Cosa cambia? Grafica identica?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
si teoricamente l'mcu gs e la ha sono intercambiabili, io però, non mi azzardo a cambiare mcu in quanto ogni radio ha comandi fisici differenti e potrebbero esserci problemi su questi comandi.
anch'io ho una mcu gs, pur essendo una radio Kanor, e ho installato la malaysk 5 e non ho nessun problema, anzi, molto meglio dell'originale!
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
tron1 (19-10-17)
Domanda,
per installare un dongle usb DAB+ la presa usb a cui collegarlo è quella della chiavetta usb o si può installare nell'usb riservata ai dongle 3g/4g?
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
Domani porto la radio per l'installazione, piccola curiosità: avete collegato il filo arancione del connettore ISO che abbassa la luminosità quando si accendono i fari?
Credo sarebbe utile avere il display meno luminoso con il buio, ma con l'attuale obbligo di avere i fari sempre accesi mi pare che questo sistema non sia più la soluzione...
ilsindaco66 (19-10-17)
Anche Sygic, come waze, nella mia autoradio Rom XRC 2.60 mi va in blocco.
A differenza di waze che si blocca durante la guida, Sygic funziona bene ma quando spengo l'auto e poi riaccendo l'autoradio si blocca per poi riavviarsi completamente, come se dopo un TOT ore di utilizzo Sygic lascia "tracce" da qualche parte che poi costringe al riavvio completo dal "LOGO".
Prima o poi devo passara alla Malaysk con la speranza di risolvere perchè se si riavvia qualche errore c'è.
Avete provato Sygic o Waze su lunghi tratti nella Roma Malaysk o usate solo IGO?