostarlo meglio.. inizia bene ma poi l'abbassamento della musica ci mette un pochino troppo per tornare a volume normale.
    In generale sono soddisfatto dell'acquisto.. spero solo di non aver problemi nel recupero comandi volante e telecamera.. e magari di fixare al meglio Sygic.
    Intanto continuo a leggere i vostri messaggi.
    valuta l'installazione della custom rom malaysk ottimizzata, molti problemi dovresti risolverli.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (18-10-17),tron1 (18-10-17)

  7. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    stessa MCU di dario85re aggiornata alla 2.60.1
    A me Sygic funziona bene ma dopo lunghi percorsi succede che l'autoradio si blocca, non necessariamente durante utilizzo di Sygic ma dopo averlo usato anche chiudendo l'applicazione capita che si blocca tutto, faccio un esempio del week end scorso:
    Partito da Roma arrivato a Grosseto con Sygic e Spotify tutto OK chiudo tutte le applicazioni e spengo la macchina (autoradio in AUTO SONNO).
    Riprendo la macchina riavvio Sygic e improvvisamente su blocca tutto, probabilmente Sygic lascia qualcosa in memoria che si toglie solo quando l'autoradio fa il riavvio dal LOGO AUTO.
    Ritorno a Roma con IGO tutto liscio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    Cesco67 (18-10-17)

  9. #765
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,519
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,138 volte in 2,334 Posts
    Predefinito

    nuove versioni aggiornate delle mcu gs - ha -kgl - lm al primo post

    I produttori stanno passando progressivamente dalle MCU MTCD alle MTCE , si vocifera in previsione delle nuove probabili rom Nougat e successivamente Oreo.
    Ultima modifica di bluemask; 18-10-17 alle 09:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (18-10-17),dario85re (18-10-17)

  11. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nuove versioni aggiornate delle mcu gs - ha -kgl - lm al primo post

    I produttori stanno passando progressivamente dalle MCU MTCD alle MTCE , si vocifera in previsione delle nuove probabili rom Nougat e successivamente Oreo.
    Ma le px5 potranno passare alle MTCE? Oppure uscirà una nuova generazione di autoradio più evoluta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nuove versioni aggiornate delle mcu gs - ha -kgl - lm al primo post

    I produttori stanno passando progressivamente dalle MCU MTCD alle MTCE , si vocifera in previsione delle nuove probabili rom Nougat e successivamente Oreo.
    Ma io che ho mtcd gs, posso installare quella della prima pagina o no? Non è che mi si impalla tutto?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  13. #768
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nuove versioni aggiornate delle mcu gs - ha -kgl - lm al primo post

    I produttori stanno passando progressivamente dalle MCU MTCD alle MTCE , si vocifera in previsione delle nuove probabili rom Nougat e successivamente Oreo.

    A proposito di MCU MTCE , il produttore MX ancora non ha rilasciato nessuna versione MTCE ma io nel frattempo mi sono portato avanti. Proprio ieri ho flashato la nuova MTCE rilasciata da HA per vedere cosa sarebbe cambiato ,per il momento non ho notato miglioramenti o peggioramenti a vista d'occhio ma devo ancora testare il tutto. Per quanto riguarda il nuovo firmware che dovrebbero rilasciare i produttori , anch'io sono a conoscenza di una versione Android più recente , addirittura si parla di Android 8 che mi sembra la più quotata . La danno quasi per certo. Staremo a vedere.
    Ultima modifica di bettuccio; 18-10-17 alle 13:21

  14. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    XTrons TB706PL (TB706APL)
    MTCD_GS_V2.58_3

    Azz.. parlato troppo presto.. non avevo ancora provato la parte telefonica dopo aver installato PowerAmp..
    L'audio della Radio si "abbassa" (non si auto esclude..) per un paio di secondi.. poi riprende normale.. quindi impossibile telefonare.. chiusa la telefonata l'audio musicale si abbassa per 3/4 secondi di nuovo..
    Lo stesso tempo che ci mette per "riprendere" l'audio musicale, dopo che Sygic mi segnala una direzione o svolta..
    In pratica con il telefono si comporta inizialmente peggio e poi in uscita in modo uguale al navigatore.. :-(
    C'è proprio un problema di gestione dell'audio..

    Ma anche le vostre Radio hanno il display bello caldo ??

    Appena installata la GS MTCE 2,65.. tramite USB (quella gialla..)
    (Il Wipe and Flash Format era da selezionare?)
    Domani.. proverò la parte di mixaggio musica/telefono..
    Ultima modifica di tron1; 18-10-17 alle 19:42

  15. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ma io che ho mtcd gs, posso installare quella della prima pagina o no? Non è che mi si impalla tutto?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    .. io ho una GS MTCD.. appena installata la versione GS MTCE.. nessun problema..

Pagina 77 di 277 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy