devi123 (25-10-17)
Sono tutte compatibili quelle che trovi per PX5 .Il discorso è che alcune di loro potrebbero darti benefici come problemi come perdita di configurazione di tasti o addirittura di tousch screen secondo alcuni utenti. Io per esempio ho voluto provare la nuova MTCE di Ha , nonostante nessuno la menzionava come compatibile per la mia MX.A dire il vero neanche le altre MTCD le davano come compatibili. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato riconfigurare tutto da capo nelle impostazioni MCU perché avevo perso tasti , porte ecc.. non avendo usufruito del backup fatto in precedenza .Non è stato un problema perché ricordavo tutto a memoria. Detto questo a te consiglierei solo di aggiornare se non sei un tipo curioso. Vado per il 2 ° tempo ora.. Ciao
Bettuccio visto che come il prezzemolo....stai ovunque (parlo di siti internet) mi potresti mandare in privato un link ad un sito che reputi idoneo per parlare di navigatore Tom Tom come mi hai suggerito?
Ultima modifica di estaloco; 26-10-17 alle 15:13
Devo prenderla come un complimento ? Non capisco cosa vuoi dire " mi mandi un link " . C'è poco da sapere di Tom Tom. Installa la versione Navigazione GPS traffic .Non sarò io a dirti quale versione è la più conveniente ; ) A buon intenditore poche parole..
Vedi se hai ricevuto il mio messaggio.
Ultima modifica di bettuccio; 26-10-17 alle 15:17
Bettuccio non capisci cosa vuol dire "mi mandi un link"?
Sei poco credibile ahahaahah
Comunque si, era un complimento anche se la storia che a te funzionano i comandi vocali non l'ho ancora digerita
Buonasera a tutti ,
è un po’ che leggo questo fantastico forum , pieno di consigli , trucchi ecc… in particolar modo
questa discussione riguardo gli aggiornamenti.
da qualche settimana ho una xtrons TB706PL
MTCD_GS_V2.58_3 con software originale. Non ho ancora eseguito aggiornamenti.
ho letto difetti e pregi su questo forum e in linea di massima sono gli stessi che ho io.
Esempio maps che si blocca , però “ok google” funziona bene ,
come navigatore ho trovato quello della igo primo , ma preferisco sygic o tomtom go.
Sul navigatore igo primo ho un problemino , quando imposto una destinazione
dopo un po’ la mappa sparisce e a schermo compare il conta km con altri dettagli , come tocco
lo schermo torna la mappa , ma poco dopo va via di nuovo.. non sono riuscito a trovare il settaggio.
ho provato igo nexgen e funziona bene.
per farla breve, ora utilizzo tomtom go che con una ventina di euro annui hai le mappe , traffico e velox.
per quanto mi riguarda va che è un amore… con l’accoppiata di mydrive ancora meglio.
vorrei fare gli aggiornamenti.. ma non avendo molta esperienza su android , il pensiero che
si blocca mi frena … ma vedremo.. da come leggo è semplice e basta seguire le istruzioni.
se ho capito bene….
1 Passo la MTCE 2.65 dedicata GS , ( ma è normale che sia solo 212kb ? )
2 Dopo passo la v5 MALAYSK ?
Giusto?
Grazie a tutti
Una stretta di mano.![]()